CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1211 di 1292 primaprima ... 2117111111116112011209121012111212121312211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,101 a 12,110 su 12919
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12101
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,195
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 1,490 volte in 1,308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdl88 Visualizza il messaggio
    Anch'io sono d'accordo su 8/8i. Tu quale prenderesti?
    I device si assomigliano parecchio ... direi che solo valutazioni personali fanno pendere la bilancia.

    Il Realme 8 5G è appetibile appunto per il 5G ma ha solo 64GB di memoria, e' uscito ad aprile 21
    Il prezzo piu' basso che ho trovato: venduto da altri, sul marketplace di Amazon a 148euro

    Il Realme 8i ha prestazioni simili, ma solo in 4G, ha 128GB di memoria, dimensioni e peso leggermente maggiori, il display dovrebbe essere leggermente migliore con i 120Hz ed il dci-p3, e' uscito a settembre 21
    Il prezzo più basso che ho trovato: venduto da altri spedito da Amazon a 159euro da Unieuro la promo e' terminata ....meglio se decide in fretta.

    Visto che lo deve utilizzare il padre della tua ragazza, direi di valutarne l'utilizzo.
    Di sicuro il 5G fa più bella figura. Lo userebbe ?
    Magari ora ha una fotocamera scarsa, ma poi ci prende la mano e fa un sacco di video, ok che puoi mettere una mSD ...ma devi starci dietro. (ha un pc? quanto e' smanettone?)

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pumaro per il post:

    DreamReaper (01-06-22),fdl88 (01-06-22)

  3.  
  4. #12102
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Io aggiungerei un dettaglio, il 5g ha di.sicuro il supporto a tutte le bande italiane, compreso 4g+, mentre il modello 8i non saprei, se è come i soliti realme, conviene lasciar perdere...

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ryouza per il post:

    fdl88 (01-06-22),megthebest (01-06-22)

  6. #12103
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    I device si assomigliano parecchio ... direi che solo valutazioni personali fanno pendere la bilancia.

    Il Realme 8 5G è appetibile appunto per il 5G ma ha solo 64GB di memoria, e' uscito ad aprile 21
    Il prezzo piu' basso che ho trovato: venduto da altri, sul marketplace di Amazon a 148euro

    Il Realme 8i ha prestazioni simili, ma solo in 4G, ha 128GB di memoria, dimensioni e peso leggermente maggiori, il display dovrebbe essere leggermente migliore con i 120Hz ed il dci-p3, e' uscito a settembre 21
    Il prezzo più basso che ho trovato: venduto da altri spedito da Amazon a 159euro da Unieuro la promo e' terminata ....meglio se decide in fretta.

    Visto che lo deve utilizzare il padre della tua ragazza, direi di valutarne l'utilizzo.
    Di sicuro il 5G fa più bella figura. Lo userebbe ?
    Magari ora ha una fotocamera scarsa, ma poi ci prende la mano e fa un sacco di video, ok che puoi mettere una mSD ...ma devi starci dietro. (ha un pc? quanto e' smanettone?)
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Io aggiungerei un dettaglio, il 5g ha di.sicuro il supporto a tutte le bande italiane, compreso 4g+, mentre il modello 8i non saprei, se è come i soliti realme, conviene lasciar perdere...

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Confermo che i Realme base, tipo 8i, 8, 9 non hanno il 4G+, quindi secondo me la scelta va ponderata
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (01-06-22),fdl88 (01-06-22)

  8. #12104
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Alla fine ha scelto suo fratello ieri sera. 8i 139€ su Amazon.

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Confermo che i Realme base, tipo 8i, 8, 9 non hanno il 4G+, quindi secondo me la scelta va ponderata
    Secondo me ad oggi non ha senso prendere un telefono che non abbia neanche il 4G+, è un collo di bottiglia eccessivo. Magari lo userà in maniera "intensiva" solo a casa e quindi col WiFi (sperando che abbia almeno un modem dual band perché abitando in centro in mezzo a palazzoni da 12 piani te lo scordi di navigare su internet a 2,4GHz )

  9. #12105
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdl88 Visualizza il messaggio
    Alla fine ha scelto suo fratello ieri sera. 8i 139€ su Amazon.


    Secondo me ad oggi non ha senso prendere un telefono che non abbia neanche il 4G+, è un collo di bottiglia eccessivo. Magari lo userà in maniera "intensiva" solo a casa e quindi col WiFi (sperando che abbia almeno un modem dual band perché abitando in centro in mezzo a palazzoni da 12 piani te lo scordi di navigare su internet a 2,4GHz )
    si si, il modem 2.4/5ghz ce l'hanno praticamente tutti, compreso 8i.
    A 139€ è comunque un buonissimo dispositivo
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (01-06-22)

  11. #12106
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    si si, il modem 2.4/5ghz ce l'hanno praticamente tutti, compreso 8i.
    A 139€ è comunque un buonissimo dispositivo
    Intendevo il modem/router di casa

  12. #12107
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdl88 Visualizza il messaggio
    Alla fine ha scelto suo fratello ieri sera. 8i 139€ su Amazon.


    Secondo me ad oggi non ha senso prendere un telefono che non abbia neanche il 4G+, è un collo di bottiglia eccessivo. Magari lo userà in maniera "intensiva" solo a casa e quindi col WiFi (sperando che abbia almeno un modem dual band perché abitando in centro in mezzo a palazzoni da 12 piani te lo scordi di navigare su internet a 2,4GHz )
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    si si, il modem 2.4/5ghz ce l'hanno praticamente tutti, compreso 8i.
    A 139€ è comunque un buonissimo dispositivo
    Perlomeno per esperienza diretta, il 4g+ non serve tanto per la velocità di punta, quanto per poter utilizzare la rete al massimo della potenzialità, anche he in relazione al carico della cella... esempio pratico, sei in una cella piena di gente, se puoi agganciare il 4g+ magari riesci a navigare, col 4g e basta magari no... per ora si può passare al 3g, fin he non lo tolgono, e magari si risolve, a seconda dell'operatore... oppure si resta senza connessione. Però se usa il wifi come dici sarebbe ovunque coperto... personalmente mi è capitato di restare senza linea, ed ho maledetto quei pochi euro di differenza per avere la copertura completa, la velocità di punta resta comunque ridicola almeno da me, però a me basta funzioni anche se piano

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    DreamReaper (01-06-22)

  14. #12108
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per non parlare di ping e jitter

  15. #12109
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    su BPM Power c' è Xiaomi redmi note 10 4 + 128GB 6.5" 5G a 150 euro. E' un buon prezzo, no? Che disponibilità di colore c' è per questo prodotto?

  16. #12110
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gtablet Visualizza il messaggio
    su BPM Power c' è Xiaomi redmi note 10 4 + 128GB 6.5" 5G a 150 euro. E' un buon prezzo, no? Che disponibilità di colore c' è per questo prodotto?
    Il prezzo è allineato alla categoria di prodotto, però vedo che è Blu e che sta a 154 più ulteriori 5€ di spedizione..
    A questo punto, lo trovi di colore blu su Amazon a 159€ spedito ed hai sicuramente + garanzie per eventuale reso e assistenza .
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 1211 di 1292 primaprima ... 2117111111116112011209121012111212121312211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy