Se tuo padre è disposto a passare da un 4.7" ad un 6.7" con un peso di 212 g, il Motorola Moto G 5G è una buona scelta.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti provengo da un huawei mate 10 lite con ram 4 gb e memoria da 64 gb che devo a MALINCUORE cambiare perché è una bomba ma non mi tiene più la batteria. Preciso che per me era perfetto perché vi assicuro che lo uso anche per lavoro e lo sfrutto 12 ore al giorno. Fosse per me lo ricomprei uguale ma vedo che ci sono solo ricondizionati.
Preciso che non me ne frega nulla della fotocamera, e anche sulle dimensioni non voglio prendermi una mattone gigante, queste dimensioni mi andavano benissimo.
Non sono esperta del settore, ho iniziato con i nokia, una breve esperienza con un sony ericsoon, passata per parecchi anni ai samsung, scettica sono passata al mio primo huawei e mi ha stupita, una vera bomba...
Avete consigli da darmi? Ho dato uno sguardo in giro ma ho visto marche mai sentite, sarebbe un salto nel buio... Grazie!
Ciao.
Guardando le dimensioni del dispositivo Display 5,9" , non si discosta tanto dai nuovi modelli di devices che negli ultimi tempi sono stati prodotti.
Per non parlare della capacità della batteria che essi montano, oramai quasi tutti sui 5000mHa (molto più di quella del Mate 10 Lite).
Personalmente, escluderei Huawei solo per il problema del Play Store e dei relativi servizi di Google e guardando in giro, tra i brand più blasonati punterei su Xiaomi o Samsung.
Ciao! Dato che hai scritto a chiare lettere che la qualità della fotocamera è ininfluente, puoi senza dubbio acquistare qualsiasi cosa ti piaccia esteticamente. Ti serve una bella batteria capiente, uno schemo luminoso ed una buona ricezione.
A prescindere da tutto direi di fare un applauso a scena aperta solo per il fatto che non è interessata alla fotocamera.
Ciao e grazie.
Quanta differenza c'è confronto al Lg G6?
Dovrei/potrei puntare in alto aggiungendo 50€?