Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolowitzard
si quindi se la differenza fosse di una ventina di euro converrebbe prendere il 9s insomma...
Tra quelli nella lista o comunque tra quelli che conosci che possano rientrare nel budget di 150€ sul podio quale metteresti? 9s, realme 6 e ?
(cosi gli faccio vedere i 3 telefoni migliori per la cifra che può spendere e poi lei sceglie quello che le piace di più)
Il resto e' vecchio o va molto meno e non ne vale la pena (-10 euro?)
Quindi 3° direi il Poco, che comunque ma ha il suo perche': aspetto e' un po' giovanile/sportivo/economico/originale ma di batteria dovrebbe durare giorni.
Dipende dalle esigenze... e dai gusti. Eventualmente valuta l'assistenza (eventuale), longevita', accessori, ecc.
PS. dei 3 solo il Realme ha NFC
-
Quote:
pumaro
Il resto e' vecchio o va molto meno e non ne vale la pena (-10 euro?)
Quindi 3° direi il Poco, che comunque ma ha il suo perche': aspetto e' un po' giovanile/sportivo/economico/originale ma di batteria dovrebbe durare giorni.
Dipende dalle esigenze... e dai gusti. Eventualmente valuta l'assistenza (eventuale), longevita', accessori, ecc.
PS. dei 3 solo il Realme ha NFC
si certo per risparmiare pochi euro non ne vale la pena. Stesso discorso per andare fuori budget finchè sono 10/15 € posso giustificarli alla persona che mi ha chiesto consiglio ma oltre ahimè no.
comunque grazie mille ancora (anche per la chicca dell'NFC), gli dirò di scegliere tra quelli.
-
@DreamReaper @pumaro @gianpassa scusatemi ragazzi ma mi sono dimenticato del warehouse di amazon!
mi fate solo più per favore dei nomi di smartphone che arrivano anche a sfiorare i 200€? (magari 2/3 cosi ho più scelta, a meno che non ci sia un unico vincitore assoluto)
cosi se appunto trovo un offertona sull'usato punto a quelli (esempio stupido note 8 pro 6/64gb a 137€)
-
Quote:
wolowitzard
@
DreamReaper @
pumaro @
gianpassa scusatemi ragazzi ma mi sono dimenticato del warehouse di amazon!
mi fate solo più per favore dei nomi di smartphone che arrivano anche a sfiorare i 200€? (magari 2/3 cosi ho più scelta, a meno che non ci sia un unico vincitore assoluto)
cosi se appunto trovo un offertona sull'usato punto a quelli (esempio stupido note 8 pro 6/64gb a 137€)
Beh... Il redmi note 8 pro è sicuramente uno di questi anche se è da preferire un taglio di memoria da 128 gb.
Aggiungi:
redmi note 9 pro (sconsiglio la versione s e la versione "liscia")
Poco X3
Motorola Moto g9 plus
Huawei P30 lite (anche new Edition che ha un taglio di memoria da 6/256 gb, ha i servizi Google)
Honor 9x lite (ha i servizi Google)
Realme 7
Oppo A72
inviato da poco
-
Ricordo, casomai non fosse già stato detto, che Amazon ha cambiato le condizioni di vendita del warehouse, per cui la garanzia ora è di 12mesi e non più 24. Per il resto, tra i modelli aggiungerei anche il moto g9 play, che a parte lo schermo HD e un ottimo terminale, preso per la suocera che ne è contentissima, il nokia 5.3, anche lui buona parte telefonica, e anche il Samsung a31, che ha dalla sua un buon schermo amoled, interfaccia Samsung e buon supporto software... So che non e come gli altri cinesi ma ho imparato ad apprezzare Samsung come affidabilità e supporto ad operatori mvno che con Xiaomi e altri fanno i capricci
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
Beh... Il redmi note 8 pro è sicuramente uno di questi anche se è da preferire un taglio di memoria da 128 gb.
Aggiungi:
redmi note 9 pro (sconsiglio la versione s e la versione "liscia")
Poco X3
Motorola Moto g9 plus
Huawei P30 lite (anche new Edition che ha un taglio di memoria da 6/256 gb, ha i servizi Google)
Honor 9x lite (ha i servizi Google)
Realme 7
Oppo A72
inviato da poco
Ah scarteresti il 9s? Se dovessi scegliere 3 telefoni sui 150 quale sceglieresti allora? sei d'accordo con pumaro e toglieresti solo il 9s dalla sua classifica?
Quote:
Ricordo, casomai non fosse già stato detto, che Amazon ha cambiato le condizioni di vendita del warehouse, per cui la garanzia ora è di 12mesi e non più 24. Per il resto, tra i modelli aggiungerei anche il moto g9 play, che a parte lo schermo HD e un ottimo terminale, preso per la suocera che ne è contentissima, il nokia 5.3, anche lui buona parte telefonica, e anche il Samsung a31, che ha dalla sua un buon schermo amoled, interfaccia Samsung e buon supporto software... So che non e come gli altri cinesi ma ho imparato ad apprezzare Samsung come affidabilità e supporto ad operatori mvno che con Xiaomi e altri fanno i capricci
Ah non lo sapevo!!! da quanto tempo è cambiata sta cosa???
-
Salve,circa u mese fa ho preso uno Xiaomi note 9s, lo renderó a giorni perché ho problemi di audio e mi faró fare l'accredito sul conto Amazon, quindi cerco uno smartphone intorno ai 170 € (sempre su Amazon)che lo sostituisca, consigli?
Non mi interessa il modding, uso standard, social e poco altro, possibilmente schermo non enorme come il 9s e "robusto" nel senso che lavoro in ambiente umido e in passato ho sempre avuto problemi con lo spinotto della carica.
Come operatore ho iliad
-
Consiglio oppo a72. Non saprei cosa suggerire per l'umidità... ip68 in questo budget non ne vedo
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
ip68 in questo budget non ne vedo
Perdonami non ho capito
-
Quote:
lorevo
Perdonami non ho capito
Ip68 e il codice che certifica i terminali impermeabili...