Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Se basta un 4+64Gb, direi il Realme 8 5G che ha tutto quel che serve e trovi su Ebay o Amazon a meno di 150€
Con potenza inferiore, schermo inferiore per qualità (ma + grande) e senza 5G c'è appunto il Realme 8i 4+128Gb sempre nel range dei 150€
Direi, come anche detto agli altri, che il Redmi note 10 5G 4+128Gb oggi a 139€ è un best buy assoluto
https://www.amazon.it/dp/B092RDL8X6?...mnYUKZpLfNM0IA
intanto grazie,
serve per videoconferenze, pdf e vedere in streaming
Solo schermo più grande possibile e buona autonomia
Xiaomi Note 10 5G su Amazon allora è il miglior compromesso?
per quanto è in offerta?
-
Quote:
gtablet
intanto grazie,
serve per videoconferenze, pdf e vedere in streaming
Solo schermo più grande possibile e buona autonomia
Xiaomi Note 10 5G su Amazon allora è il miglior compromesso?
per quanto è in offerta?
Credo proprio di si, soprattutto perchè a quel prezzo, non trovi nulla di simile, longevo con aggregazione bande e 5G per un uso prolungato negli anni e 128Gb di memoria interna per uno spazio super abbondante.
Purtroppo nessuno sa quanto durarà l'offerta.. potrebbe finire anche tra pochi minuti e otrnare al 160/170€ che è il prezzo normale per il Note 10 5G
-
Ciao raga secondo voi questo xiaomi note10 pro va meglio del note 10 5G? Ora si trova in offerta su amazon a 218€ https://www.amazon.it/gp/product/B08...5581_691144311 ... l'unca pecca credo sia la mancanza del 5G, anche perchè tra qualche mese vorrei passare a Iliad, magari l'offerta 120 GB. Grazie anticipate dei consigli.
-
Quote:
suz
Ciao raga secondo voi questo xiaomi note10 pro va meglio del note 10 5G? Ora si trova in offerta su amazon a 218€
https://www.amazon.it/gp/product/B08...5581_691144311 ... l'unca pecca credo sia la mancanza del 5G, anche perchè tra qualche mese vorrei passare a Iliad, magari l'offerta 120 GB. Grazie anticipate dei consigli.
Il Note 10 Pro è indubbiamente superiore e di molto rispetto al Note 10 5G, sia per schermo, sia per fotocamera. L'unica differenza sta principalmente nel prezzo (80€, pari al 60% di più) nell'assenza del 5G che se non è fondamentale per il tuo utilizzo/copertura/piando dati sim, puoi tranquillamente non considerare.
-
Quote:
megthebest
Credo proprio di si, soprattutto perchè a quel prezzo, non trovi nulla di simile, longevo con aggregazione bande e 5G per un uso prolungato negli anni e 128Gb di memoria interna per uno spazio super abbondante.
Purtroppo nessuno sa quanto durarà l'offerta.. potrebbe finire anche tra pochi minuti e otrnare al 160/170€ che è il prezzo normale per il Note 10 5G
purtroppo pare che l' offerta sia finita
a questo punto c'è altro?
-
Quote:
gtablet
purtroppo pare che l' offerta sia finita
a questo punto c'è altro?
Il Redmi Note 10 5G 4/128 lo trovi a 150 su ebay
Oppure il Realme 8 5G a 136euro in versione 4/64GB ...sempre su ebay
-
Quote:
pumaro
Il Redmi Note 10 5G 4/128 lo trovi a 150 su ebay
Oppure il Realme 8 5G a 136euro in versione 4/64GB ...sempre su ebay
in offerta?
oppure prezzo base?
-
Quote:
gtablet
in offerta?
oppure prezzo base?
Parliamo sempre di prezzi scontati con il coupon del 15% MENO15EDAYS che scade domenica
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti!
La mia ragazza deve fare un regalo a suo padre e ha 150€ di budget.
L'unico limite è che non vuole comprare su eBay.
Sapreste darmi un consiglio?
Grazie mille anticipatamente :)
-
Quote:
fdl88
Ciao a tutti!
La mia ragazza deve fare un regalo a suo padre e ha 150€ di budget.
L'unico limite è che non vuole comprare su eBay.
Sapreste darmi un consiglio?
Grazie mille anticipatamente :)
a salire di prezzo, tra i 140 e i 160€ su Amazon
Redmi 10 4+64Gb, Redmi Note 10 5G 4+64Gb, Realme 8 5G 4+64Gb