Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
migale
In realtà ho scritto male, mi riferivo ad un budget di max 200 euro... ora modifico il titolo.
In quel caso c'e' la discussione apposita Low-budget. Magari un mod sposta.
Purtroppo quei 30 euro fanno differenza sulla fotocamera.
Quelli indicati sono i prezzi minimi per avere foto decenti in condizioni difficili.
... credo rimanga solo il Redmi Note 10 Pro a 195 euro (con sconto 15%) su eBay o 215 euro da bass8.it
-
La serie Note 11 di Redmi? Anche il Note 11s per es... come va la fotocamera?
-
Quote:
migale
il sensore dovrebbe essere lo stesso del Redmi Note 10 Pro ... ma spesso i soc snapdragon offrono risultati migliori.
Il Note 11s e' più nuovo e leggermente piu' piccolo, ma guardati bene le recensioni ... mi sembra che per la fotocamera ci siano funzionalità piu' scarse (4K ? ...ed altro)
A prezzi, siamo li.
-
Quote:
migale
Ciao a tutti, come da oggetto sono alla ricerca di uno smartphone (recente o di 1 anno fa al max) che faccia buone foto (e decenti in notturna) pure se la fascia di mercato è quella low-cost.
Esistono?
Poi ovviamente schermo buono full-hd, almeno 4 giga di ram e discreta batteria nonchè processore che non sia proprio una ciofeca.
Il 5G non è indispensabile, quindi mi vanno bene anche i 4G...
Grazie!
Quote:
pumaro
Visto che ti interessano le foto, a quel prezzo:
Xiaomi Mi 11 Lite 5G su ebay sui 230-240 euro o bass8.it a 244euro
Samsung Galaxy A52s 5G ... su ebay a 229euro (con lo sconto del 15%... finche' dura) o 258 su bass8.it
PS. non fanno miracoli !
Quote:
migale
In realtà ho scritto male, mi riferivo ad un budget di max 200 euro... ora modifico il titolo.
Quote:
pumaro
In quel caso c'e' la discussione apposita Low-budget. Magari un mod sposta.
Purtroppo quei 30 euro fanno differenza sulla fotocamera.
Quelli indicati sono i prezzi minimi per avere foto decenti in condizioni difficili.
... credo rimanga solo il Redmi Note 10 Pro a 195 euro (con sconto 15%) su eBay o 215 euro da bass8.it
Quote:
migale
Quote:
pumaro
il sensore dovrebbe essere lo stesso del Redmi Note 10 Pro ... ma spesso i soc snapdragon offrono risultati migliori.
Il Note 11s e' più nuovo e leggermente piu' piccolo, ma guardati bene le recensioni ... mi sembra che per la fotocamera ci siano funzionalità piu' scarse (4K ? ...ed altro)
A prezzi, siamo li.
Unisco alla discussione Low budget
inviato da Mi
-
Lo Xiaomi Note 10 5G fa così schifo? E' in offerta a 139 euro su amazon... :eek:
-
Quote:
migale
Lo Xiaomi Note 10 5G fa così schifo? E' in offerta a 139 euro su amazon... :eek:
Assolutamente no, anzi! È un dispositivo entry level 5g che a questo prezzo difficilmente riesce ad essere superato da altri prodotti.
inviato da Mi
-
Quote:
gianpassa
Assolutamente no, anzi! È un dispositivo entry level 5g che a questo prezzo difficilmente riesce ad essere superato da altri prodotti.
inviato da Mi
Rispetto ai Realme 8 5G e 8i com'è?
-
sotto i 150 euro con buona autonomia e schermo grande cosa si trova come miglior prodotto?
-
Quote:
gtablet
sotto i 150 euro con buona autonomia e schermo grande cosa si trova come miglior prodotto?
Se basta un 4+64Gb, direi il Realme 8 5G che ha tutto quel che serve e trovi su Ebay o Amazon a meno di 150€
Con potenza inferiore, schermo inferiore per qualità (ma + grande) e senza 5G c'è appunto il Realme 8i 4+128Gb sempre nel range dei 150€
Direi, come anche detto agli altri, che il Redmi note 10 5G 4+128Gb oggi a 139€ è un best buy assoluto
https://www.amazon.it/dp/B092RDL8X6?...mnYUKZpLfNM0IA
-
Quote:
migale
Confermo che per sua fascia di prezzo è un signor telefono. In pratica, non fa schifo.