Visualizzazione stampabile
-
Ciao
ho trovato in sconto un realme 7 a 159 €. Ma come è? A qualche bug (come il redmi note 10, al sensore di prossimità)? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
suz
Ciao
ho trovato in sconto un realme 7 a 159 €. Ma come è? A qualche bug (come il redmi note 10, al sensore di prossimità)? Grazie
Il dispositivo ha un Helio G95 ed è simile a un Redmi Note 10S , Redmi Note 8 Pro o anche Redmi Note 10.
è la versione 64Gb? perchè se lo fosse, non avrebbe molto senso.. dall'altro lato, ha un buon bilanciamento generale, ma pecca un pochino di luminosità dello schermo massima, almeno se lo confronti rispetto ai tre che ti ho indicato
qui un confronto
https://www.kimovil.com/it/confronta...dmi-note-8-pro
-
Quote:
megthebest
Il dispositivo ha un Helio G95 ed è simile a un Redmi Note 10S , Redmi Note 8 Pro o anche Redmi Note 10.
è la versione 64Gb? perchè se lo fosse, non avrebbe molto senso.. dall'altro lato, ha un buon bilanciamento generale, ma pecca un pochino di luminosità dello schermo massima, almeno se lo confronti rispetto ai tre che ti ho indicato
qui un confronto
https://www.kimovil.com/it/confronta...dmi-note-8-pro
Quindi sui 215€ max la scelta sarebbe tra Xiaomi Redmi note 10s e Realme 8 se non si vuole il 5G(sempre nelle versioni 128gb), differenze sostanziali, pregi dell'uno piuttosto che dell'altro?
Grazie
-
Quote:
ggibbo
Quindi sui 215€ max la scelta sarebbe tra Xiaomi Redmi note 10s e Realme 8 se non si vuole il 5G(sempre nelle versioni 128gb), differenze sostanziali, pregi dell'uno piuttosto che dell'altro?
Grazie
Differenze minime, principalmente di natura software, soprattutto per le differenze tra Miui Xiaomi e Realme Ui.
Considera che, se interessa il 4G+ (aggregazione bande 4G) so per certo che il Note 10S ce l'ha, il Realme 8 non ho informazioni, leggendo sembra non averla
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Differenze minime, principalmente di natura software, soprattutto per le differenze tra Miui Xiaomi e Realme Ui.
Considera che, se interessa il 4G+ (aggregazione bande 4G) so per certo che il Note 10S ce l'ha, il Realme 8 non ho informazioni, leggendo sembra non averla
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
Bug maggiori per Realme?Xiaomi ha la problematica dei sensori di prossimitÃ* virtuali?
Il 4g+ serve davvero?
Tu hai provato entrambi?
-
Quote:
ggibbo
Bug maggiori per Realme?Xiaomi ha la problematica dei sensori di prossimitÃ* virtuali?
Il 4g+ serve davvero?
Tu hai provato entrambi?
La maggior parte degli Xiaomi ha e avrà sempre probabilmente il bug del sensore di prossimità.
Il 4G+ non è indispensabile.
-
Ragazzi, grazie ai vostri suggerimenti ho cambiato selezione di Modelli. Sono indeciso tra:
Redmi Note 10S
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Realme 8 Pro
OnePlus N10
Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
complicazio
La maggior parte degli Xiaomi ha e avrà sempre probabilmente il bug del sensore di prossimità.
Il 4G+ non è indispensabile.
Si si non intendevo se fosse indispensabile, ci mancherebbe.
Volevo dire se poi nell'uso quotidiano la differenza tra averlo o no è notevole o meno.
Insomma il Realme 8 6/128 ad oggi è un valido acquisto oppure ci si deve indirizzare su altro?
Grazie
-
Quote:
megthebest
Ciao,
non per fare il saputello, ma Redmi Note 10 liscio sa 128 GB, ha un Qualcomm Snapdragon 678 e NON Helio G95. Gli altri non so. (scusami sono preciso !!:lol: ) :)
-
Quote:
suz
Ciao,
non per fare il saputello, ma Redmi Note 10 liscio sa 128 GB, ha un Qualcomm Snapdragon 678 e NON Helio G95. Gli altri non so. (scusami sono preciso !!:lol: ) :)
Ciao,
si parlava di Realme 8 che ha lo stesso Helio G95 del Redmi Note 10S , poi ho riportato come paragone un eventuale Note 8 Pro e Note 10 che pur avendo SoC diversi (G90T e Snap 678 come hai ben detto), garantiscono esperianza di utilizzo praticamente identica.
Approfitto per segnalare un prezzo bomba per i Prime Days.
Oneplus N100 64Gb a 89€
Realme 8 64Gb a 139