Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fluorescentcheeseburger
la logica dovrebbe essere questa, dato che costa anche di più, ma leggendo qua e la SEMBRAVA che l'M21 fosse migliore nel complesso... la batteria anche se più piccola è comunque da 5000, a me interessa che si arrivi ad almeno due giornate con un utilizzo normale...
ora guardo perchè mi hai incuriosito col fatto esista anche da 128, che sarebbe la ciliegina sulla torta...
I Redmi Note 10 / 10pro hanno il bug del sensore di prossimita' il primo piu' del secondo. Sembra essere ad ultrasuoni ed e' un problema abbastanza comune tra gli Xiaomi, non ti so dire se e quando risolveranno.
Diciamo che funziona se tieni il telefono in una certa posizione.
Su Kimovil risulta solo una versione del Galaxy M21, da 64GB
Per i 128GB devi passare al Galaxy A31... ora in offerta a 199euro da Euronics.
-
Il bug del sensore di prossimità c'è da 10 anni.....non credo siano interessati alla soluzione.
-
Scusate io ho appena preso Poco X3 Pro ram 8Gb (in arrivo tra un paio di settimane).
l'ho preferito all' Oppo 4Z 5G (stesso prezzo) al Realme 7 ed 8 Pro (che costavano anche meno) ed anche Oneplus Nord (lo trovai a 329 euro...) giusto per dirveli tutti.
MI e vi domando com'è possibile tutte queste critiche che si leggono sul Poco X3 Pro se ancora non'è uscito??? passi che qualche test sarà stato fatto, ma definirlo uno smartphone che "Lagga" Ha problemi di fotocamere, bug sui sensori, cattiva visibilità sotto la luce.....ma ne siamo sicuri???
Non utilizzandolo per giocare mi viene qualche dubbio sulla mia scelta, e nel caso cambi modello (ho possibilità di bloccare l'ordine) prendere un'apparecchio come i suddetti che ancora montano un "vecchio" processore Snap Dragon 720 (o mediatek 800 che sia) e con Ram inferiore ha comunque senso?
Se poi parliamo dl Oneplus Nord ok ha uno Snap Dragon 765 che è altro discorso per il processore, ma se devo spendere 329 euro allora salta nuovamente in ballo il Poco magari il nuovo F3.......
Unica critica che mi sento di fare è che temo il peso e spessore dell'X3 Pro ( lo stesso poi del Nfc) questo sono d'accordo e potrebbe essere l'unica antipatica sorpresa.
Io lo cambio venendo da un Honor 20 e mi sta venendo qualche dubbio sentendo tutte queste cose...
Datemi gentilmente un suggerimento o comunque un vostro parere che mi sarebbe di grande aiuto anche perchè eventualmente ho ancora tempo per rimediare r soprattutto i modelli detti sono ancora in promo ad un prezzo sovrapponibile a quello che ho preso... :grin:
Grazie!!!
-
Il poco X3 e un ottimo terminale. La versione pro sicuramente migliora e lo rendo molto interessante. Al netto delle critiche, occorre dire che comunque resta un medio gamma, le aspettative vanno commisurate al prezzo, e sicuramente Xiaomi, come ha purtroppo sempre fatto, lo farà uscire con una rom con qualche bug, si spera risolvano in fretta, probabilmente alla data di arrivo avrà già una rom aggiornata con tutti i fix più urgenti. Detto questo, se non sei convinto fai il reso. La perfezione non esiste, anche gli altri terminali hanno i loro difetti, cambia però il prezzo... Se ti rassegni ad aumentare il budget è un altro discorso, altrimenti il poco resta una ottima soluzione. Anzi visto che non giochi andava bene pure il vecchio X3.
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
-
@ryouza: Concordo cosa da non sottovalutare il prezzo, poi il resto è tutto da vedere.....
Devo dire che avevo già preso in considerazione il precedente X3 "Nfc" credo intendevi quello poi visto che il 5G non m'interessa e poi per una minima differenza di circa 4 euro (con X pro 8Gb) ho scelto quest'ultimo e credo che in effetti per 249 euro c'è ben poco da fare o cercare il pelo nell'uovo :laughing:
Poi come giustamente fai notare con Amazon hai anche un mese di tempo per eventuali resi o cambi (nel caso di problematiche anomale e non risolvibili).
