Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
cosa mi dite di questi smartphone "VIVO" dal prezzo abbordabile?
Inviato dal mio MI 8 Lite usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
capawuasta
salve, devo comprare un smartphone per mia madre, lei lo usa solo per telefonare, internet e giocare ai solitari, voi cosa consigliate fra questi smartphone:
- Huawei P smart S 4gb ram 128gb memoria su mediaworld a 99,99€
- Huawei P smart 2021 4gb ram 128gb memoria su mediaworld a 99,99€
- Realme C11 2021 4gb ram 64gb memoria su trony/unieuro a 119,00€
- Realme C21-Y 4gb ram 64gb memoria su mediaworl/euronics a 122,99€
- Huawei P40 lite 8gb ram 128gb memoria su unieuro a 119,99€
Grazie mille!!
Quote:
miraf
ciao a tutti
cosa mi dite di questi smartphone dal prezzo abbordabile?
Inviato dal mio MI 8 Lite usando
Androidiani App
@miraf @capawuasta
Unisco alla discussione Low budget
inviato da Mi
-
Quote:
miraf
ciao a tutti
Androidiani App
Ciao. Non so esattamente a quali tu ti riferisca. Ho preso a dicembre un y72 e chi lo usa è soddisfatta. Vivo, gruppo BBK (lo stesso di OnePlus, Realme e Oppo) mette molta cura costruttiva, mi pare e un'interfaccia (quella che arriva da noi) gradevole, agile e abbastanza personalizzabile. Agli stessi prezzi, forse, altri mettono più hardware ma meno cura. In sostanza per un uso social questo y72 va più che bene.
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
miraf
ciao a tutti
Androidiani App
Personalmente, ho avuto modo di provare il modello Y72 5G,devo dire che ha praticamente tutto quello che si può desiderare, uniche mancanze (per così dire): un audio stereo, lo schermo con refresh superiore ai 60Hz e is wifi 5Ghz un pochino sottotono come trasferimento dati (ma te ne accorgi solo se hai connessione fibra 1Gbit).
Ti lascio un video
https://youtu.be/XuX6GvIfsE4
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Quote:
miraf
ciao a tutti
Androidiani App
Personalmente, ho avuto modo di provare il modello Y72 5G,devo dire che ha praticamente tutto quello che si può desiderare, uniche mancanze (per così dire): un audio stereo, lo schermo con refresh superiore ai 60Hz e is wifi 5Ghz un pochino sottotono come trasferimento dati (ma te ne accorgi solo se hai connessione fibra 1Gbit).
Ti lascio un video
https://youtu.be/XuX6GvIfsE4
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
io ho adocchiato Y21 a 159€ su Amazon
non ho grandi pretese, mi interessa avere Android 11 perché sull'auto che sta per arrivarmi è obbligatorio averlo per usare Android Auto in modalità wireless.
-
Quote:
miraf
non ho grandi pretese, mi interessa avere Android 11 perché sull'auto che sta per arrivarmi è obbligatorio averlo per usare Android Auto in modalità wireless.
Androidiani App
64Gb, Helio P35 del 2018, schermo solo Hd.. , solo 4G senza aggregazione bande... anche no..
Per pochi € in più vai di Y72 5G 8+128Gb (199€ nero Brand Tim) sicuramente altro pianeta e più longevo con 5G e 4g+
Risparmiare 50€ oggi, anche se l'utilizzo non è intensivo, secondo me è controproducente..
hai un Mi8 Lite come vedo dalla firma.. passando Y21 noteresti peggioramenti su tutti i fronti...
-
Quote:
megthebest
Quote:
miraf
Androidiani App
64Gb, Helio P35 del 2018, schermo solo Hd.. , solo 4G senza aggregazione bande... anche no..
Per pochi € in più vai di Y72 5G 8+128Gb (199€ nero Brand Tim) sicuramente altro pianeta e più longevo con 5G e 4g+
Risparmiare 50€ oggi, anche se l'utilizzo non è intensivo, secondo me è controproducente..
hai un Mi8 Lite come vedo dalla firma.. passando Y21 noteresti peggioramenti su tutti i fronti...
si ho un mi 8 Lite che va una bomba apparte la batteria che inizia a calare dopo 4 anni.... un po' per questo un po' per l'auto nuova che necessita di Android 11 vorrei cambiarlo... però adesso approfitto per chiederti... se a questo punto c'è di meglio per 200€ rispetto a VIVO Y72
-
Quote:
miraf
si ho un mi 8 Lite che va una bomba apparte la batteria che inizia a calare dopo 4 anni.... un po' per questo un po' per l'auto nuova che necessita di Android 11 vorrei cambiarlo... però adesso approfitto per chiederti... se a questo punto c'è di meglio per 200€ rispetto a VIVO Y72
Androidiani App
Direi che l'unico miglioramento sarebbe un dispositivo con display amoled.
Oppo A74 4G 185euro
Oppo A94 5G 219euro (108pt Dxomark camera)
Realme GT ME 5G (no espansione memoria) a 219euro (prezzi bass8.it)
-
si trova qualcosa con Android 12 sotto i 130 euro?
-
xiaomi redmi note 11 a 179€ come vi sembra?