Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RobCZ
Ragazzi buonasera non so veramente decidere, io ho un samsung A7 e un A5 (2015) ma vorrei sostituirlo (A7) mi sono stati proposti i seguenti terminali tra i 100-120€
Honor7
Zenfone 2 laser
Xtouch A2 Air LTE
Xiaomi Redmi 4A
Xiaomi Mi 4
Asus Zenfone 3 MAX
Xiaomi Redmi note 3 pro
LG pro lite
Meizu M3 note3
Xiaomi Redmi 4pro
Ma io sinceramente non li conosco anche perché ho avuto tanti smartphone e tutti samsung tranne un Huawei G7.
Io lo smartphone lo uso per Foto, navigare in internet, whatsapp, Facebook e qualche altra app tipo Gmail. L'importante che siamo molto fluidi e senza rallentamenti..e che abbiano una buona resistenza di display..in quanto avvolte mi cade dalla tasca...!
Cosa mi dite di questi terminali? Grazie e scusate.
Inviato dal mio SM-A700F usando
Androidiani App
Le foto migliori le scatta lo Xiaomi Mi 4, per quanto obsoleto (ormai). Tra quelli elencati, prenderei seriamente in considerazione il Redmi 4 Prime (o Pro, come dir si voglia): come la maggior parte degli smartphone di questa fascia, fa foto buone o scarse in proporzione alle condizioni di luce (senza aspettarsi lo scatto di un top di gamma, ovvio).
@PieroAndroid Vernee Thor o anche Lenovo Moto G4 Play dovrebbero fare al caso tuo!
-
Quote:
Stonexmini46
Quote:
Repandum
Quote:
PieroAndroid
Buonasera a tutti. Per 1 regalo devo acquistare uno smartphone avendo come Budget massimo 130 Euro. Requisiti minimi: Display minimo 5" ...massimo 5.2". RAM minimo 2 Giga e storage interno MINIMO 16 Giga. Avrei una certa urgenza. Vi ringrazio anticipatamente. NB banda 20 e nessuna operazione di Modding da fare. E' la Figlia di in mio Amico. Serve pronto. Grazie a tutti
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Vernee Thor ci dovrebbe rientrare per tutte le caratteristiche....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Avendolo, quoto, non ha il led di notifica che per una ragazza potrebbe essere importante, ma ci sono un sacco di app alternative che fanno un lavoro simile,
Uno dei pochi aggiornati a Nougat,
Display da 5", 3/16 GB le memorie, ottima batteria,
Dualsim+SD fino a 128 gb...
A volte su Amazon trovi con spedizione in max 2 giorni o meno...
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Innanzitutto Grazie. Confermi che trovo il Play Store già installato e che ha la Banda 20?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAndroid
Quote:
Stonexmini46
Quote:
Repandum
Quote:
PieroAndroid
Buonasera a tutti. Per 1 regalo devo acquistare uno smartphone avendo come Budget massimo 130 Euro. Requisiti minimi: Display minimo 5" ...massimo 5.2". RAM minimo 2 Giga e storage interno MINIMO 16 Giga. Avrei una certa urgenza. Vi ringrazio anticipatamente. NB banda 20 e nessuna operazione di Modding da fare. E' la Figlia di in mio Amico. Serve pronto. Grazie a tutti
Androidiani App
Androidiani App
Avendolo, quoto, non ha il led di notifica che per una ragazza potrebbe essere importante, ma ci sono un sacco di app alternative che fanno un lavoro simile,
Androidiani App
Innanzitutto Grazie. Confermi che trovo il Play Store già installato e che ha la Banda 20?
Androidiani App
Si, tutto ok, pronto all'uso...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Questo thor che potrei trovare a 90€ rispetto a quelli da me elencati prima,è superiore? Lo consigliate anche a me come smartphone?
Inviato dal mio SM-A700F usando Androidiani App
-
Ho letto adesso qualcosa in internet non credo faccia al caso mio questo thor. Quindi da quanto ho capito il Redmi 4 prime è superiore al mio Samsung A7 quindi potrei puntare su questo. Giusto?
-
dopo moltissimo tempo eccomi ancora su questa discussione...è da tanto che non seguo più i cellulari in generale... adesso vorrei comprarne uno per mio fratello, prezzo max ( ma proprio max) 100€..... non cerco chissà che modello. visto che mio fratello lo usa solo per navigare in wifi....telefonare....e vedere video su YouTube... e una batteria che non ti molli a metà giornata.... avete qualche consiglio? naturalmente parlo di un terminale Android..... grazie......ah dimenticavo...se ha 16gb di memoria è meglio....8gb sono un po pochi
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
RobCZ
Ho letto adesso qualcosa in internet non credo faccia al caso mio questo thor. Quindi da quanto ho capito il Redmi 4 prime è superiore al mio Samsung A7 quindi potrei puntare su questo. Giusto?
