Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorevo
Ê ancora in offerta? Dove?
Sito ufficiale Huawei italia
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
-
Sono combattuto tra questi
Xiaomi Mi10 T Lite Snapdragon 750G 6.67 IPS LCD HDR 120Hz Super Batteria con 5G e 4G+ STEREO
Poco X3 Snapdragon 732G 6.67 IPS LCD HDR 120Hz Super Batteria con 4G+ STEREO
Tra i due la qualità della macchina fotografica quale è migliore ?
Ed il processore 732 e 750??...
-
Quote:
overgold
Xiaomi Mi10 T Lite Snapdragon 750G 6.67 IPS LCD HDR 120Hz Super Batteria con 5G e 4G+ STEREO
Mi orienterei verso lo Xiaomi Mi 10T Lite solo se reputi il 5G indispensabile. Altrimenti il Poco X3 va benissimo.
-
Quote:
DreamReaper
Mi orienterei verso lo Xiaomi Mi 10T Lite solo se reputi il 5G indispensabile. Altrimenti il Poco X3 va benissimo.
Grazie Dream.
cosa dite del Cubot x30 con (interessante memoria e prezzo) ben 8gb ram e 256gb Rom a € 199,00?
ho avuto un x16s qualche anno fa... e non era male...
-
Quote:
overgold
Grazie Dream.
cosa dite del Cubot x30 con (interessante memoria e prezzo) ben 8gb ram e 256gb Rom a € 199,00?
Sono un pochino perplesso da questa scelta. Non è assolutamente paragonabile come community, assistenza e, probabilmente, qualità dei componenti. Per cui lo escluderi a priori.
-
Quote:
overgold
Grazie Dream.
Ciao. I cubot sono dispositivi tutto sommato validi, però non sono al livello qualitativo di xiaomi (nella fascia bassa sono praticamente imbattibili al momento, insieme ad oppo)
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
frank92samsung
Ciao. I cubot sono dispositivi tutto sommato validi, però non sono al livello qualitativo di xiaomi (nella fascia bassa sono praticamente imbattibili al momento, insieme ad oppo)
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Oppo credo sia un tantino più su di Cubot, non credi?
a parità di Xiaomi sia come qualità che prezzo, cosa c'è in giro...
-
Quote:
overgold
Sono quasi identici, al netto di piccole differenze (il Mi10 ha lo slow motion a 960fps, audio stereo migliore) (Poco ha 13Mp grandangolare ma ha un modem che aggrega 3CA al posto delle 4CA del Mi10
Qui in confronto side by side https://youtu.be/E_EhFeRlHHQ
Quote:
DreamReaper
Concordo
non dimentichiamo poi che tra i due giocano almeno 30/40€ perchè attualmente si trova X3 128Gb a 200€ mentre Mi 10T Lite 64Gb a 240-250€
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti,dovrei cambiare Cell...sono indecisa tra poco x3 e XIomi redmi note 9 4+128 onyx..qual è il migliore? C'è da considerare che il poco ha 64gb.Grazie!
-
Tra i 2 il poco senz'altro. Il redmi note 9 non pro non conviene.
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk