Non esistono rassegnati. Samsung a41 se lo trovi ancora, ma non lo consiglio, non era un fulmine neanche appena uscito, e ora ci j tutti gli aggiornamenti sarà anche peggiorato
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Non esistono rassegnati. Samsung a41 se lo trovi ancora, ma non lo consiglio, non era un fulmine neanche appena uscito, e ora ci j tutti gli aggiornamenti sarà anche peggiorato
Allora Redmi Note 9 4+128 a 158 euro?
Se devo accettare le dimensioni questo si avvicina alle necessità mi sembra
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Io avrei preso altro... Tipo su Amazon il redmi note 10 costa giusto un euro in più, ma è migliore, anche se da 64gb
https://www.amazon.it/dp/B08Y8M9YGH/...OOA&th=1&psc=1
Visto. Peccato no NFC
Il Redmi Note 9 (su ebay lo trovi a 144euro) ha una cpu Mediatek, minore autonomia, memorie piu' lente ...rispetto al Poco M3, comunque non c'e' molta differenza.
I piu' performanti sono Poco X3 NFC 6/128 (su ebay a 170euro) ...il piu' grande e pesante
e Redmi Note 8 Pro 6/128 (un po' vecchio, arancio, 172euro su mi.com)
Il Redmi Note 10 4/128 (188euro su mi.com, 178euro su ebay) sarebbe perfetto ...ma c'e' l'incognita del sensore di prossimita' (funziona male, nel senso che e' pignolo, non su tutti i telefoni, non si sa se risolveranno)
Sta cosa del sensore l'ho letta un pò dovunque e sinceramente mi disturba dover rischiare fastidi durante l'utilizzo voce
Noto che si resta sempre in casa xiaomi ma veramente il resto del mondo è imparagonabile?
Detto che vengo da un Nokia 8 che sembrava ottimo ma è deceduto dopo poco più di due anni (ciao ciao garanzia).
Mentre per esempio per terminali senza pretese prestazionali Motorola mi aveva molto convinto in passato
Certo un bello schermo amoled è sempre d'impatto e la velocità e potenza delle memorie ha il suo perché ma se poi ci telefono e sto sui social, poi occasionalmente faccio qualche foto che sia soddisfacente mi chiedo veramente se cercare il confronto top o restare più basico ma avere quello che veramente mi servirebbe.