Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzostevie
Ciao! Mi serve un consiglio per uno smartphone destinato a mia madre. Viene da un Honor 5C che è passato a miglior vita causa batteria. Il budget è di massimo 150 euro, le uniche indicazioni sono:
- Tanta memoria
- Semplicità di utilizzo
- Che arrivi rapidamente (quindi o Amazon o magazzino Europa)
- Schermo grande
Mi rimetto a voi! Grazie in anticipo!
Quote:
megthebest
Per lei potrebbe andare bene un Realme 6 4+64 a 149 oppure un Poco M3 4+64 a 129 (Store Mi ufficiale Italia, spedizioni in 48ore).
In alternativa il non vecchio P Smart 2019 a 145€ 3+64Gb per aver3 una continuità software e usabilità
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
Quoto, ma chiedo anche a @Lorenzostevie, quanta memoria e quanto grande lo schermo. Così, oltre ai sapienti consigli di @meghthebest riusciamo a proporti qualcos'altro.
-
Grazie a entrambi! Alla fine mi sono innamorato del Poco M3 e l'ho preso da uno store cinese con magazzino Europa a un prezzo molto conveniente nella versione 4\128!
-
Quote:
Lorenzostevie
Grazie a entrambi! Alla fine mi sono innamorato del Poco M3 e l'ho preso da uno store cinese con magazzino Europa a un prezzo molto conveniente nella versione 4\128!
Perfetto! Diciamo che lo reputo un ottimo acquisto. Se vuoi, quando arriva, facci sapere le tue (e le sue) impressioni.
-
Bella gente domanda:
Intorno ai 150€ (su amazon) quale scegliereste tra:
moto g9 play - 4/64GB
Realme 6 - 4/64GB
note 8 - 4/64GB
poco m3 - 4/64GB
note 9s - 4/64GB
note 8t - 4/64GB
Redmi 9 - 4/64GB
Mi interessa solo autonomia e fluidità (per quanto possibile).
Possibilmente motivate la risposta.
Grazie
EDIT: se conoscete qualcosa con schermo piccolo che rientra più o meno in quella cifra ditelo eh
-
Quote:
wolowitzard
Bella gente domanda:
Intorno ai 150€ (su amazon) quale scegliereste tra:
moto g9 play - 4/64GB
Realme 6 - 4/64GB
note 8 - 4/64GB
poco m3 - 4/64GB
note 9s - 4/64GB
note 8t - 4/64GB
Redmi 9 - 4/64GB
Mi interessa solo autonomia e fluidità (per quanto possibile).
Possibilmente motivate la risposta.
Grazie
EDIT: se conoscete qualcosa con schermo piccolo che rientra più o meno in quella cifra ditelo eh
Quello che va di più ....Note 9s, eventualmente Realme 6
Di piccolo, decente, c'e' il Samsung A41
-
Quote:
pumaro
Quello che va di più ....Note 9s, eventualmente Realme 6
Di piccolo, decente, c'e' il Samsung A41
ah il note 9s è quello più fluido secondo te? ottimo!
Come autonomia penso siano li
Altri pareri?
-
Quote:
wolowitzard
ah il note 9s è quello più fluido secondo te? ottimo!
Come autonomia penso siano li
Altri pareri?
Il redmi note 9s non aggrega le bande 4g per andare in 4g+.
Meglio il pro.
inviato da poco
-
Quote:
gianpassa
Il redmi note 9s non aggrega le bande 4g per andare in 4g+.
Meglio il pro.
inviato da poco
mah...la persona a cui andrebbe non sa nemmeno la differenza tra le varie reti quindi non sarebbe un grosso un problema. Lei chiama internet tutto, wifi e rete mobile :D
Il problema è che devo rientrare nei 150€ di budget scegliendo il migliore possibile (compromessi permettendo).
Addirittura per risparmiare avevo pensato al poco m3 che dovrebbe essere quello più economico tra quelli in lista...c'è molta differenza in fluidità con il 9s?
grazie ancora
-
Quote:
wolowitzard
mah...la persona a cui andrebbe non sa nemmeno la differenza tra le varie reti quindi non sarebbe un grosso un problema. Lei chiama internet tutto, wifi e rete mobile :D
Il problema è che devo rientrare nei 150€ di budget scegliendo il migliore possibile (compromessi permettendo).
Addirittura per risparmiare avevo pensato al poco m3 che dovrebbe essere quello più economico tra quelli in lista...c'è molta differenza in fluidità con il 9s?
grazie ancora
Fluidita'... dipende da molte cose, anche dalle app che installi ed eventuali bug dell'interfaccia, prova a cercare delle video recensioni, così ti fai un'idea.
...se poi vieni da un telefono vecchio/scarso qualsiasi cosa nuova ti sembra un fulmine.
Il Poco m3 e' una linea +economica (anche per l'aspetto) con buone prestazioni generali e batteria infinita. Sul sito ufficiale mi.com lo trovi a 130euro il 4/64, questa sera a 150 il 4/128
Il Note 9s ha una cpu piu' potente, display e selfie migliori, grandangolare, led e giroscopio. Lo trovi da MW a 160euro versione 4/64, a 200euro la versione 4/128 su mi.com
-
Quote:
pumaro
Fluidita'... dipende da molte cose, anche dalle app che installi ed eventuali bug dell'interfaccia, prova a cercare delle video recensioni, così ti fai un'idea.
...se poi vieni da un telefono vecchio/scarso qualsiasi cosa nuova ti sembra un fulmine.
Il Poco m3 e' una linea +economica (anche per l'aspetto) con buone prestazioni generali e batteria infinita. Sul sito ufficiale mi.com lo trovi a 130euro il 4/64, questa sera a 150 il 4/128
Il Note 9s ha una cpu piu' potente, display e selfie migliori, grandangolare, led e giroscopio. Lo trovi da MW a 160euro versione 4/64, a 200euro la versione 4/128 su mi.com
si quindi se la differenza fosse di una ventina di euro converrebbe prendere il 9s insomma...
Tra quelli nella lista o comunque tra quelli che conosci che possano rientrare nel budget di 150€ sul podio quale metteresti? 9s, realme 6 e ?
(cosi gli faccio vedere i 3 telefoni migliori per la cifra che può spendere e poi lei sceglie quello che le piace di più)