Grazie mille per la risposta, poi se avete altre notizie sono ben accette!
-
Quote:
pumaro
I Redmi Note 10 / 10pro hanno il bug del sensore di prossimita' il primo piu' del secondo. Sembra essere ad ultrasuoni ed e' un problema abbastanza comune tra gli Xiaomi, non ti so dire se e quando risolveranno.
Diciamo che funziona se tieni il telefono in una certa posizione.
Su Kimovil risulta solo una versione del Galaxy M21, da 64GB
Per i 128GB devi passare al Galaxy A31... ora in offerta a 199euro da Euronics.
tra l'M21 e l'A31 quale mi consigli? memoria a parte, leggendo le varie recensioni in giro tutti parlano meglio dell'M21... mi confermi che entrambi hanno IRDA e NFC? M21 ha 6000Mh di batteria sicuramente fa due giorni no stress, dici che l'A31 con "solo" 5000Mh possa fare due giorni no stress dato il processore ?
-
Quote:
fluorescentcheeseburger
tra l'M21 e l'A31 quale mi consigli? memoria a parte, leggendo le varie recensioni in giro tutti parlano meglio dell'M21... mi confermi che entrambi hanno IRDA e NFC? M21 ha 6000Mh di batteria sicuramente fa due giorni no stress, dici che l'A31 con "solo" 5000Mh possa fare due giorni no stress dato il processore ?
Non mi risulta che questi Samsung abbiano l'infrarossi, ma hanno NFC.
Per le recensioni che ho visto io il "problema" del M21 (e del A51) e' la cpu Exynos 9611 che scalda un po' e lagga, mentre l'A31 con Mediatek si muove bene e non parlano di problemi in autonomia.
Tra l'altro l'Exynos ha una frequenza maggiore ed usa memorie piu' veloci .... ma alla fine vanno uguale.
Comunque sono telefoni da 200euro con prestazioni molto simili, anche se per Samsung A31 vale di più di M21
Che vuoi che ti dica .... fa testa o croce.
-
Quote:
pumaro
Non mi risulta che questi Samsung abbiano l'infrarossi, ma hanno NFC.
Per le recensioni che ho visto io il "problema" del M21 (e del A51) e' la cpu Exynos 9611 che scalda un po' e lagga, mentre l'A31 con Mediatek si muove bene e non parlano di problemi in autonomia.
Tra l'altro l'Exynos ha una frequenza maggiore ed usa memorie piu' veloci .... ma alla fine vanno uguale.
Comunque sono telefoni da 200euro con prestazioni molto simili, anche se per Samsung A31 vale di più di M21
Che vuoi che ti dica .... fa testa o croce.
intanto grazie mille, quindi ho capito che escluso il discorso foto (M21 nettamente migliore) posso veramente fare testa o croce....
ponendo come eventuale alternativa oppo a72 a uno di questi due avrebbe senso? ci guadagnerei qualcosa?
-
Resta sempre lo schermo amoled dei Samsung che batte l'ips dell'oppo, e da solo vale la scelta. A72 ha un processore snapdragon, contro il mediatek dell' A31, ma come prestazioni vanno praticamente uguale, stesso discorso lato batteria... Personalmente sceglierei Samsung, soprattutto per il supporto, ma anche Oppo non è male, dovresti cadere in piedi in ogni caso
-
Quote:
ryouza
Resta sempre lo schermo amoled dei Samsung che batte l'ips dell'oppo, e da solo vale la scelta. A72 ha un processore snapdragon, contro il mediatek dell' A31, ma come prestazioni vanno praticamente uguale, stesso discorso lato batteria... Personalmente sceglierei Samsung, soprattutto per il supporto, ma anche Oppo non è male, dovresti cadere in piedi in ogni caso
infatti anche io sono orientato verso samsung, all'inizio volevo l'x3 pro, poi lo schermo amoled, l'nfc e poter avere due sim e la sd mi hanno fatto optare per samsung...
avrei già preso l'M21 se non fosse per il fatto che su amazon c'è solo verde e sul sito di samsung solo blu... ovviamente io lo voglio nero... arriverà....