Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caltagirone1379
devo cambiare questo terminale sui 220/25 cosa trovo di simile?ho visto a52s e realme gt edition ma sembra la batteria inferiore....cosa comprereste voi?qualche buona offerta attuale su amazon?
Samsung A52s ha la qualità generale del software che è un valore aggiunto.
Pecca un pochino in ricezione: se la zone dove lavori e dove abiti è coperta allora bene non avrai alcun problema.
Realme è un dispositivo molto concreto: ottimo in tutto, compresa la durata della batteria che è molto simile.
Qui la ricezione è migliore.
Unisco alla discussione ufficiale no budget.
inviato dall'OPPOsto
-
Quote:
caltagirone1379
devo cambiare questo terminale sui 220/25 cosa trovo di simile?ho visto a52s e realme gt edition ma sembra la batteria inferiore....cosa comprereste voi?qualche buona offerta attuale su amazon?
Quote:
gianpassa
Samsung A52s ha la qualità generale del software che è un valore aggiunto.
Pecca un pochino in ricezione: se la zone dove lavori e dove abiti è coperta allora bene non avrai alcun problema.
Realme è un dispositivo molto concreto: ottimo in tutto, compresa la durata della batteria che è molto simile.
Qui la ricezione è migliore.
Unisco alla discussione ufficiale no budget.
inviato dall'OPPOsto
Nonostante ultimamente sto guardando spesso ai dispositivi Realme, se vuoi uno Smartphone dove l'unica cosa che dovrai fare è accenderlo e configurarlo e poi non pensare più a nulla, prendi l'A52S 5G, al netto della ricezione.
-
Quote:
DreamReaper
Nonostante ultimamente sto guardando spesso ai dispositivi Realme, se vuoi uno Smartphone dove l'unica cosa che dovrai fare è accenderlo e configurarlo e poi non pensare più a nulla, prendi l'A52S 5G, al netto della ricezione.
purtroppo non esiste ancora un marchio che concilii facilità d'uso e ricezione adatta a un uso lavorativo in aree aperte o comunque ocoo coperte.
SAMSUNG è a prova di niubbo, però come ricezione sono calati negli ultimi 2 anni... Forse per rientrare col valore Sar o per altro che non so spiegare.
Oppo l'ho usato, non ricordo il modello, un anno fa e sono discreti come ricezione, meglio dei Samsung. Però è anche vero che un Samsung lo puoi cambiare in qualsiasi momento e lo vendi senza particolari problemi, un oppo no. Molta gente pensa ancora che sia un marchio cinesino mal progettato.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Purtroppo dipende dai modelli, samsung sui top cura ancora la ricezione, sui medi no. I cinesi da questo punto di vista sono più avanti, anche se non sempre. Certo un honor per esempio risolve il problema, anche se i prezzi non sono bassi
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
Salve, da possessore di Redmi Note 8 e Redmi 5 Plus vorrei cambiare quest'ultimo visto che ormai inizia ad avere qualche anno e poca memoria interna
Che ne pensate del Redmi Note 11, è un buon smartphone o ci sono alternative? Avrei uno sconto su Banggood, quindi dovrebbe essere questa la versione corretta? Ho visto che c'è con 4 o 6 gb di ram
https://banggood.onelink.me/zMT7/95y0ce1u
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
-
Consigli?
Oppure in alternativa all'11 c'è il Redmi Note 10 versione normale o 10S (circa 50 euro in meno).
La versione 5G ha senso o è facoltativa?
Il mio utilizzo è principalmente social network e qualche gioco tipo Clash of Clans
https://banggood.onelink.me/zMT7/w9h93y05
https://banggood.onelink.me/zMT7/wyyo8mfs
-
Quote:
teoplays
Consigli?
Oppure in alternativa all'11 c'è il Redmi Note 10 versione normale o 10S (circa 50 euro in meno).
La versione 5G ha senso o è facoltativa?
Il mio utilizzo è principalmente social network e qualche gioco tipo Clash of Clans
Note 10 5G, ha il display ips ma il 5G
Note 10S ha display amoled, migliore fotocamera, 6GB di ram ... e prezzo leggermente superiore.
Note 11 display amoled, piu' nuovo (avra' un altro aggiornamento) ...prestazioni leggermente inferiori.
Dipende da cosa ci vuoi fare (... lo rivendi, ti cade, lo tieni il piu' possibile)
Il 5G idem, dove lo usi c'e' ? hai un'offerta 5G e/o scarichi a manetta ? ...comunque hanno tutti il 4G+
PS. i prezzi non sono proprio stracciati, anzi da bass8.it il Note 11 viene 169euro
-
Grazie per la risposta. Non ho ancora un contratto telefonico 5G quindi potrebbe bastare 4G
Invece come utilizzo di solito tengo il telefono non fino a fine vita... ma quasi, visto lo uso con i social e qualche gioco (Clash of Clans) e poi uso tradizionale come chiamate.
Guardando il prezzo sarei tra il Note 10S e l'11 entrambi 6/128GB (l'11S sarebbe leggermente fuori budget). Sono indeciso tra i due
-
Quote:
teoplays
Grazie per la risposta. Non ho ancora un contratto telefonico 5G quindi potrebbe bastare 4G
Invece come utilizzo di solito tengo il telefono non fino a fine vita... ma quasi, visto lo uso con i social e qualche gioco (Clash of Clans) e poi uso tradizionale come chiamate.
Guardando il prezzo sarei tra il Note 10S e l'11 entrambi 6/128GB (l'11S sarebbe leggermente fuori budget). Sono indeciso tra i due
Ho una preferenza per il modello 11. Quantomeno perchè ha un processore Qualcomm e, sicuramente, un supporto maggiore dalla community degli sviluppatori casomai volessi metterci mano. Non sono un Hater della Mediatek, ma semplicemente non ho avuto buone esperienze.
-
Quote:
teoplays
Fa attenzione alle specifiche ... il Note 11 con 6GB non e' facile da trovare e di solito costa di più.