Androidiani App
@RobCZ
Attenzione : dovresti sapere che non è consentito pubblicare post consecutivi.
Per quanto riguarda il Vernee Thor è il mio telefono quotidiano ed è , tra i tanti che ho avuto , il migliore come qualità/prestazioni/prezzo.
-
ciao questo thor (a me sconosciuto) potrebbe andar bene per la mia richiesta?...
-
Quote:
Stahl
Quote:
RobCZ
Androidiani App
@
RobCZ
Attenzione : dovresti sapere che non è consentito pubblicare post consecutivi.
Per quanto riguarda il Vernee Thor è il mio telefono quotidiano ed è , tra i tanti che ho avuto , il migliore come qualità/prestazioni/prezzo.
Scusa per i post consecutivi,ma credimi sto uscendo pazzo per trovare un valido sostituto del mio Samsung A7.
-
Quote:
RobCZ
Scusa per i post consecutivi,ma credimi sto uscendo pazzo per trovare un valido sostituto del mio Samsung A7.
Androidiani App
Mi sembra che tu abbia ricevuto più e più consigli....a te la scelta anche visti i limiti che poni
-
Nella fascia dei 100/150 euro credo che il Thor sia uno dei migliori....Qui sul forum ne parlano tutti bene...Aggiornato a Android 7 ( il primo con quel processore)...E soprattutto cercando l'occasione buona si porta via pure sotto i 100 euro....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
visto in rete... costa dai 98€ ai 140€...ce ne sono vari modelli? per 100€ lo prenderei.....
-
Quote:
the professionist
visto in rete... costa dai 98€ ai 140€...ce ne sono vari modelli? per 100€ lo prenderei.....
No ne esiste uno solo di Thor...A breve usciranno il Thor E e il Thor plus. Ma non so neanche se si trovano nei vari shop online in vendita o prevendita....E cmq hanno caratteristiche diverse rispetto al Thor classico!
-
allora mi viene da pensare che quelli in vendita a 98€ devono avere qualche problema...
-
Quote:
the professionist
allora mi viene da pensare che quelli in vendita a 98€ devono avere qualche problema...
Nessun tipo di problema. Il Thor E ed il Thor Plus usciranno intorno a luglio . Il nome Thor è stato loro associato proprio per il successo del modello originario. I modelli successivi avranno batteria più capiente ( con il Thor ci si fa tranquillamente una giornata ) e memorie maggiorate ma costeranno ovviamente di più. Comunque sul web trovi tutte le caratteristiche dei vari modelli Thor. Ti consiglio inoltre di leggere il thread relativo al Vernee Thor per verificare i commenti degli utenti....
-
Quote:
the professionist
Semplicemente se lo prendi tipo GearBest o Aliexpress possono essere in offerta sotto i 100 euro,
Però sappiamo come funziona, la garanzia è un terno al lotto, pericolo dogana, spedizione piuttosto lenta ecc
Se lo prendi su Amazon, viene sui 135 euro (purtroppo con il successo che ha avuto, difficile trovarlo in offerta)
Però hai la garanzia Amazon e una spedizione veloce!
-
anche su GB costa sui 130...su aliexpress 98€...ma credo che Amazon resti il migliore....c'ho comprato di tutto senza aver mai un problema..
-
Quote:
Stahl
Quote:
RobCZ
Androidiani App
Mi sembra che tu abbia ricevuto più e più consigli....a te la scelta anche visti i limiti che poni
Ok grazie mi fermo così. Scusate.
-
Quote:
Stonexmini46
Quote:
PieroAndroid
Quote:
Stonexmini46
Quote:
Repandum
Quote:
PieroAndroid
Androidiani App
Androidiani App
Androidiani App
Androidiani App
Androidiani App
Ragazzi ma per l'assistenza acquistando il Thor come si farebbe? E' importante per me. Grazie
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAndroid
Quote:
Stonexmini46
Quote:
PieroAndroid
Quote:
Stonexmini46
Quote:
Repandum
Quote:
PieroAndroid
Androidiani App
Androidiani App
Androidiani App
Androidiani App
Androidiani App
Ragazzi ma per l'assistenza acquistando il Thor come si farebbe? E' importante per me. Grazie
Androidiani App
Se acquistato su Amazon, oltre al recesso ecc dovrebbe avere 24 mesi di garanzia, il fatto è che se non hanno ancora fatto un centro di assistenza in europa, deve partire per la cina,
Comunque dalla discussione ufficiale qui sul forum, almeno un paio hanno avuto il rimborso totale anche dopo 3-4 mesi dell'acquisto..
