Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Armandrillo
Scusate se vi rompo e perdonate se OT, ma è importante. In merito alla mia richiesta richiesta di device entro i 200€ (vi ringrazio per i suggerimenti - ho preso nota)
La mia compagna ha avuto prima un G3 e ora l'Honor 9 lite, ma ha sempre il problema della "Memoria insufficiente, liberare spazio ..bla..bla".
Sul telefono deve necessariamente avere un tot di app (scuola, lavoro, gestione, svago, social e web). Ecco sul nuovo smartphone non deve mai piu' avere questo problema della gestione di memoria, velocità (nei limiti della vita del cell ovvio).
Era una domanda ? .... :laughing:
Oggigiorno 64GB cominciano ad essere pochini, fai qualche video e si riempie ... e poi non ne puoi piu' fare. Quindi 128GB.
Eventualmente utilizzi il cloud ed una memoria mSD.
Come consiglio generale, fai attenzione a Whatsapp, i media sembrano piccolini, ma sono tanti. Cancella cio' che non serve piu' (tipo le chiacchere ed i meme di 1+ anni fa).
Se hai foto e video importanti, salvale su mSD o su PC, ed eliminale da WA. Ogni tanto (un anno?) un ripristino di fabbrica per eliminare eventuali residui.
-
scusate, ancora una cosa,
secondo voi, nel Black Friday 2021 ci sono possibilità di sconti significativi su un 9T, presso le grandi catene?
-
Quote:
gtablet
scusate, ancora una cosa,
secondo voi, nel Black Friday 2021 ci sono possibilità di sconti significativi su un 9T, presso le grandi catene?
E' gia' scontato ora, se aspetti che (forse) cali altri 5 euro significa che non ti serve.
Tra 15-30 gg va a sapere se ce ne sono ancora, se torna al prezzo originale o se trovi di meglio allo stesso prezzo.
I prezzi dipendono anche dalla casa madre, da cosa ha in magazzino.
-
Quote:
pumaro
E' gia' scontato ora, se aspetti che (forse) cali altri 5 euro significa che non ti serve.
Tra 15-30 gg va a sapere se ce ne sono ancora, se torna al prezzo originale o se trovi di meglio allo stesso prezzo.
I prezzi dipendono anche dalla casa madre, da cosa ha in magazzino.
in ogni caso è un modello ancora attuale, non "stra-superato"?
-
Quote:
gtablet
Stai cercando un dispositivo da 150 €...
Il redmi note 9t è uscito in gennaio 2021 il poco M3 in settembre 2020.
Sono entrambi modelli di fascia bassa ed entrambi non avranno supporto di aggiornamenti ancora per molto, come per la totalità dei dispositivi di questa fascia.
Mi raccomando: prendilo con 128 gb di memoria.
inviato da Mi
-
Quote:
gtablet
Quote:
gianpassa
Stai cercando un dispositivo da 150 €...
Il redmi note 9t è uscito in gennaio 2021 il poco M3 in settembre 2020.
Sono entrambi modelli di fascia bassa ed entrambi non avranno supporto di aggiornamenti ancora per molto, come per la totalità dei dispositivi di questa fascia.
Mi raccomando: prendilo con 128 gb di memoria.
A 150 euro difficile trovarlo con 128GB.
...spendendo di più meglio Poco M3 Pro 5G ... che pero' e' risalito a 190euro
NB. Il POCO M4 Pro 5G verra' presentato il 9 Novembre, magari e' subito disponibile con un buon prezzo lancio ... visto che poi c'e' anche l'11-11
... e, dalle prime indiscrezioni, sembra il rebrand del Redmi Note 11.
Ovviamente bisogna superare l'avversione per l'acquisto online.
-
"non avranno aggiornamenti ancora per molto"
quanto intendi indicativamente?
i problemi di sicurezza subentrano subito
dopo quanto subentrano problemi di possibilità di gestione delle app?
-
In teoria la fascia bassa fa aggiornamenti per 2 anni, dove si intende patch di sicurezza, non certo avanzamenti di versione Android, che arrivano sempre col contagocce,e soprattutto a volte rendono i telefoni meno prestanti... Certo è che se vuoi il supporto tocca spendere, si paga anche quello
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
In teoria la fascia bassa fa aggiornamenti per 2 anni, dove si intende patch di sicurezza, non certo avanzamenti di versione Android, che arrivano sempre col contagocce,e soprattutto a volte rendono i telefoni meno prestanti... Certo è che se vuoi il supporto tocca spendere, si paga anche quello
in ogni caso per qualche anno è utilizzabile con Zoom, Meet ecc.....
per certe cose uso pc e basta
smartphone e tablet per me vengono dopo
-
Quote:
ryouza
ho notato adesso che addirittura è andato a 139 euro
in ogni caso tolto 64 contro 128, non ci sono altre differenze tra i vari modelli?