Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scorpione1978
Mia madre viene dal samsung J6
Il Galaxy J6 (2018) SM-J600F ... ha lo schermo amoled
( Galaxy J6 Plus, Galaxy J6Plus, SM-J610F, J610F invece ips )
Sono passati anni ed era un bassa gamma, gli ips di oggi sono buoni ma la differenza di colori e profondità del nero potrebbe dare l'impressione di un leggero passo indietro.
Ma anche no ... sai, magari uno accanto all'altro fai la comparativa, poi con l'uso fai l'abitudine.
Secondo me la discriminante maggiore e' l'utilizzo all'esterno.
-
Quote:
pumaro
Il Galaxy J6 (2018) SM-J600F ... ha lo schermo amoled
( Galaxy J6 Plus, Galaxy J6Plus, SM-J610F, J610F invece ips )
Sono passati anni ed era un bassa gamma, gli ips di oggi sono buoni ma la differenza di colori e profondità del nero potrebbe dare l'impressione di un leggero passo indietro.
Ma anche no ... sai, magari uno accanto all'altro fai la comparativa, poi con l'uso fai l'abitudine.
Secondo me la discriminante maggiore e' l'utilizzo all'esterno.
Allora penso che andro' di g52
-
Quote:
scorpione1978
Allora penso che andro' di g52
Per la cronaca, preso ora per amico Moto G52 6+128Gb No Brand su Ebay, scontato a 155€ con coupon REGALI22.. Voleva un buon Amoled senza spendere troppo e questo è ottimo
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Per la cronaca, preso ora per amico Moto G52 6+128Gb No Brand su Ebay, scontato a 155€ con coupon REGALI22.. Voleva un buon Amoled senza spendere troppo e questo è ottimo
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
Grazie, preso al volo.
-
Grazie mille per il vostro aiuto sempre prezioso
-
Ciao! Una domanda di ordine generale: ho uno Xiaomi Mi9T Pro 6/128GB acquistato a novembre 2019. Negli anni, al netto di custodia "rugged" e vetro temperato, ha preso parecchie botte, motivo per cui è ancora fluido nell'utilizzo, ma:
- Le fotocamere hanno subito un tracollo verticale per quanto riguarda definizione, velocità nella messa a fuoco, reattività (entrambe, a prescindere dal fatto che io usi l'app stock o Google Camera)
- Ogni tanto decide di riavviarsi senza ragione
- La batteria non dura più moltissimo
- L'NFC ha deciso di smettere di funzionare 2 settimane fa.
Insomma, per funzionare funziona ma inizia ad alzare bandiera bianca timidamente.
La mia domanda è questa: ad oggi, considerando che sono passati 3 anni, esistono device nella fascia di prezzo 200-250€ (o che potrebbero rientrarvi a Natale) che, oltre ad essere best-buy, siano qualitativamente migliori del mio attuale smartphone?
Nello specifico, mi piacerebbe uno smartphone
- Privo di bug e/o difetti noti
- Interfaccia stock/quasi stock
- Buone fotocamere (se possibili, migliori del Mi9T Pro, che non è che mi abbia mai convinto granché...)
- Buona fattura/costruzione
- Possibilmente 5G
Al di là dello specifico smartphone, mi rimetto però alla domanda generale: può un device di fascia bassa (200/250€) di oggi risultare qualitativamente migliore di un mid-range (lo presi a 369€) di 3 anni fa?
-
Quote:
Lorenzostevie
Ciao! Una domanda di ordine generale: ho uno Xiaomi Mi9T Pro 6/128GB acquistato a novembre 2019. Negli anni, al netto di custodia "rugged" e vetro temperato, ha preso parecchie botte, motivo per cui è ancora fluido nell'utilizzo, ma:
- Le fotocamere hanno subito un tracollo verticale per quanto riguarda definizione, velocità nella messa a fuoco, reattività (entrambe, a prescindere dal fatto che io usi l'app stock o Google Camera)
- Ogni tanto decide di riavviarsi senza ragione
- La batteria non dura più moltissimo
- L'NFC ha deciso di smettere di funzionare 2 settimane fa.
Insomma, per funzionare funziona ma inizia ad alzare bandiera bianca timidamente.
La mia domanda è questa: ad oggi, considerando che sono passati 3 anni, esistono device nella fascia di prezzo 200-250€ (o che potrebbero rientrarvi a Natale) che, oltre ad essere best-buy, siano qualitativamente migliori del mio attuale smartphone?
Nello specifico, mi piacerebbe uno smartphone
- Privo di bug e/o difetti noti
- Interfaccia stock/quasi stock
- Buone fotocamere (se possibili, migliori del Mi9T Pro, che non è che mi abbia mai convinto granché...)
- Buona fattura/costruzione
- Possibilmente 5G
Al di là dello specifico smartphone, mi rimetto però alla domanda generale: può un device di fascia bassa (200/250€) di oggi risultare qualitativamente migliore di un mid-range (lo presi a 369€) di 3 anni fa?
One plus Nord 2
-
Buonasera amici, sub 100 cucuzze cosa si trova di questi tempi? O cosa si può trovare intorno a Natale?
Avrei possibilità di due mi 9 6/128 intorno a quella cifra. Sono vecchi si ma mi pare di tutto rispetto ancora
-
Quote:
Gege98
Buonasera amici, sub 100 cucuzze cosa si trova di questi tempi? O cosa si può trovare intorno a Natale?
Avrei possibilità di due mi 9 6/128 intorno a quella cifra. Sono vecchi di ma mi pare di tutto rispetto ancora
A 100euro non trovi nulla di acquistabile ... quello che c'e' fornisce un'esperienza terrificante.
Il Mi 9 e' ancora un gran telefono ... non ha molta autonomia ed oramai e' arrivato a fine aggiornamenti (o quasi)
intendi nuovi ? ...resti di magazzino?
L'incognita e' la batteria ... anche sullo scaffale si scarica e se arriva a zero si rovina. Alla peggio la sostituisci.
-
A quella cifra forse lo puoi trovare usato ma la vedo dura.
P.S. il supporto software è finito più di un anno fa