-
Buonasera ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto.
Sarò breve. Sono con un Redmi Note 3 Pro 3/32, per il prezzo, smartphone eccezionale, unica pecca: la fotocamera.
Sapreste indicarmi uno smartphone con caratteristiche simili con una buonissima fotocamera ? Potrei scendere a compromessi solo un po' con la fluidità, ma non l'autonomia ( calcolate che faccio più di 10 ore di schermo attivo in un giorno e lo utilizzo molto come navigatore). Posso anche smanettare, no problem. Grazie in anticipo.
-
Stessa cosa che cerco anche io :)
-
Quote:
SuDGLaD
Buonasera ragazzi,
Sarò breve. Sono con un Redmi Note 3 Pro 3/32, per il prezzo, smartphone eccezionale, unica pecca: la fotocamera.
Sapreste indicarmi uno smartphone con caratteristiche simili con una buonissima fotocamera ? Potrei scendere a compromessi solo un po' con la fluidità, ma non l'autonomia ( calcolate che faccio più di 10 ore di schermo attivo in un giorno e lo utilizzo molto come navigatore). Posso anche smanettare, no problem. Grazie in anticipo.
Androidiani App
Gli unici che mi vengono in mente sono Honor 6x e Huawei P8 Lite 2017.
Ritengo che abbiano la migliore fotocamera intorno ai 200 euro (P8 lite 2017 si trova a 190).
EDIT: aggiungo anche Xiaomi mi 5 per quanto riguarda la fotocamera, ma in quanto ad autonomia perderesti parecchio rispetto agli altri 2 che ho elencato.
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
-
Quote:
BioDroid
Quote:
SuDGLaD
Buonasera ragazzi,
Androidiani App
Gli unici che mi vengono in mente sono Honor 6x e Huawei P8 Lite 2017.
Ritengo che abbiano la migliore fotocamera intorno ai 200 euro (P8 lite 2017 si trova a 190).
EDIT: aggiungo anche Xiaomi mi 5 per quanto riguarda la fotocamera, ma in quanto ad autonomia perderesti un 20-30% rispetto agli altri 2 che ho elencato (soprattutto rispetto a Honor 6x).
Inviato dal mio PRA-LX1 usando
Androidiani App
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
-
Quote:
NaPo98
Ragazzi scusate se non sono nella sezione adatta, ma ho un serio problema..oggi ho provato a mettere cyanogenmod sul mio telefono grand prime 5.0.2..inizialmente non svogo il TWRP, ma leggendo tra vari siti e video, capisco che devo prima metterci la rom. vado sul primo video di youtube e me la cavicchio ma già stavo iniziando ad avere problemi.
Riesco a mettere il TWRP recovery e passo i file come da guida..installo cyanogenmod e le gapps..una volta fatto tutto, non mi parte il touch,e quando accendo il cell mi da una scritta riguardante il kernel in rosso sopra.
Ho provato a rifleshare la stockrom, ne ho provate mille di rom, ma odin mi da sempre fail. Non so cosa fare sono davvero disperato,più che altro perchè mi sento di aver fatto una grossa cazzata non però in quale passaggio ho sbagliato. Vi prego di consigliarmi il più presto possibile dei metodi...ho provato 5 stockrom da flashare e tutte mi hanno dato errroe,ho provato a scaricare pit ecc singolarmente ma nulla.. Grazie mille in anticipo
Thread unito a discussione in rilievo. Meglio dare una lettura al regolamento di sezione prima di postare!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tedib88
salve a tutti, come da titolo vorrei pareri su eventuale acquisto tra questi due terminali o altro al di sotto dei 200€; premettendo che il passaggio al nuovo dispositivo sarà da un galaxy s3, cosa consigliate di scegliere tra i due citati sopra? la differenza tra le fotocamere è cosi grande e a favore del p9 lite? C'è possiblità che attraverso aggiornamenti software futuri la camera del redmi 4 pro migliori? Quali sono le altre eventuali differenze importanti tra questi 2? Consigliate anche altro? (tipo p8 lite 2017 che mi sembra molto simile al p9 lite?) come si può capire al momento uno dei pochi dubbi che ho riguarda la fotocamera, grazie in anticipo ;)
Thread unito a discussione in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione prima di postare.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
the professionist
dopo moltissimo tempo eccomi ancora su questa discussione...è da tanto che non seguo più i cellulari in generale... adesso vorrei comprarne uno per mio fratello, prezzo max ( ma proprio max) 100€..... non cerco chissà che modello. visto che mio fratello lo usa solo per navigare in wifi....telefonare....e vedere video su YouTube... e una batteria che non ti molli a metà giornata.... avete qualche consiglio? naturalmente parlo di un terminale Android..... grazie......ah dimenticavo...se ha 16gb di memoria è meglio....8gb sono un po pochi
mentre vedo i miei potenziali telefoni ho notato che l' OUKITEL C5 PRO per 70 euri su amazon sembra uscire bene....se non ti serve una fotocamera eccezziunale
TRA l'altro:
Asus zenfone 3 max Vs lenovo K6 note VS Honor 6x che ne pensate?
