Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnNash
Nokia G21 4/128 a 160 euro come lo vedete? Tnx.
Meglio moto g52 e poco di più.. Nokia è davvero basico in tutto
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Meglio moto g52 e poco di più.. Nokia è davvero basico in tutto
In tutto non direi visto che dicono che la batteria del Nokia duri 3 giorni...
-
Quote:
JohnNash
In tutto non direi visto che dicono che la batteria del Nokia duri 3 giorni...
E ci credo, schermo scrauso solo HD+ e Unisoc T606 ci mancherebbe che non duri la batteria, il problema però è che é più base che più base non si può.
Non ha ne bussola ne giroscopio, schermo 400 nits che devi stare all'ombra per vederlo.. Credo possa bastare..
https://www.kimovil.com/it/confronta...28gb,nokia-g21
Non ti voglio convincere, il problema è che Nokia non ha davvero nulla di competitivo attualmente sul mercato
-
Ah, ecco perché dura 3 giorni [emoji848]. Tnx.
-
-
ciao a tutti,
sto avendo problemi con l'assistenza in garanzia di xiaomi (il centro assistenza video pacini non mi ritira il telefono e vedendo le recensioni che ha sul web temo che sarà un odissea la riparazione) quindi visto che a mia madre il cellulare serve mi ha detto di informarmi per prenderne un altro e far finta che quello sia perduto (cosa che potrebbe anche accadere una volta arrivato al centro assistenza a quanto pare).
Quindi sono qui a chiedervi consiglio su che smartphone prenderle, magari non xiaomi vista l'assistenza post vendita pessima. Budget [150€].
Grazie
-
Quote:
wolowitzard
ciao a tutti,
sto avendo problemi con l'assistenza in garanzia di xiaomi (il centro assistenza video pacini non mi ritira il telefono e vedendo le recensioni che ha sul web temo che sarà un odissea la riparazione) quindi visto che a mia madre il cellulare serve mi ha detto di informarmi per prenderne un altro e far finta che quello sia perduto (cosa che potrebbe anche accadere una volta arrivato al centro assistenza a quanto pare).
Quindi sono qui a chiedervi consiglio su che smartphone prenderle, magari non xiaomi vista l'assistenza post vendita pessima. Budget [150€].
Grazie
Ciao, ho avuto due esperienze con il centro assistenza in oggetto, una finita bene con prodotto riparato in 10gg e l'altra ancora in corso, due riparazioni a distanza di 1 mese per problemi diversi, spero si risolva entro questa settimana (Poco M3 dead boot).
Per quanto riguarda lo smartphone per tua madre, se puoi salire di una decina di euro, Motorola G41 che ha tutto e 128Gb di memoria interna che fanno molto comodo (oltta al sistema Android stock fluido e aggiornato)
https://www.amazon.it/dp/B09R2F2T3J/...&tag=maxrec-21
-
Quote:
megthebest
Ciao, ho avuto due esperienze con il centro assistenza in oggetto, una finita bene con prodotto riparato in 10gg e l'altra ancora in corso, due riparazioni a distanza di 1 mese per problemi diversi, spero si risolva entro questa settimana (Poco M3 dead boot).
Per quanto riguarda lo smartphone per tua madre, se puoi salire di una decina di euro, Motorola G41 che ha tutto e 128Gb di memoria interna che fanno molto comodo (oltta al sistema Android stock fluido e aggiornato)
https://www.amazon.it/dp/B09R2F2T3J/...&tag=maxrec-21
Stesso modello e problema.
Si va bene , se hai voglia potresti anche elencarmi modelli di 200 euro e se riesco a trovare qualche telefono del dopo guerra come tampone, le dico di aspettare il Black friday per prenderlo stando nel budget.
-
Quote:
JohnNash
Rispetto a Motorola G41?
Nessuno può dirci qualcosa in merito a G52 Vs G41? Vi sono una 50ina di euro di differenza, ma spesso anche meno quando il G52 costa sotto i 200 euro. Tnx.
-
Quote:
JohnNash
Nessuno può dirci qualcosa in merito a G52 Vs G41? Vi sono una 50ina di euro di differenza, ma spesso anche meno quando il G52 costa sotto i 200 euro. Tnx.
Sostanzialmente processore più lento e vecchio (12nm), pur avendo uno schermo più piccolo pesa di più e le cornici sono meno ottimizzate.
La fotocamera è peggiore e perdi 2Gb di ram rispetto al G52
https://www.kimovil.com/it/confronta...-g52-6gb-128gb
Io andrei su G52