Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
829
Caspita, è proprio interessante il p8 lite, potrei pensare di fare uno sforzo. Ho sentito che su Amazon l'11 luglio o giù di lì ci saranno dei forti sconti, magari lo trovo a meno di 150€. Grazie intanto, tengo d'occhio!
se sei cliente wind e hai conto corrente o cdc c'è l'offerta del nuovo p9 lite a 99 euro + 1 euro al mese x 30 mesi.
-
Quote:
lubemark
Prendile il RedMi 3 pro e per un po' dovresti essere a posto
Quote:
Al77
Lo xiaomi è il migliore della lista, soprattutto nella versione PRO 3/32 come t’ha suggerito Lubemark.
L’ho preso a mia suocera e ne è molto contenta.
Però tieni presente che non è uscita (e oramai credo non uscirà più) la rom global ufficiale con l’italiano (a differenza del fratello maggiore Note 3 pro), quindi dovrai lavorarci sopra per metterglielo in italiano (ci sono diverse guide sul forum, ma la via migliore è quella di sbloccare il bootloader e installare la rom di miui.it o xiaomi.eu).
Fra gli altri citati, forse io andrei di P8 Lite o valuterei l’Asus Zenfone 2 laser da 5” ZE500KL
Purtroppo non abito da loro e non posso metterci le mani sopra, mi serve un terminale che si aggiorni tramite OTA.
Del P8 Lite non mi convince la batteria, penso che andrò di Zenfone 2 laser anche se da possessore di Zenfone 5 non sono soddisfattissimo.
Grazie mille!
EDIT: non mi sembra così migliore la batteria dello zenfone, vado di P8 lite!
-
Quote:
juventinho
se sei cliente wind e hai conto corrente o cdc c'è l'offerta del nuovo p9 lite a 99 euro + 1 euro al mese x 30 mesi.
1 euro al mese se cliente da più di di un anno, sennò sono 5... Penso andrò a prenderlo oggi, devo ridare indietro ad Amazon il moto g 2gb/16gb per problemi irrisolvibili al touch, impossibile scrivere senza interruzioni con tastiera Swype
inviato dall'androide con Topapalp Pro 4.6.2
-
Per una persona non molto diretta alla tecnologia prenderei una marca conosciuta o con una UI conosciuta, in modo che se ha problemi chiunque la può aiutare, la miui diventa una cosa nuova da imparare, io consiglio un huawei p8 lite o il wiko
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
th3D0ct0r
Per una persona non molto diretta alla tecnologia prenderei una marca conosciuta o con una UI conosciuta, in modo che se ha problemi chiunque la può aiutare, la miui diventa una cosa nuova da imparare, io consiglio un huawei p8 lite o il wiko
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Mi pare di aver letto che il wiko non sia proprio intuitivo, comunque il p8 lite guadagna punti perchè mia madre proviene da un vecchio huawei y300
-
Salve Ragazzi, ho letto un po il post in oggetto, è non mi dispiacerebbe acquistare un xiaomi note 3 pro 3/32
le domande sono due :
Dite che la scelta è giusta oppure mi consigliate altro?
Dove mi consigliate di acquistarlo ?
Grazie
-
Ciao a tutti. Devo prendere un telefono per la mamma della mia morosa che vive in Russia. Mi ha dato un budget di 120-150 euro. Lei usa solo whatsapp e foto. Avete qualche consiglio? grazie
-
Quote:
marboro
Salve Ragazzi, ho letto un po il post in oggetto, è non mi dispiacerebbe acquistare un xiaomi note 3 pro 3/32
le domande sono due :
Dite che la scelta è giusta oppure mi consigliate altro?
Dove mi consigliate di acquistarlo ?
Grazie
Da possessore posso solo che consigliartelo.
Io 3 xiaomi li ho presi sempre su Smarty, di cui ho testato anche il servizio assistenza e post vendita, tutto bene.
Altrimenti grosso Shop, ibuygou.... Vedi nella sezione del terminale, c'è l'apposito thread
-
Ciao ragazzi il tel della mia ragazza fa le bizze c'è qualcosa a tipo 50€ da usare provvisoriamente in attesa di fondi maggiori???
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
steveone
Ciao a tutti. Devo prendere un telefono per la mamma della mia morosa che vive in Russia. Mi ha dato un budget di 120-150 euro. Lei usa solo whatsapp e foto. Avete qualche consiglio? grazie
Non conosco le frequenze utilizzate in Russia, pardon [emoji53]
Quote:
ballerino89
Ciao ragazzi il tel della mia ragazza fa le bizze c'è qualcosa a tipo 50€ da usare provvisoriamente in attesa di fondi maggiori???
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Lumia 435 nuovo o punta sull'usato :)