sto pensando di tralasciare la sd slot dedicata e accontentarmi con l'eventuale trucco "cinese" (riferimento puramente casuale)
-
Salve a tutti!
torno a scrivere dopo un po', per chiedervi di nuovo un consiglio (alla fine mesi fa non ho acquistato un telefono, dunque mi trovo ora ancora impegnato nell'acquisto!)
Il budget è (possibilmente) attorno ai 200 euro. Passo da un Lg G2 mini (quindi non proprio un mostro di prestazioni).
Sono interessato soprattutto a fluidità, memoria, fotocamera e gps.
Avrei dunque individuato i seguenti modelli:
- Huawei P9 Lite
- Huawei P8 Lite
- Huawei GT3
- Honor 5x
- Honor 5C
Ovviamente, accetto volentieri consigli su modelli diversi da questi!
grazie mille per il tempo che mi dedicherete,
Davide
-
@goth
Asus zenfone 3 max ho letto qualcosa in giro e mi sembra di aver capito che non vada molto bene a livello software...Il k6 note dovrebbe essere un buon telefono unica pecca volume basso nelle registrazioni ( messaggi vocali di WhatsApp per capirc,i avuto anche su altri modelli Lenovo tipo il k6 e forse il p2) gli Honor non li conosco per niente,ti conviene leggerti qualcosa qui sul forum per farti un idea o attendere delucidazioni da qualcun'altro....
Buonanotte!!!!
-
Quote:
Dado83
Salve a tutti!
torno a scrivere dopo un po', per chiedervi di nuovo un consiglio (alla fine mesi fa non ho acquistato un telefono, dunque mi trovo ora ancora impegnato nell'acquisto!)
Il budget è (possibilmente) attorno ai 200 euro. Passo da un Lg G2 mini (quindi non proprio un mostro di prestazioni).
Sono interessato soprattutto a fluidità, memoria, fotocamera e gps.
Avrei dunque individuato i seguenti modelli:
- Huawei P9 Lite
- Huawei P8 Lite
- Huawei GT3
- Honor 5x
- Honor 5C
Ovviamente, accetto volentieri consigli su modelli diversi da questi!
grazie mille per il tempo che mi dedicherete,
Davide
Huawei P8 lite 2017 se cerchi uno smartphone più compatto, altrimenti Honor 6x.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
-
C'è tanto da dire sul P8 Lite 2017, ma la vera nota positiva è la ricezione, la gestione del modulo 4G con il Device che non scalda mai. Altra nota positiva è la durata della batteria senza attivare risparmi energetici. Alla quarta ricarica quando restava il 10% di batteria residua ha totalizzato 9 ore e 25 minuti esatti di "schermo acceso" in 12 ore di uptime, stressando volutamente il Device al massimo "solo in 4G" tra video recensioni, download temi, installazione applicazioni, utilizzo Tapatalk "sempre aperta" che come sappiamo consuma un botto di batteria. Ti posto due screenshot della mia batteria ora mentre sto scrivendo questo post, con il 38% di batteria residua già fatte 7 ore e 23 minuti di schermo acceso in 8 ore e 22 minuti di uptime tutto in 4G e stressando il Device....:
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
-
salve, spero di non aver sbagliato thret di discussione, devo assolutamente acquistare uno smartphone android, decente è ho un budget basso, molto basso, direi sui 150 €, nella lista quale consigliereste per qualità e rapporto col prezzo?
huawei Y6 II pro 2/16 da 5.5" android 6 €180
asus zenfone go zb500kl da 5" 2/16 android 5.1 €140
huawei honor 5x 2/16 da 5.5" android 5.1 €180 o Honor 5c da 5.2" prezzo uguale
meizu m3 note 2/16 da 5.5" android 5.1 €140
asus zenfone 2 laser 2/16 da 5.5" android 5.0 €160
zte blade v7 2/16 da 5.2 android 5.1 €150
Samsung j5 2/16 android 6 €160
huawei p8 lite 2/16 da 5" android 5 €160/180
I prezzi sono presi tra offerte online e grandi distribuzioni, eccetto il Meizu sul sito ufficiale meizumart, che però non so se affidabile.
