Su Amazon c'è la versione 2+32 a 109€ del Nokia, la versione da 3+32 non riesco a trovarla... ho visto anche il Realme C21 3+32 a 99€ meglio i primi due?
Visualizzazione stampabile
Anche se si tratta di un smartphone muletto direi di stare particolarmente attento a spazio di archiviazione e quantitativo di ram. Nel 2021 è pressoché impensabile avere tagli da 2 gb ram e 16 gb sd. Bisogna anche aggiungere che una parte della ram è già occupata dal sistema operativo base e dal software fornito con esso. Appena si aggiunge qualche app di terze parti la ram diminuisce ancora, idem per lo spazio di archiviazione (mi riferisco a uso basico, qualche canzone e foto), il minimo ma proprio il minimo oggi sono i tagli 32 gb sd e 3 gb ram. Se poi a qualche euro in più si raggiungono i 4gb di ram, con un software decente ancora meglio. Per le foto e la musica si può usare anche una sd se presente lo slot di espansione.
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti,volevo approfittare del Black Friday e/o degli sconti natalizi per comprare un telefono nuovo. Budget 200-max 250.
Mi interessa che abbia una buona autonomia della batteria e che sia adatto o comunque predisposto al modding (a differenza del Motorola moto g5s plus che ho adesso, sebbene questa sia una caratteristica piuttosto secondaria. Mi interessa parecchio la batteria, se ha ricarica veloce, che sia scattante nell'uso quotidiano, ecc.). Cosa mi consigliate?
Per il momento ho adocchiato Xiaomi m11 lite e Poco F3 (versione non 5g).
Va a sapere cosa ci sara' in offerta.
Tra l'altro ... se va' come l'anno scorso le offerte migliori erano all'11-11
Il Redmi Note 10s ha un bel display amoled, un processore Mediatek 4G+, prestazioni adeguate. Si trova normalmente sui 230euro
Gli altri hanno cpu Mediatek 5G. Per tenere il prezzo basso hanno risparmiato un po' sul display e fotocamere (comunque buoni, ma la differenza si vede), si trovano normalmente a 200 euro.
Parlo sempre della versione con 128GB, la 64GB e' oramai anacronistica.
Quindi dipende se vuoi il 5G o ti accontenti del 4G+
Ti sconsiglio il solo 4G (ad esempio Realme 8 Pro ...purtroppo)
Magari fanno offertone sul Realme GT ME 5G, o Redmi Note 10 Pro, o il Mi 11 Lite 4G o addirittura il 5G ... se sei disposto a spostarti sui 250.
Anche i negozi sono diversi, mi.com, MediaWorld, Unieuro, Amazon, Amazon Marketplace, eBay, bass8, ecc...
sotto i 130 euro si trova qualcosa di dignitoso?(schermo più ampio possibile e batteria buona)
(Meet, Zoom, mp3, pdf, posta, insomma niente di che)
alzando a 150, cambia qualcosa?
(se possibile solo in catene elettronica)
Basta chiedere !
**** OFFERTONA ****
XIAOMI Redmi Note 8 2021 Black TIM 4/64GB
Solo per oggi su MediaWorld a 130 euro
Alternative superiori, ora come ora, Poco M3 Pro 5G a 175 euro su Po.co
Forse mese prox inizieranno le offerte 11-11, Black friday, Cyber Monday, ecc.