Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
livio78
Ho un Oukitel c16 Pro, che vorrei cambiare. Secondo voi tra Oukitel C18 Pro e Blackview A70, quale mi consigliate?
Quote:
gianpassa
Non ti è bastato il tuo oukitel ?
Ho dato un'occhiata alle schede tecniche di entrambi e... [emoji85]
Precisa un budget che poi ne riparliamo...
inviato da Mi
Quote:
livio78
Il Buget Max 130€
Sposto in sezione consigli e confronti tra terminali ed unisco alla discussione low budget.
Chiamo in aiuto @megthebest
Edit
Io cercherei un Motorola ...
inviato da Mi
-
Quote:
livio78
Il Buget Max 130€
Ti consiglio un Poco M3 4+64Gb Nero che sta a 119€ sul sito Xiaomi Italia in questi giorni spedizione gratuita DHL e garanzia 2 anni Xiaomi Italia.
Ha in dotazione cover in silicone e pellicola preapplicata sullo schermo, Android 10 aggiornato con Patch ogni 3 mesi, buon comparto fotocamere e batteria mostruosa da 6000mAh con Type-C e carica rapida 18W.
Non trovi di meglio in questo periodo, soprattutto perché a quella cifra ci sono appunto i dispositivi citati che non valgono la metà di questo.
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Ti consiglio un Poco M3 4+64Gb Nero che sta a 119€ sul sito Xiaomi Italia in questi giorni spedizione gratuita DHL e garanzia 2 anni Xiaomi Italia.
Ha in dotazione cover in silicone e pellicola preapplicata sullo schermo, Android 10 aggiornato con Patch ogni 3 mesi, buon comparto fotocamere e batteria mostruosa da 6000mAh con Type-C e carica rapida 18W.
Non trovi di meglio in questo periodo, soprattutto perché a quella cifra ci sono appunto i dispositivi citati che non valgono la metà di questo.
ho le stesse necessità, questo è un bel consiglio, se dovessi aumentare il budget a 160€?
-
Quote:
weppa83
ho le stesse necessità, questo è un bel consiglio, se dovessi aumentare il budget a 160€?
Poco M3 Pro 4+64Gb (Dimensity 700,5G, NFC, Schermo migliore 90Hz, fotocamere migliori) sul sito Po.co italia ufficiale o app Poco, sconto immediato di 5€ con coupon POCO5
In alternativa Redmi Note 10 4+64Gb (Amoled) su Ebay
-
Salve, budget intorno ai 200€
Buone prestazioni in generale soprattutto sugli impuntamenti e reattività
Buona fotocamera
Uso normalissimo, whatsapp, facebook, internet ecc
Gioco poco, piccoli giochini da PlayStore
Moddabile per dargli vita nel tempo
Il 5g me ne frego
Mi ero soffermato su poco x3 o redmi note 10 4g 4x128
Tra le due? O c'è di meglio?
Grazie
-
Quote:
jackk11111
Salve, budget intorno ai 200€
Buone prestazioni in generale soprattutto sugli impuntamenti e reattività
Buona fotocamera
Uso normalissimo, whatsapp, facebook, internet ecc
Gioco poco, piccoli giochini da PlayStore
Moddabile per dargli vita nel tempo
Il 5g me ne frego
Mi ero soffermato su poco x3 o redmi note 10 4g 4x128
Tra le due? O c'è di meglio?
Grazie
Poco X3 Pro per prestazioni al top in ambito Gaming, ma ovviamente è pesante e ingombrante. MODDING Assicurato
Motorola Moto G 5G 6+128Gb per un buon equilibrio generale e software stock (anche lui è pesante e ingombrante) No Modding (o. Cmq limitato)
Redmi Note 10S per il migliore equilibrio in fatto di dimensioni, peso, piattaforma hardware e schermo Amoled. (No Modding causa Mediatek)
Poi ci sarebbe anche Oppo A94 5G, Realme 7 5G che nel range dei 200 sono comunque due ottimi smartphone con un software, secondo me, superiore a quello Xiaomi, soprattutto per minore frequenza di bug e ottimizzazione superiore in base all'hardware (No Modding per impossibilità di sbloccare Bootloader e assenza di Rom)
-
Quote:
megthebest
Poco X3 Pro per prestazioni al top in ambito Gaming, ma ovviamente è pesante e ingombrante. MODDING Assicurato
Motorola Moto G 5G 6+128Gb per un buon equilibrio generale e software stock (anche lui è pesante e ingombrante) No Modding (o. Cmq limitato)
Redmi Note 10S per il migliore equilibrio in fatto di dimensioni, peso, piattaforma hardware e schermo Amoled. (No Modding causa Mediatek)
Poi ci sarebbe anche Oppo A94 5G, Realme 7 5G che nel range dei 200 sono comunque due ottimi smartphone con un software, secondo me, superiore a quello Xiaomi, soprattutto per minore frequenza di bug e ottimizzazione superiore in base all'hardware (No Modding per impossibilità di sbloccare Bootloader e assenza di Rom)
Grazie per le risposte, ho visto tutte le schede tecniche di quelli che mi hai elencato, essendo un utilizzatore di soli snapdragon per quanto riguarda reattività e modding, almeno....i mediatek non li conosco affatto...abbiamo solo X3 e moto g, tra le due il poco lo vedo un tantino superiore, che dici?:|
-
Quote:
jackk11111
Grazie per le risposte, ho visto tutte le schede tecniche di quelli che mi hai elencato, essendo un utilizzatore di soli snapdragon per quanto riguarda reattività e modding, almeno....i mediatek non li conosco affatto...abbiamo solo X3 e moto g, tra le due il poco lo vedo un tantino superiore, che dici?:|
Il Poco X3 Pro è ovviamente superiore per tutto, se non interessa il 5G.
Sul Poco hai memoria UFS 3.0 (appannaggio solo dei top di gamma 2020) e comunque hai un comparto fotocamere che coadiuvato da isp dello Snapdragon 860, riesce a gestire molto meglio gli algoritmi e offre 960Fps di Slow-motion, funzioni evolute dell'app fotocamera Vlog, Doppia Camera, funzione 4K video a 60Fps.
-
Quote:
megthebest
Sul Poco hai memoria UFS 3.0 (appannaggio solo dei top di gamma 2020) e comunque hai un comparto fotocamere che coadiuvato da isp dello Snapdragon 860, riesce a gestire molto meglio gli algoritmi e offre 960Fps di Slow-motion, funzioni evolute dell'app fotocamera Vlog, Doppia Camera, funzione 4K video a 60Fps.
Benissimo, vado di Poco.;)
-
Quote:
megthebest
Quote:
jackk11111
Benissimo, vado di Poco.;)
Senza dubbio il Poco X3 Pro ha delle prestazioni eccellenti. A mio parere (non per rovinare la festa) il comparto fotografico, anche se come scritto dall'amico @megthebest è coadiuvato da un ottimo processore, rimane sempre da medio gamma. Bene con tanta luce.