Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malika
Si ho visto le offerte di mediaword!
Poco M3 pro 5g da 128 gb l'ho trovato su amazon a 199 euro in superofferta
ahh, M3 Pro 5G, credevo quello liscio.
Superofferta e' una parola grossa, sul sito ufficiale viene 199 e da app hai uno sconto di 5 euro.
Inoltre il Redmi Note 10 5G (che e' lo stesso telefono ri-marcato) viene 196 da MW
... il display e' un po' sottotono. Con amoled, il 5G piu' economico e' Realme GT ME
-
grazie per i consigli, ci ragiono su realme, alla fine non sono troppi euro in più
-
Quote:
malika
sto cercando di cancellare il post (visto che ho sbagliato a postare, mannaggia a me) è possibile farlo?
Hai sbagliato a postare due volte in due posti diversi...
Il crossposting è vietato dal regolamento !
Cancello il doppio post ed unisco alla discussione Low budget.
Quando hai un attimo passa nella sezione benvenuto a presentarti.
inviato da Mi
-
Quote:
malika
grazie per i consigli, ci ragiono su realme, alla fine non sono troppi euro in più
In questa fascia l'indecisione regna sovrana. Ci sono tanti modelli dalle caratteristiche simili e con prezzi più o meno uguali. Il brand Realme è poco conosciuto (rispetto ad altri) ma non meno valido, anzi, in questo caso ti offre presatazioni sopra la media, una ricarica rapida, un buon display ed il resto ad un livello decente.
-
In questa fascia di prezzo cosa ne pensate del Nokia G20?
-
Quote:
complicazio
In questa fascia di prezzo cosa ne pensate del Nokia G20?
Rispetto alla concorrenza con soc simile tipo Redmi 9C o Realme C21 ha una cam da 48mpx.
Direi al pari di Galaxy A12, Oppo A54s ... ma magari "su strada" si comporta meglio.
Il discorso e' sempre quello, con poche decine di euro in piu' prendi device con prestazioni ben maggiori.
In generale, oggigiorno, 100k di antutu mi sembrano pochini.
... anche nelle recensioni YT si nota la "lentezza"
-
Quote:
pumaro
Rispetto alla concorrenza con soc simile tipo Redmi 9C o Realme C21 ha una cam da 48mpx.
Direi al pari di Galaxy A12, Oppo A54s ... ma magari "su strada" si comporta meglio.
Il discorso e' sempre quello, con poche decine di euro in piu' prendi device con prestazioni ben maggiori.
In generale, oggigiorno, 100k di antutu mi sembrano pochini.
... anche nelle recensioni YT si nota la "lentezza"
Considera che è per mia figlia adolescente quindi non ho voglia e tempo da perderci dietro quindi sicuramente no Xiaomi e cinesate simili.
-
Quote:
complicazio
Considera che è per mia figlia adolescente quindi non ho voglia e tempo da perderci dietro quindi sicuramente no Xiaomi e cinesate simili.
Vai di Oppo A74, senz'altro superiore, sia per hardware, sia per schermo e longevità
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Vai di Oppo A74, senz'altro superiore, sia per hardware, sia per schermo e longevità
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
L'hai provato personalmente?
Non conosco Oppo ma leggendo qualcosa qui in sezione sembra abbia abbastanza problemi.
-
Quote:
DreamReaper
In questa fascia l'indecisione regna sovrana. Ci sono tanti modelli dalle caratteristiche simili e con prezzi più o meno uguali. Il brand Realme è poco conosciuto (rispetto ad altri) ma non meno valido, anzi, in questo caso ti offre presatazioni sopra la media, una ricarica rapida, un buon display ed il resto ad un livello decente.
alla fine sono qui a scegliere tra xiaomi redmi note 10s e realme 8, che sono praticamente identici cambia giusto la fotocamera.
a 230 euro alla fine ci arrivo comunque se non di più aggiungendo qualche cover, vetro, cavo e prese di alimentazione(non me ne basta una e purtroppo i vecchi cavi non vanno più bene) ecc...poi dovrò anche investire, ma più avanti su degli auricolari. purtroppo non era una spesa prevista sennò lo prendevo con blackfriday o altro.
Ho visto varie recensioni (anche in indiano o lingue a me sconosciute) ma non c'è modo di arrivare a un dunque. Anche perchè i bug di xiaomi li leggo un po' ovunque, non so se fidarmi.