Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao! Android 12 usa molte risorse di sistema (tra cui lo spazio in memoria) pertanto risulta difficile trovare un dispositivo efficiente per la cifra che hai suggerito. Ci sono, comunque i TCL. Nello specifico il 30 E ed il 30 SE.
non male
rispetto ad un Note 10 5G che era in offerta, quant' è meno performante?
-
Quote:
gtablet
non male
rispetto ad un Note 10 5G che era in offerta, quant' è meno performante?
ciao,
l'offerta è tornata sullo store mi.com e app mi store, ancora 129€ per il Redmi Note 10 5G 4+64Gb, ti consiglio di approfittarne, sempre se sei ancora interessato.
A livello di caratteristiche è comunque nettamente superiore rispetto ao TCL indicati
-
Quote:
megthebest
ciao,
l'offerta è tornata sullo store mi.com e app mi store, ancora 129€ per il Redmi Note 10 5G 4+64Gb, ti consiglio di approfittarne, sempre se sei ancora interessato.
A livello di caratteristiche è comunque nettamente superiore rispetto ao TCL indicati
molto gentile
si sa quanto dura lo sconto?
-
Quote:
gtablet
molto gentile
si sa quanto dura lo sconto?
fino a domani o fino a esaurimento scorte
-
[<200 €] velocità+ NFC
Salve,
devo comprare un android (ho un Iphone aziendale dove non posso installare questa applicazione) super veloce con NFC per utilizzarlo con una applicazione che legge la glicemia (via NFC) su un sensore attaccato alla pelle.
Le due caratteristiche sono NFC di qualitÃ* (per esempio avevo un POCO X3 NFC ma per leggere il sensore dovevi starci 10 sec) ed ovviamente un buon processore.
Mi hanno consigliato di stare su marche che utilizzano NFC di qualitÃ* (Samsung, etc..) ed una ottima velocitÃ* di elaborazione
Avevo visto questo
RealMe GT Master Edition Voyager 6/128 a 235 su Amazon
1. ha NFC (ovviamente non conosco come va)
2. sembra molto veloce (tredicesimo nella classifica antutu con 12/256 però)
qualche consiglio?
Grazie
-
Quote:
fabio1908
Salve,
devo comprare un android (ho un Iphone aziendale dove non posso installare questa applicazione) super veloce con NFC per utilizzarlo con una applicazione che legge la glicemia (via NFC) su un sensore attaccato alla pelle.
Le due caratteristiche sono NFC di qualitÃ* (per esempio avevo un POCO X3 NFC ma per leggere il sensore dovevi starci 10 sec) ed ovviamente un buon processore.
Mi hanno consigliato di stare su marche che utilizzano NFC di qualitÃ* (Samsung, etc..) ed una ottima velocitÃ* di elaborazione
Avevo visto questo
RealMe GT Master Edition Voyager 6/128 a 235 su Amazon
1. ha NFC (ovviamente non conosco come va)
2. sembra molto veloce (tredicesimo nella classifica antutu con 12/256 però)
qualche consiglio?
Grazie
Unisco alla discussione Low budget
inviato da Mi
-
C'è qualcuno che ha Poco M4 Pro 4G? Come va e come si comporta il sensore di prossimità?
Il 5G lo escludo proprio per il sensore di prossimità che ho letto quasi ovunque dà problemi. Del 4G ho trovato per ora per la gran parte feedback positivi...
-
Quote:
Nozomi
C'è qualcuno che ha Poco M4 Pro 4G? Come va e come si comporta il sensore di prossimità?
Il 5G lo escludo proprio per il sensore di prossimità che ho letto quasi ovunque dà problemi. Del 4G ho trovato per ora per la gran parte feedback positivi...
Ciao! Il sensore di prossimità dovrebbe essere lo stesso, il tristemente famoso elliptic labs. Onestamente non so cosa scrivere. Leggo decine di recensioni, per passione e per tenermi aggiornato e c'è chi non ha nessun problema (?) e chi invece ha qualche difficoltà. Alla fine, più o meno tutti, citano che si "abituano" al nuovo sensore. Ci sono anche dei recensori che affermano che il sensore migliora (come funzionalità) dopo un po di utilizzo.
-
Sera Androidiani, qualcuno ha risolto, ad oggi, con il problema del sensore di prossimità? magari con qualche app settata bene?.
Quote:
DreamReaper
.
DreamR. alla fine ho preso il redmi note 11 :laughing:
Non so perchè non mi fà cambiare la suoneria sulle telefonate/messaggi. Ho provato a selezionare una canzone/suono .ogg/mp3 scaricato sullo smartphone e me la fa sì impostare ma quando mi chiamano rimane sempre quella vecchia di default :-!
Qualcuno che ha il redmi note 11 potrebbe provare? grassie.
-
Quote:
andrrrroid
Sera Androidiani, qualcuno ha risolto, ad oggi, con il problema del sensore di prossimità? magari con qualche app settata bene?.
DreamR. alla fine ho preso il redmi note 11 :laughing:
Non so perchè non mi fà cambiare la suoneria sulle telefonate/messaggi. Ho provato a selezionare una canzone/suono .ogg/mp3 scaricato sullo smartphone e me la fa sì impostare ma quando mi chiamano rimane sempre quella vecchia di default :-!
Qualcuno che ha il redmi note 11 potrebbe provare? grassie.
Ciao! Intanto complimenti per l'acquisto. Il cambio delle suonerie è abbastanza seccante. Intanto prova se un applicazione di suonerie di terze parti (tipo Zedge) te la fa inserire.