Visualizzazione stampabile
-
E in questa mini lista il poco X3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Rispetto al Nova 5T è leggermente inferiore pur essendo più recente ma è sempre un buon telefono. Il Nova è un pochino più compatto.
Domanda di rito. Che uso ne fai dello smartphone? Social, foto, Vlog, gaming?
Social, foto\video,navigare , ascoltare musica
-
Quote:
gelina
Social, foto\video,navigare , ascoltare musica
Ora come ora, per quello che vorresti fare, direi che conviene optare per dispositivi con batteria il più capiente possibile. 4 gb di ram vanno bene per un uso normale. Personalmente ho un dispositivo con 4.000 mah e probabilmente quando lo cambierò passerò a 5.000.. Specialmente in questo periodo particolare quello che conta di più è la batteria, ovviamente bilanciata da un software che gestisca bene il tutto.
Huawei in condizioni di fabbrica consuma di meno, però per non incorrere in blocchi bisogna forzatamente disattivare il risparmio energetico di fabbrica. Quando disattivi queste ottimizzazioni consuma qualcosa in più rispetto a uno smartphone con Soc snapdragon.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gelina
Ciao a tutti, nel 2016 ho acquistato un wiko fever 4g , ma da un pò di tempo sto avendo problemi.A volte , quando lo accendo , mi impedisce di scrivere , quando accedo a whatsapp, idem o comunque mi cambia i caratteri, capita, anzi è capitato che ha chiamato numeri senza che io dessi il comando, quando accedo a fb idem .Ho provato a fare un reset , ma nulla , quindi a quanto pare dovrò sostituirlo .Vorrei un consiglio su quale smartphone acquistare .Ho dato un'occhiata su i vari siti e tra i cellulari in fascia media , che non superino i 200e , ci sono:galaxy A31,galaxy A21s,Appo A52,huawei P40lite e xiomi redmi note 9s?quale mi consigliate , qual è il migliore?
Grazie!
C'è anche A41 da Trony a 180€ ad esempio (mi madre ha preso quello). L'A21S mi sa che è un po' inferiore ad A31 e A41.
-
Quote:
pumaro
Ok, Samsung, ma con prestazioni decisamente basse ...
Ti consiglio di investire qualche euro in più per un smartphone più performante ... o cambiare marca
Si, ho detto investire ... con delle prestazioni decenti impieghi meno tempo a fare qualsiasi cosa, l'esperienza d'uso e' decisamente migliore e fluida e puoi permetterti di tenerlo per piu' tempo.
Grazie per il suggerimento ma il mio bugdet e le mie esigenze non sono così avanzate.
Proverò l'A21s, visto che mi è stato consigliato.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Tutte le caratteristiche sono a favore del modello 21s. Fotocamere migliorate, Sistema operativo più recente, Bluetooth e batteria.
Prenderò e proverò l'A21s. Grazie per il suggerimento.
-
Ho letto le caratteristiche dell'A21s, purtroppo ho notato che non è dual sim e non ha l'NFC mentre l'A20s non ha l'NFC.
Un modello che abbia le caratteristiche dell'A20e?
Grazie
-
Xiaomi redmi 9 pro
Poco X3
Motorola motog 5g plus
Tutti da 64 giga, quale è da preferire secondo voi
-
Quote:
lorevo
Xiaomi redmi 9 pro
Poco X3
Motorola motog 5g plus
Tutti da 64 giga, quale è da preferire secondo voi
Ciao! Vado un po controcorrente alle mie solite scelte. Direi, tra tutti, il Motorola Moto G 5G Plus.
-
Salve,
da felice possessore di Redmi note 5 Pro 4/64 che va ancora bene, solo che la batteria mi dura oggi a stento fino a sera...
Pensavo di rinnovare budget max 250 cosa mi consigliate
Processore preferirei Snapdragon
Ram almeno 6/128 meglio 8/256 ma a 250 la vedo dura
Buona/ottima fotocamera.
Uso prevalente normale con social messaggi ecc.
No Gaming
Si accettano consigli.