Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
Condivido le osservazioni, ma se è per il figlio, che sicuro ci gioca, magari non è la sua principale attività col telefonino, ma rispetto ad un adulto cambiano le priorità, e alla fine si perdona qualche difetto, visto il prezzo non si può avere tutto... In quella fascia poco e sempre un'alternativa da considerare
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
In realtà a livello di gioco va di playstation , l'uso è più basico. il fatto di valutare il POCO x3 PRO era un pò per il prezzo un pò per il processore potente che penso avrebbe garantito una maggiore longevità . Però in effetti sono in crisi... a pari prezzo ci sarebbe il redmi note 10S salendo un pochino il redmi note 10PRO , andando fuori budget(anche per il topic e mi scuso) forse l'ideale sarebbe il POCO F3
Forse salendo un pochino di budget il giusto compromesso è il redmi note 10 pro(mi scuso se non rientra nel budget 215 euro)
-
Quote:
daniele1909
In realtà a livello di gioco va di playstation , l'uso è più basico. il fatto di valutare il POCO x3 PRO era un pò per il prezzo un pò per il processore potente che penso avrebbe garantito una maggiore longevità . Però in effetti sono in crisi... a pari prezzo ci sarebbe il redmi note 10S salendo un pochino il redmi note 10PRO , andando fuori budget(anche per il topic e mi scuso) forse l'ideale sarebbe il POCO F3
Forse salendo un pochino di budget il giusto compromesso è il redmi note 10 pro(mi scuso se non rientra nel budget 215 euro)
Non devi scusarti, questo thread è stato aperto appositamente per "ragionarci su".
-
La longevità è relativa, io per il 10pro preferisco il 10s che costa meno ed ha quasi tutto del pro, e per il prezzo che ha forse è il migliore della serie, e più scende più migliora
-
Quote:
ryouza
La longevità è relativa, io per il 10pro preferisco il 10s che costa meno ed ha quasi tutto del pro, e per il prezzo che ha forse è il migliore della serie, e più scende più migliora
IL redmi 10s lo preferisci anche al POCO x3 pro immagino. Mi consiglieresti il motivo, giusto per avere un quadro più completo?
-
Lo schermo amoled, che è sicuramente buono, mentre quello di x3 resta un po sottotono rispetto al resto.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
-
ciao a tutti, sotto i cento (meno si spende meglio é!) quali sono i migliori al momento?
ho trovato una offerta di un redmi 9 a 80 che mi pare difficile da battere ma mi scoccia prenderlo se allo stesso prezzo c'é di meglio e nuovo visto che ha giá un anno mi pare
grazie
-
Quote:
Gege98
ciao a tutti, sotto i cento (meno si spende meglio é!) quali sono i migliori al momento?
ho una offerta di un redmi 9 a 80 che mi pare difficile da battere ma mi scoccia prenderlo se allo stesso prezzo c'é di meglio e nuuovo visto che ha giá un anno mi pare
grazie
Che ne valga la pena ? ...ti sei perso la super promo del Redmi Note 9.
Ma stai parlando del Redmi 9 o del 9A, 9C, 9AT ??
Per il primo e' un buon prezzo anche se ha solo 32GB (ti bastano?), gli altri 3 lasciali perdere.
Device piu' nuovi: il Poco M3, ma devi salire a 130euro
-
Quote:
Gege98
ho trovato una offerta di un redmi 9 a 80 che mi pare difficile da battere ma mi scoccia prenderlo se allo stesso prezzo c'é di meglio e nuovo visto che ha giá un anno mi pare
grazie
Quote:
pumaro
Per il primo e' un buon prezzo anche se ha solo 32GB (ti bastano?), gli altri 3 lasciali perdere.
Direi anche io Redmi 9 "liscio" aggiungendo (spendendo qualche euro in più) ancora il Poco M3, il Realme 6s e qualche Motorola.
-
Quote:
pumaro
Quote:
DreamReaper
Direi anche io Redmi 9 "liscio" aggiungendo il (spendendo qualche euro in più) ancora il Poco M3, il Realme 6s e qualche Motorola.
questo aggeggio qua, al cambio sono 80
https://www.mi.com/uk/buy/product/redmi-9
grazie a entrambi, direi che puó andare
il mio note 5 ha fatto un salto in fondo qui https://michelelamacchia.files.wordp...12/cesso-2.jpg quindi é stata una roba molto "dal nulla" e da risolvere in fretta
-
Quote:
Gege98
Amico carissimo, ho un Redmi 7 nel cassetto, se vuoi te lo spedisco (regalo). E' un po lento ma fa tutto quello che deve. Fammi sapere in privato.
Edit: La toilette è diventata smart dopo la "caduta"?