Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gtablet
quindi intendi po.co ?
puoi ricaricare Amazon in tabaccheria? come funziona esattamente?
Si, Xiaomi ha creato un sito apposito, prima i Poco si acquistavano su mi.com, ma dalla scorsa settimana hanno attivato il sito po.co
Infatti se vai su mi.com ti invia al po.co per l'acquisto, ovviamente con carta di credito
Il tuo account Amazon comprende una specie di "borsellino elettronico" per gli acquisti, ovvero lo "ricarichi" in diversi modi ... tipo un Buono Amazon che qualcuno ti regala, o che puoi acquistare al supermercato come le ricariche telefoniche. I soldi che hai caricato sul tuo conto Amazon li puoi solo spendere, non riscattare o convertire ... di solito scadono in 24mesi.
I buoni hanno dei tagli fissi, 10, 25, 50euro, mentre con la "Ricarica in cassa" puoi ricaricare quanto vuoi.
Nei tabacchi convenzionati, con il codice apposito associato al tuo account Amazon.
Nei SisalPay basta il numero di cellulare che identifica il tuo account Amazon.
Puoi ricaricare l'importo esatto (tra i 5 ed i 500euro), lo ritrovi nel borsellino e poi fai l'ordine .... sperando che nel frattempo non sia aumentato di prezzo.
www.amazon.it/b?ie=UTF8&node=13829824031
Mi permetto di insistere .... e' una rottura, usa una carta ricaricabile.
Oggi e nei prox 10-20anni (...poi chissà) ti capiterà di fare altri acquisti, ad esempio le ricariche telefoniche o magari vuoi cambiare operatore.
Tra l'altro se spendi meno online, assorbi l'eventuale costo di carta e ricariche
-
Esatto già ti hanno spiegato...concordo per una prepagata, ormai ci fai di tutto e ce ne sono a costo zero...
Io non avendo avuto risposte continuo la ricerca magari mi vedo qualche test su youtube...
Un saluto.:laughing:
-
Quote:
ryouza
Perché negozi fisici?
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
perchè ho fretta e soprattutto in caso di difetti malfunzionamenti ho più facilità a rivolgermi al venditore, ho acquistato anni fa un terminale su amazon e non ebbi una buona esperienza. Ovviamente i tempi sono cambiati ma preferirei acquisto fisico:)
-
Quote:
vesuviana
perchè ho fretta e soprattutto in caso di difetti malfunzionamenti ho più facilità a rivolgermi al venditore, ho acquistato anni fa un terminale su amazon e non ebbi una buona esperienza. Ovviamente i tempi sono cambiati ma preferirei acquisto fisico:)
Se hai fretta e soprattutto in caso di problemi Amazon è la scelta migliore (venduto e spedito o solo spedito).
-
Quote:
lorevo
Credo che su ebay ci dovrebbe essere il poco x3 a 152€
l'avevo visto, bel terminale ma un pò più grande rispetto a quello che cercavo, vengo da un 6.3 e già dovrò abituarmi al 6.5. In più vorrei evitare acquisti online e attesa per spedizione. Grazie dell'info
-
Quote:
complicazio
Se hai fretta e soprattutto in caso di problemi Amazon è la scelta migliore (venduto e spedito o solo spedito).
Non posso che quotare. Soprattutto in questo periodo è una garanzia. In un giorno massimo due arriva tutto. E io abito in una piccola cittadina.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
hai ragione, ma io sono "old":laughing:
puoi darmi qualche consiglio sui terminali che ho indicato?
-
Su negozio fisico resta difficile scegliere, i modelli selezionati non brillano per convenienza. Con il tuo budget limitato, consiglio sempre Amazon, Oppo a52. Al momento lo trovi sotto i 140, ha tutto quel che serve. Se devi acquisire una prepagata, consiglio qualcosa tramite app android, tipo la solita Postepay, o hype, che facilitano comunque l'acquisizione, e poi sei a posto... Con la pandemia una prepagata serve davvero tantissimo, e l'età non è un limite
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
-
Ne ho un paio di ricaricabili ma sono una gran rottura, alla fine ho collegato da anni la carta di credito e non ci penso più.
-
Quote:
Alessio68
Esatto già ti hanno spiegato...concordo per una prepagata, ormai ci fai di tutto e ce ne sono a costo zero...
Io non avendo avuto risposte continuo la ricerca magari mi vedo qualche test su youtube...
Un saluto.:laughing:
in passato ho acquistato tantissimo su internet, adesso non svolgo l' operazione da tempo e non ho grande entusiasmo nel riprendere
altri modelli in questa fascia?
perchè il modello Poco non lo vendono le catene di elettronica?