Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumaro
Piuttosto del Redmi 9c, il Poco M3 ... decisamente piu' performante (anche se ti sei appena perso la super offerta)
PS, non ti so dire quanto scalda con zoom e meet, magari puoi provare a raffreddarlo.
Purtroppo PC portatili ad un prezzo decente, sono quasi introvabili.
EDIT: ma adesso hai problemi con il Mediapad T5 ? come cpu il 9c va di piu', il Poco M3 molto di più.
... mia sorella faceva ginnastica via zoom con un Samsung A3 (decisamente scarso)
no no, il tablet va benissimo
ma se il 9C è più potente non dovrebbero esserci problemi
con il tablet, Zoom e Meet nessun problema
Zoom e Meet non richiedono processori fenomenali
Per voi la version 3+64 va bene? 2+32 mi sembra chiedere troppo.....
-
Quote:
megthebest
Poco M3 4+64Gb attualmente su Mi Store Italia (online o app) con sconto iva 22% sta a 106€ se ti iscrivi
http://bit.ly/MiStoreIT hai come ulteriore "bonus"
400 Mi points che si possono scambiare con 10€ di ulteriore sconto.
Arrivi a 96€ direi non male per un device del genere che supera tutti quelli che hai indicato
Ho ascoltato il tuo consiglio.
Ordinato sabato 13 e consegnato martedì 16.
Per ora molto soddisfatto.
-
Quote:
gtablet
no no, il tablet va benissimo
ma se il 9C è più potente non dovrebbero esserci problemi
con il tablet, Zoom e Meet nessun problema
Zoom e Meet non richiedono processori fenomenali
Per voi la version 3+64 va bene? 2+32 mi sembra chiedere troppo.....
insisto, il Poco M3 viene 129 e forse hai anche lo sconto di 10euro
Quote:
Fai Check-in con il tuo MI-ID su po.co/it e usa il tuo codice coupon: POCO10 da 10 euro per POCO M3 (valido fino al 25 Marzo)
-
hai ragione, però vorrei acquistare nelle grandi catene dell' elettronica o pagare con contrassegno. E' possibile?
-
Quote:
gtablet
hai ragione, però vorrei acquistare nelle grandi catene dell' elettronica o pagare con contrassegno. E' possibile?
Pagare con contrassegno oltre che improbabile, ti farebbe salire ancora di più il prezzo. Potresti prendere una carta prepagata qualsiasi (anche quelle in offerta ovunque) ed acquistare on-line. Da store affidabili come quelli dei brand o Amazon ormai equivale ad acquistare come nei negozi fisici.
-
Quote:
DreamReaper
Pagare con contrassegno oltre che improbabile, ti farebbe salire ancora di più il prezzo. Potresti prendere una carta prepagata qualsiasi (anche quelle in offerta ovunque) ed acquistare on-line. Da store affidabili come quelli dei brand o Amazon ormai equivale ad acquistare come nei negozi fisici.
ok, ma a quel prezzo dove si trova?
-
Quote:
gtablet
Se compri da Amazon puoi ricaricare il conto dal tabacchi
Ma ti consiglio di fare una carta di credito prepagata. ci metti dentro i soldi e poi fai l'acquisto dov'e' più conveniente.
La Mooney di SisalPay ha anche l'iban e costa 8 euro all'anno, la ricarichi via bonifico oppure in contanti in un punto SisalPay al costo di 1,50
In alternativa la classica PostePay senza iban, costa 10 euro quando la compri, 1 euro ogni ricarica in contanti alle Poste.
-
Quote:
pumaro
Se compri da Amazon puoi ricaricare il conto dal tabacchi
Ma ti consiglio di fare una carta di credito prepagata. ci metti dentro i soldi e poi fai l'acquisto dov'e' più conveniente.
La Mooney di SisalPay ha anche l'iban e costa 8 euro all'anno, la ricarichi via bonifico oppure in contanti in un punto SisalPay al costo di 1,50
In alternativa la classica PostePay senza iban, costa 10 euro quando la compri, 1 euro ogni ricarica in contanti alle Poste.
userò una PostePay che abbiamo a casa
dopo la registrazione su Amazon lo mandano in pochi giorni?
-
Quote:
gtablet
userò una PostePay che abbiamo a casa
dopo la registrazione su Amazon lo mandano in pochi giorni?
...dipende, anche da chi lo vende/spedisce
Di solito e' indicata una data presunta.
Se e' spedito da Amazon ti consiglio un Amazon Locker ... se ne hai uno in zona, di solito arriva in anticipo poiche' salta il postino. Ovviamente verifica se agibile con la zona rossa.
PS. non ho capito se pensavi di prendere il POCO M3, su Amazon e' venduto/spedito da Chollotech (?), viene 139 ed e' indicato 23-25 mar (al mio CAP)
Come ti ho indicato, se vai sul sito ufficiale www.po.co/it costa 130 e dovrebbe essere ancora valido il codice coupon: POCO10 da 10 euro per POCO M3 (valido fino al 25 Marzo) ...da inserire dopo il check-in.
Non ti so dire quando spediscono ... 5 post fa @Salvinho83 ha detto "ordinato sabato 13 e consegnato il 16"
-
Salve a tutti, dato che le guide sembrano essere vecchie oramai vi chiedo aiuto qui; mia madre è stata recentemente derubata del suo smartphone, un LG X, e vuole un altro smartphone a poco, possibilmente con il miglior suono/speakers possibili dato che lo usa per sentire podcasts, film, musica etc.
Posso comprare quasi ovunque, amazon, negozi online di buona reputazione, negozi fisici ancora aperti(Roma), ma non ebay e/o usati.
Budget: 100-150€
Sistema Operativo: Android
Ram: almeno 3-4gb
Display: più grande meglio è, le sarà più facile usarlo
Stereo Speaker: ovviamente sì, l'audio come detto il miglior possibile
Batteria: che una ricarica competa duri un giorno se possibile, diciamo 4000mAh minimo?
Fingerprint: se possibile, la farebbe stare più al sicuro in una evenienza di possibile furto futuro