E in questa mini lista il poco X3?
E in questa mini lista il poco X3?
Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
<<<<<<-------------------------------------------------
Poco X3 NFC
DreamReaper (01-03-21)
Ora come ora, per quello che vorresti fare, direi che conviene optare per dispositivi con batteria il più capiente possibile. 4 gb di ram vanno bene per un uso normale. Personalmente ho un dispositivo con 4.000 mah e probabilmente quando lo cambierò passerò a 5.000.. Specialmente in questo periodo particolare quello che conta di più è la batteria, ovviamente bilanciata da un software che gestisca bene il tutto.
Huawei in condizioni di fabbrica consuma di meno, però per non incorrere in blocchi bisogna forzatamente disattivare il risparmio energetico di fabbrica. Quando disattivi queste ottimizzazioni consuma qualcosa in più rispetto a uno smartphone con Soc snapdragon.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Ho letto le caratteristiche dell'A21s, purtroppo ho notato che non è dual sim e non ha l'NFC mentre l'A20s non ha l'NFC.
Un modello che abbia le caratteristiche dell'A20e?
Grazie
Xiaomi redmi 9 pro
Poco X3
Motorola motog 5g plus
Tutti da 64 giga, quale è da preferire secondo voi
Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
<<<<<<-------------------------------------------------
Poco X3 NFC
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
lorevo (03-03-21)
Salve,
da felice possessore di Redmi note 5 Pro 4/64 che va ancora bene, solo che la batteria mi dura oggi a stento fino a sera...
Pensavo di rinnovare budget max 250 cosa mi consigliate
Processore preferirei Snapdragon
Ram almeno 6/128 meglio 8/256 ma a 250 la vedo dura
Buona/ottima fotocamera.
Uso prevalente normale con social messaggi ecc.
No Gaming
Si accettano consigli.