Non ho pretese particolari, basta che riceva bene, che non si rompa in 2 giorni, con un buon audio in cuffia e in vivavoce, che si colleghi ai Bluetooth senza problemi ,e che gli aggiornamenti/miglioramenti non siano limitativi per il telefono.
Ho guardato le caratteristiche di ognuno, letto opinioni e vari crash, x cui ho escluso a priori i wiko fever e il Samsung j3; ma sono in stallo, vorrei anzi devo spendere il meno possibile e vorrei uno schermo il più grande possibile tra questi, voi che consigliate di prendere?
A chiunque risponda grazie infinite.
-
Ho visto la notifica su un gruppo di Facebook, con coupon Xiaomi redmi 4 pro a 133 euro inclusa spedizione e dogana.
Ps come l'ho letta la giro, non mi ritengo responsabile Ahahah.
-
ritorno sul veerne thor...su amazon ci sono prezzi diversi tra loro( dipende dal venditore)...anche se la spedizione viene effettuata da amazon stesso, e' normale?
in casi del genere( venduto da "x" e spedito da amazon) per la garanzia bisogna rivolgersi al rivenditore o ad amazon?
altra cosa importante..il telefono puo' essere usato tranquillamente cosi' com'e' oppure e' un telefono per smanettoni?
grazie
-
Quote:
the professionist
ritorno sul veerne thor...su amazon ci sono prezzi diversi tra loro( dipende dal venditore)...anche se la spedizione viene effettuata da amazon stesso, e' normale?
in casi del genere( venduto da "x" e spedito da amazon) per la garanzia bisogna rivolgersi al rivenditore o ad amazon?
altra cosa importante..il telefono puo' essere usato tranquillamente cosi' com'e' oppure e' un telefono per smanettoni?
grazie
Sì è normale . I prezzi li fanno i venditori.
In teoria bisognerebbe rivolgersi al venditore ma Amazon è flessibile e , proprio nel caso del Thor , un paio di utenti si sono rivolti ad Amazon attraverso cui avevano acquistato , che non ha creato problemi.
Non è un telefono per smanettoni , così come è è ottimo.
-
credo che gli consigliero' questo thor.....in molti post di questa discussione ho visto che e' molto consigliato.
volevo spendere di meno( visto che mio fratello non sa neanche cosa sia android)..ma al di sotto dei 100€ c'e'davvero poco...e lui internet lo usa molto...quindi un processore un pochino piu' prestante gli fa comodo.
ps...ho visto ora che c'e' anche il p8 lite smart( quindi non il modello 2017) che ha lo stesso processore del thor...costa 134€ con garanzia italia di 24 mesi...
-
Quote:
the professionist
credo che gli consigliero' questo thor.....in molti post di questa discussione ho visto che e' molto consigliato.
volevo spendere di meno( visto che mio fratello non sa neanche cosa sia android)..ma al di sotto dei 100€ c'e'davvero poco...e lui internet lo usa molto...quindi un processore un pochino piu' prestante gli fa comodo.
Per il prezzo di acquisto è considerato da molte recensioni ( ed anche personalmente ) un best buy.
-
mamma, non ricordavo che fosse cosi' "faticoso" comprare un telefono, meno male che ci siete voi pronti a dare qualche consiglio, senno' non ne uscivo piu'''
thank's
-
Qual è lo smartphone con la migliore fotocamera?
Ovviamente in questo budget :laughing:
Sono indecisa fra ZTE blade V7, Meizu M3 note e P8 lite 2017.
L'ultimo costa decisamente di più degli altri due.
Altra cosa importante è il led di notifica ben visibile.
Cosa mi consigliate? Anche altri device oltre a quei 3. :p
Grazie :laughing:
-
Quote:
the professionist
ps...ho visto ora che c'e' anche il p8 lite smart( quindi non il modello 2017) che ha lo stesso processore del thor...costa 134€ con garanzia italia di 24 mesi...
Lascialo dove sta. Alle 14 ha la batteria finita.