non so se è un caso,sembra un bel terminale ma ha più bug che altro .
Visualizzazione stampabile
Cosa mi consigliate su questa fascia di prezzo con uno scherm onon piu grande di 6.4 pollici? Inoltre sarei un po impaurito dai software dei telefoni cinesi che non sono "perfetti" come quelli delle marche piu blasonate.
Sinceramente sentivo parlare nelle recensioni di xiaomi top sono i migliori ecc ecc.. alla fine ne ho comprati un paio ,altri li ho fatti comprare ad amici ancje per testarli e perché volevano google alla fine posso solo esserne delusa perché troppi bug non credevo in questo modo.
Credevo fosse un bug del mio ma qui ognuno ne ha una
Grazie a tutti per essere intervenuti, ho capito che al momento il top sotto le 200 € è in 9s, ero pronto per prenderlo, tuttavia i 6.6 pollici mi sembrano davvero eccessivi, mannaggia. Anche perché lo userei con la cover a guscio. Che fare allora? Virare sui 6.1 pollici del samsing a41?
ciao a tutti, sto impazzendo a cercare un cellulare con schermo sotto i 6". Di economici non ne trovo piu'.
c'era il nokia 4.2 ma e' introvabile ormai, non piu' di moda.
Ormai sono solo dai 6.5" in su, ma la gente che tasche ha?
ne conoscete qualcuno che non sia apple e che non costi una fortuna, visto che fra meno di un anno si butta per prendere il 5G.
grazie
non guardare i pollici dello schermo ma le dimensioni totali del telefono.
Purtroppo i telefoni "piccoli" sono rari ....e, come detto, l'a41 a prestazioni siamo al minimo.
La cover a guscio e' molto utile per le "mani di pastafrolla", ma ha il difetto del peso/dimensioni
Purtroppo qualche bug li hanno tutti... sicuramente, da quel punto di vista, Samsung aggiorna di più
Ovvuamente il meno possibile, che tradotto penso sia sotto i 200.
Ho visto che i 6 moderni sono più piccoli dei 5 vecchi, diciamo quindi intorno ai 14- 15 cm di lunghezza. Tutto indicativamente, ad esempio tipo il gakaxi 20eche però è un po' vecchiotto.