Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao! Il brand su quel tipo di telefoni è assolutamente ininfluente. Le applicazioni si possono togliere e, se non ricordo male, non c'è nessuna scermata di avvio personalizzata.
vi ringrazio davvero per la gentilezza
preferirei però davvero non brandizzato
uno Xiaomi redmi 9?
-
Quote:
gtablet
vi ringrazio davvero per la gentilezza
preferirei però davvero non brandizzato
uno Xiaomi redmi 9?
Immagino parli di quello che trovi su Unieuro.
Piuttosto il Redmi 9T (che poi sarebbe il Poco M3) 4/64 .... che ha fotocamera utilizzabile, memoria piu' veloce e maggiore autonomia.
Grigio a 156euro, se compri online hai lo sconto extra del 5%, poi puoi ritirare e pagare in negozio.
Fa attenzione c'e' anche la versione Vodafone (a 149euro) :fear:
-
Quote:
pumaro
Immagino parli di quello che trovi su Unieuro.
Piuttosto il Redmi 9T (che poi sarebbe il Poco M3) 4/64 .... che ha fotocamera utilizzabile, memoria piu' veloce e maggiore autonomia.
Grigio a 156euro, se compri online hai lo sconto extra del 5%, poi puoi ritirare e pagare in negozio.
Fa attenzione c'e' anche la versione Vodafone (a 149euro) :fear:
ilo POCO M3 su sito ufficiale in versione 4/64 si trova a 129.90
-
Quote:
MCN
ilo POCO M3 su sito ufficiale in versione 4/64 si trova a 129.90
Sono i prezzi dell'ultima offerta, li hanno finiti e non sono piu' disponibili, da quella volta.
-
Quote:
pumaro
Sono i prezzi dell'ultima offerta, li hanno finiti e non sono piu' disponibili, da quella volta.
dovete seguire la pagina, inizio szettimana scorsa erano acquistabili, li mettono di tanto in tanto, io presi la versione X3 a 156 euro, e anche quello aveva il prezzo altalenante
-
in ogni caso ragazzi, il 9T è equivalente a POCO M3?
a 156 sembra discreto
inoltre possibilità chiavette usb, no?
-
Quote:
gtablet
in ogni caso ragazzi, il 9T è equivalente a POCO M3?
a 156 sembra discreto
inoltre possibilità chiavette usb, no?
Si, sono lo stesso prodotto, 9t in più ha NFC e una camera grandangolare da 8mp.
Ovviamente supporta otg su Type-C, con adattatore puoi leggere chiavetta USB o altro
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
-
perfetto
quindi entro i 150 euro, difficile chiedere di più, no?
-
Quote:
gtablet
perfetto
quindi entro i 150 euro, difficile chiedere di più, no?
In negozio, no brand ... direi di si.
-
Scusate se vi rompo e perdonate se OT, ma è importante. In merito alla mia richiesta richiesta di device entro i 200€ (vi ringrazio per i suggerimenti - ho preso nota)
La mia compagna ha avuto prima un G3 e ora l'Honor 9 lite, ma ha sempre il problema della "Memoria insufficiente, liberare spazio ..bla..bla".
Sul telefono deve necessariamente avere un tot di app (scuola, lavoro, gestione, svago, social e web). Ecco sul nuovo smartphone non deve mai piu' avere questo problema della gestione di memoria, velocità (nei limiti della vita del cell ovvio).