Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, vorrei chiedervi consiglio su uno smartphone per mio padre
l'utilizzo che ne fa è leggero: whatsapp, facebook, youtube, qualche navigata su chrome ogni tanto, qualche giochino di quelli pieni di colori e tipo puzzle (lol)
vorrei qualcosa che non superi i 160 euro, con una bella batteria e almeno 4-64gb, poi magari anche che sia abbastanza aggiornato
esiste qualcosa del genere o ormai è un sogno?
stavo adocchiando questo per ora, è buono? ormai da quando ho preso il mio fidato redmi note 5 non mi sto più informando sugli smartphone e non ho idea di questo "oppo"...
OPPO A53 149euro
https://www.amazon.it/dp/B08JQMTYWH/
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kuroi
ciao ragazzi, vorrei chiedervi consiglio su uno smartphone per mio padre
l'utilizzo che ne fa è leggero: whatsapp, facebook, youtube, qualche navigata su chrome ogni tanto, qualche giochino di quelli pieni di colori e tipo puzzle (lol)
vorrei qualcosa che non superi i 160 euro, con una bella batteria e almeno 4-64gb, poi magari anche che sia abbastanza aggiornato
esiste qualcosa del genere o ormai è un sogno?
stavo adocchiando questo per ora, è buono? ormai da quando ho preso il mio fidato redmi note 5 non mi sto più informando sugli smartphone e non ho idea di questo "oppo"...
OPPO A53 149euro
https://www.amazon.it/dp/B08JQMTYWH/
A livello di low budget i migliori, per me, sono xiaomi e oppo. Per un uso leggero il modello oppo che vorresti prendere va bene.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
frank92samsung
A livello di low budget i migliori, per me, sono xiaomi e oppo. Per un uso leggero il modello oppo che vorresti prendere va bene.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
grazie per la risposta veloce :D
sto vedendo che il modello A53 di oppo è peggiore rispetto il precedente A52...
A52: Snapdragon 665 Qualcomm SDM665 - 1080 x 2400 pixel
A53: Snapdragon 460 Qualcomm SM4250 - 720 x 1600 pixel
nell'A53 migliora un pelo la fotocamera... a parità di prezzo conviene che prendo l'A52, che ne dici?
come xiaomi quali consiglieresti invece?
-
alla fine ho tagliato la testa al toro dopo aver letto varie robe e ho preso il redmi note 9s a 188 euro, arriva pure il 5 gennaio in tempo per la befana
fra mia esperienza con vari xiaomi, la presenza di gorilla glass e altre piccolezze ho preferito prendere qualcosa di "meglio"
che ne pensate?
-
Quote:
Kuroi
alla fine ho tagliato la testa al toro dopo aver letto varie robe e ho preso il redmi note 9s a 188 euro, arriva pure il 5 gennaio in tempo per la befana
fra mia esperienza con vari xiaomi, la presenza di gorilla glass e altre piccolezze ho preferito prendere qualcosa di "meglio"
che ne pensate?
Un dispositivo più che valido con l'unica debolezza dovuta dall'assenza dell' NFC (niente pagamenti contactless) e del 4G+ (non aggrega le bande). Per il resto non gli manca nulla. Ciao
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Un dispositivo più che valido con l'unica debolezza dovuta dall'assenza dell' NFC (niente pagamenti contactless) e del 4G+ (non aggrega le bande). Per il resto non gli manca nulla. Ciao
papà non sa manco cos'è l'nfc nè sfrutterebbe mai il 4g+, quindi vado tranquillo :D mi fa piacere avergli comprato qualcosa di buono, se lo merita, spero che amazon riesca a consegnare il 5 come dice per farglielo trovare di fianco il letto al mattino del 6! :lol:
-
Quote:
megthebest
Non è vecchio come modello? È da 64gb d memoria?
Mi consigliate uno xiaomi con batteria ottima per un telefono secondario?
Anche se il menu inpostazioni,calendario ,note non li gradisco ..inoltre noto che il contapassi non va senza smartband..come mai?
-
Quote:
Huaweia
Non è vecchio come modello? È da 64gb d memoria?
Mi consigliate uno xiaomi con batteria ottima per un telefono secondario?
Anche se il menu inpostazioni,calendario ,note non li gradisco ..inoltre noto che il contapassi non va senza smartband..come mai?
Il Redmi Note 9s esiste in due versioni, 64Gb e 128Gb di memoria interna. Non è un vecchio modello, ha comunque una delle migliori cpu medio gamma, lo Snapdragon 720G.
Per i consigli, puoi vedere i tanti post che abbiamo discusso in precedenza, alla fine i modelli nella fascia dei 215€sono sempre quelli in generale.
Buon Anno [emoji1635][emoji898]
-
Buon anno a tutti
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Il Redmi Note 9s esiste in due versioni, 64Gb e 128Gb di memoria interna. Non è un vecchio modello, ha comunque una delle migliori cpu medio gamma, lo Snapdragon 720G.
Per i consigli, puoi vedere i tanti post che abbiamo discusso in precedenza, alla fine i modelli nella fascia dei 215€sono sempre quelli in generale.
Buon Anno [emoji1635][emoji898]
Grazoe credevo fosse vecchietto come modello..ne avevo uno dopo 3 mesi si è rotto senza motivo, non credevo fosse ottimo.
ne cercavo uno con lo stesso processore..
Tantissimi auguri d buon anno