@lucky1979
Attenzione ai post consecutivi, non sono ammessi dal regolamento, se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente.
Cosa stai usando per postare? I quote sono un disastro. [emoji16]
Visualizzazione stampabile
@lucky1979
Attenzione ai post consecutivi, non sono ammessi dal regolamento, se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente.
Cosa stai usando per postare? I quote sono un disastro. [emoji16]
Thread Ufficiale...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=174832
... Grazie
Sistemato tutto....
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Tra Redmi Note 4 3/32 e Honor 6x entrambi a 180€ quale prendereste ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dove lo trovi honor 6x a 180?
Ho appena comprato honor 6x a 149 euro offerta lampo Italia mah
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Monclick ma non c'è ne sono più appena visto ordinato ma spero arrivi mah
Prodotto interessante... ma stante i rispettivi prezzi andrei ancora ad occhi chiusi sullo xiaomi. ;)
Sorry?!?
Redmi note 4 global version a 97 euro s.s. Compresa?
Ne dubito.
Sent from Android 7.1.1 with a Wiko UFeel Prime Gold
Ciao a tutti, il mio caro g3 penso voglia tirare le cuoia, ma non sono molto propenso a uno smartphone nuovo, principalmente per il budget che non voglio sforare quindi preferisco a parità di prezzo qualche ex top di gamma a qualche nuovo prodotto di fascia media.
Oltre al g3 stesso volendo sto valutando galaxy s5 (identico hardware), e nexus 6. esperienze e consigli?
il g3 ha comunque un sacco di chicche che vorrei cercare di mantenere o comunque non vorrei tornare indietro (schermo qhd, fuoco laser, wifi ac, ampli 1watt, irda ecc)
inoltre sicuramente smanetterò con modding tra root e custom rom
altri terminali che posso considerare? posso azzardare ad arrivare a 150 come budget..
Vorrei segnalare il Leeco Le Pro 3 con Snapdragon 821 4/64 a 176 euro. Appena acquistato.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Dove le pro 3 a 176 euro ?
Inviato dal mio M2 Note usando Androidiani App
Su banggood con il codice sconto pro3. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e3a802207f.jpg
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
@gdarius
Unisco a Thread dedicato per Terminali entro i 215 euro, che si trova in Rilievo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ciao ho un g3 e avuto s5 aziendale contemporaneamente...lascia perdere s5 a parte una semi resistenza all acqua per il resto inferiore in tutto
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Dubita pure, gearbest sta facendo flash sale con coupon a prezzi assurdi, le quantità sono limitate, ma con 200 300 pezzi a questi prezzi non ci perde comunque, e diventa fattibile acciuffarne uno, con un po' di pazienza... Ieri era a 97, avantieri a 107, comunque conveniente. E non era l'unico terminale in svendita, c'è stato anche il mi6 a 150, ma erano 10 pezzi, praticamente impossibile da prendere, credo stiano uccidendo i server a mazzate facendo queste svendite... Ovvio che le spese di spedizione, in particolare Italy express, non erano incluse, ma anche aggiungendo 10 euro restano prezzi fenomenali che uccidono qualsiasi alternativa
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
50 pezzi significa che è praticamente impossibile acquistarlo. Specchietto per le allodole.
Vediamo se arriva il mio honor da monclick mah mi pare fuori mercato quel prezzo li
A che prezzo?
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
Adesso c'è il mi a1, ma è quello rosa, a166 50 pezzi a 166... Rosa bleah
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Appena ricevuto mail da monclick prodotto non disponibile cosa suggerite di aspettare oppure annullare ordine qualcuno ha avuto a che fare con monclick in questi casi?
parli del g3 2/16 o 3/32? io ho avuto il primo.
perchè proprio in questi giorni sto usando un s5 in sostituzione e mi verrebbe da dire il contrario di quanto detto da te :noword2: meno lag, fluidità, autonomia nettamente superiore...
ps: mentre dei nexus che dici?
Note 4 internazionale a 125 euro lo prendereste al posto di honor 6x?
Certo il g3 con 2gb di RAM era molto più laggoso del 3gb, ovvio che rispetto a s5 la differenza si senta, in ogni caso sono modelli vecchi, difficili da trovare sul nuovoDiciamo che tra i 2 ci sono molte similitudini, a parte il discorso garanzia e supporto, honor6x fa foto decisamente migliori, che sono l'unico punto debole del note 4, x il resto xiaomi segue molto di più i terminali, honor6x potrebbe aver finito gli aggiornamenti o quasi, si vocifera di Android 8 ma sono solo voci al momento, quindi potrebbe essere solo pretattica x smaltire i magazzini, nel frattempo che esce il prossimo Honor x
Però a 125 euro come prezzo imbattibile sicuramente 6x meglio fotocamera ma monclick comprato a 149 euro non disponibile maledetti
Salve ragazzi
a maggio ho acquistato un mi 5 da gearbest che è stato poi compromesso a causa dell'adattatore scadente di gearbest. I mesi estivi ho arrangiato con il mitico g2 che però ha schermo rotto.
Mi trovo quindi alla ricerca di un nuovo smartphone.
Il budget è 22, potendo arrivare massimo a 300 nel caso in cui si presenti un occasione imperdibile.
Attualmente notate qualche occasione particolarmente ghiotta da non lasciarsi scappare?
Come requisiti privilegio la longevità, dimensioni non eccessive (non un phablet per intenderci), batteria duratura e fotocamera che almeno non sfiguri.
Guarda il bq x ( sdapdragon 626 3gbdiram fotocamera del one plus 3)o x pro(4gb,fotocamera del s7) a me piace un sacco poi ce un ragazzo del gruppo telegarm che continua ad aggiornare il kernel
Inviato dal mio M2 Note usando Androidiani App
lo ho il 3/32 .... Mai un lag mai un impuntamento e lo tengo acceso anche per 1000 ore consecutive e rimane sempre fluidissimo. Ad usarlo intensamente come consumi Si equivalgono .. Il g3 con greenify fa il suo dovere anche se nessuno dei 2 è al top come autonomia. Effettivamente sento però molti sul forum lamentarsi del g3 per autonomia e problemi di batteria. Adesso ho un s6 aziendale il peggior telefono mai avuto lo carico 2 volte al giorno
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho letto le recensioni di questi due telefoni, mi tentano un sacco, per il prezzo più o meno siamo lì. ho uno huawei G7 la cui unica pecca è lo schermo incredibilmente fragile, per cui mi fido della huawei, lo xiaomi mi ha sempre incuriosita ma non ho mai avuto il coraggio. chi mi aiuta? XD
Se ti piace il mi5x, ti consiglio di guardare anche il mi a1, che è lo stesso telefono ma senza MIUI con Android stock, appena uscito in prevendita, rispetto al mi5x ha tutte le bande x il 4g, come qualsiasi huawei...
io andrei di xiaomi....
mi5x senza dubbio....
xiaomi? vai tranquillissima...
va bene.. sono ancora terrorizzata, ma voglio provarci :lol: spero sarà un bel regalo per la mia laurea XD forse vado offtopic, ma è uno dei motivi per cui mi preoccupava un cellulare introvabile.. gearbest? mi fido anche di lui? XD