Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
suz
Ciao
vorrei comprare uno smartphone per mia sorella, che deve andare in Bagladesh dopo l'estate. Avevo visto il redmi note 10 (che piaceva anche a lei!), ma poi ho saputo del problema al sensore di prossimità e mi è venuto qualche dubbio. Mi potete dare un consiglio voi? Il budget max. sia 200 € con tolleranza di 10 - 15 € (comunque meno costa, meglio è!!). Se avrebbe almeno min. 64 Gb ROM (meglio 128GB e magari ufs 3.x!), fotocamera buona e chiamate idem. Se non ha l'NFC, per mia sorella, non sarebbe un problema, ma aggiornato almeno ad android 10.
Grazie
Ps: dimenticavo la ricarica rapida
(mi sa che sto descrivendo il redmi note 10 .... eheh!)
Ciao! Ho spostato qui la tua discussione per dargli maggiore visibilità e anche perchè questa è la sezione opportuna per la tua fascia di prezzo. Il Redmi note 10 non è male, ma ci sono anche altre alternative. Se già lo ha visto è gli piace direi di procedere. Se hai contatti in Bangladesh fatti dire se le reti presenti li sono come quelle europee.
-
Quote:
DreamReaper
Se hai contatti in Bangladesh fatti dire se le reti presenti li sono come quelle europee.
Cosa intendi?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
suz
Le frequenze di lavoro delle reti Internet e telefoniche potrebbero essere diverse nel Bangladesh da quelle europee.
Se lo fossero il tuo dispositivo funzionerà parzialmente.
inviato da Mi
-
-
Buonasera a tutti cerco uno smartphone 200/250 € unica caratteristica fondamentale che sia IP68 e ho notato che nessuno Xiaomi lo è :unamused2:
-
In questa fascia difficilmente esistono ip68... Purtroppo devi salire di prezzo o cercare usato
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Telluriko
Buonasera a tutti cerco uno smartphone 200/250 € unica caratteristica fondamentale che sia IP68 e ho notato che nessuno Xiaomi lo è :unamused2:
Quote:
ryouza
In questa fascia difficilmente esistono ip68... Purtroppo devi salire di prezzo o cercare usato
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Quoto, ma vista la richiesta devo chiederti l'utilizzo. Alcuni XIaomi di fascia medio/alta sono protetti secondo una diversa filosofia.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto, ma vista la richiesta devo chiederti l'utilizzo. Alcuni XIaomi di fascia medio/alta sono protetti secondo una diversa filosofia.
Lo devo usare in bici, pioggia, neve, vento…
-
Salve, un consiglio.Ho un poco X3 e vorrei cambiarlo con un Xiaomi redmi note 10 x 2 motivi:
Vorrei un cel più piccolino e uno schermo amoled, grazie.
-
Quote:
Nik1972
Salve, un consiglio.Ho un poco X3 e vorrei cambiarlo con un Xiaomi redmi note 10 x 2 motivi:
Vorrei un cel più piccolino e uno schermo amoled, grazie.
Il Redmi Note 10 ha prestazioni leggermente inferiori del Poco X3.
Piuttosto il Redmi Note 10 Pro ... ma e' solo piu' leggero del Poco.
Ora sul sito mi.com ci sono sconti
...magari valuta il Realme 8 pro.