Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, mi si è rotto il telefono che uso principalmente per lavoro e dovrei comprarne uno massimo sui €250.
Le uniche cose fondamentali sono batteria e memoria, lo uso per chiamare, whatsapp e social.
Grazie in anticipo.
Ho fatto una ricerca veloce ed ho trovato questi:
Xiaomi Poco X3 Pro - Smartphone 256GB, 8GB RAM
Xiaomi Redmi Note 10 5G 4GB+128GB
Xiaomi Redmi Note 10S Smartphone RAM 6 GB ROM 128 GB
Qual è migliore?
Consigliate altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Doubleface
Salve ragazzi, mi si è rotto il telefono che uso principalmente per lavoro e dovrei comprarne uno massimo sui €250.
Le uniche cose fondamentali sono batteria e memoria, lo uso per chiamare, whatsapp e social.
Grazie in anticipo.
Qual è migliore?
Consigliate altro?
Il Poco ha tanta memoria ed un processore potente ... che scalda e consuma un pochino, comunque la batteria e' grande. Il Display e' sottotono
Il Redmi Note 10s ha un bel display amoled
il Redmi Note 10 5G ...e', appunto 5G, ma il display e' IPS. E' leggermente migliorato con il Poco M4 Pro 5G (lo trovi da Goboo a 200euro)
Per avere meno compromessi si sale un po' di prezzo con il Mi 11 Lite 5G o Realme GT ME (276€)
...l'affare del momento e' il Galaxy A52s a 299euro
-
Quote:
Doubleface
Grazie in anticipo.
Qual è migliore?
Consigliate altro?
Quoto @pumaro il Samsung Galaxy A52s 5G a quel prezzo è da acquistare, a meno che il brand non sia tra quelli che non acquisteresti mai.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto @
pumaro il Samsung Galaxy A52s 5G a quel prezzo è da acquistare, a meno che il brand non sia tra quelli che non acquisteresti mai.
come considerate il redmi note 10 pro?
io ho un mi 9 lite(che è tutto tranne che lite), purtroppo sta cominciando a darmi qualche problema... volevo prendere un telefono migliore, ma purtroppo ɜ partito anche il notebook e senza di questo non posso stare( un po'come senza cellulare)
qualcuno lo ha il redmi note 10 pro?
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
the professionist
come considerate il redmi note 10 pro?
io ho un mi 9 lite(che è tutto tranne che lite), purtroppo sta cominciando a darmi qualche problema... volevo prendere un telefono migliore, ma purtroppo ɜ partito anche il notebook e senza di questo non posso stare( un po'come senza cellulare)
qualcuno lo ha il redmi note 10 pro?
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
Bello schermo e foto buone ma ha il grosso difetto del sensore di prossimità virtuale che crea problemi negli audio WhatsApp e durante le chiamate.
-
smartphone entro i 150
Ciao a tutti, voglio compare un telefono per mio padre, anziano, non ha particolari necessità, basta che sia mediamente "veloce" rispetto al vecchio huawei che ha ancora
Meglio sarebbe se entro i 130, qual'è il miglior rapporto qualità prezzo?
grazie
-
Quote:
stefanocps
Ciao a tutti, voglio compare un telefono per mio padre, anziano, non ha particolari necessità, basta che sia mediamente "veloce" rispetto al vecchio huawei che ha ancora
grazie
Unito a discussione in rilievo.
-
Quote:
complicazio
Unito a discussione in rilievo.
ok certo non è semplice trovare indicazioni, se ci sono, in una fascia di prezzo cosi ampia in centinaia di post ...capisco le necessità del forum..speriamo :)
Quote:
stefanocps
grazie
c'è in offerta su media il tcl20se, a 99 euro. Che dite si puo prendere?
-
Quote:
stefanocps
grazie
Ciao, purtroppo i prezzi sono lievitati decisamente dopo il black friday, non è semplice trovare qualcosa di buono a 130, bisogna spostarsi a 150€ circa. In quella fascia, puoi valutare Realme 8i 4+64, Oppo A16S 4+64, Redmi 10 4+64 e Motorola Moto G20 4+64gb.
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
stefanocps
ok certo non è semplice trovare indicazioni, se ci sono, in una fascia di prezzo cosi ampia in centinaia di post ...capisco le necessità del forum..speriamo :)
c'è in offerta su media il tcl20se, a 99 euro. Che dite si puo prendere?
Qui qualcuno forse ti risponde essendo una discussione in rilievo con tante sottoscrizioni.