Ultima domanda, sempre sul budget meno di 200 €, c'é qualche modello piú indicato che sia resistente all'umidità? Lavoro in ambiente molto umido é ho sempre avuto parecchi problemi con lo spinotto della ricarica
Visualizzazione stampabile
Ultima domanda, sempre sul budget meno di 200 €, c'é qualche modello piú indicato che sia resistente all'umidità? Lavoro in ambiente molto umido é ho sempre avuto parecchi problemi con lo spinotto della ricarica
Buongiorno a tutti....
Starei cercando uno smartphone ad esclusivo uso di navigazione; la caratteristica principale e' quella di riuscire a far girare software di navigazione off-line o , tramite Tethering/Hotspot, Google Maps.
Il budget non dovrebbe eccedere i 120€ in quanto, per ragioni di utilizzo un po' critiche, mi trovo costretto a cambiarlo quasi ogni anno....
Avreste dei suggerimenti?
Grazie....
Cia a tutti.
Come da titolo chiedo quel di questi tre modelli (Oppo A72 - Realme7 - Doogee N20Pro) sia preferibile, io non sono molto ferrato in materia...
Ho letto in rete ma tutto è il contrario di tutto :laughing: Oppo sembra valido ma dicono che rallenta e lagga...il reno interessante per la Ram di 6Gb ma pessimo display e soffre di ghost touch...(sempre da quello che ho letto) Doogee incognita assoluta! e non vorrei ritrovarmi con una roba strana della quale non trovo nemmeno cover, pellicole a protezione ecc. quindi ditemi voi.
Ovvio sono device di fascia media, non pretendo prestazione da S20 il tutto è per capire quale die due può aver più senso acquistare in termini di qualità display processore fotocamera ecc.
Utilizzo generico (non gaming) per quello ho il PC.
Budget massimo 150-170 euro (prezzi attuali in rete).
Grazie anticipatamente.
Direi di proseguire nella sezione apposita.
https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti.
Chiedo consiglio su questi tre modelli (Oppo A72 - Realme7 - Doogee N20Pro) sia preferibile, io non sono molto ferrato in materia...
Ho letto in rete ma tutto è il contrario di tutto Oppo sembra valido ma dicono che rallenta e lagga...il reno interessante per la Ram di 6Gb ma pessimo display e soffre di ghost touch...(sempre da quello che ho letto) Doogee incognita assoluta! e non vorrei ritrovarmi con una roba strana della quale non trovo nemmeno cover, pellicole a protezione ecc. quindi ditemi voi.
Ovvio sono device di fascia media, non pretendo prestazione da S20 il tutto è per capire quale die due può aver più senso acquistare in termini di qualità display processore fotocamera ecc.
Utilizzo generico (non gaming) per quello ho il PC.
Budget massimo 150-170 euro (prezzi attuali in rete).
Grazie anticipatamente.
A 150€ trovo qualcosa di meglio del Realme 6? Non possiamo andare oltre col budget...se risparmiamo è meglio... andrà nella mani della suocera
Sconsiglio fortemente il Doogee, anche perche' scarsino.
L'Oppo e' un basso-medio il Realme7 decisamente piu' performante, con cpu Mediatek
In alternativa puoi valutare i prezzi attuali o attendere qualche offerta dei soliti Poco e Xiaomi, consigliati negli ultimi post.
@pumaro: Grazie mille.
Pensa accreditavo di più l'Oppo perchè sta in offerta da 290 euro a 169 ( questo mi aveva colpito) mentre Realme7 ha solo uno sconto di circa 20 euro...
Bene anche per il Doogee!!! :laughing: