CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 1293 primaprima ... 23731131211221231241251331732236231123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 12926
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sun12 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    dovrei sostituire il mio Alcatel 991D, DUAL SIM che ho da circa 4 anni e con cui mi sono trovata sempre bene.

    Avevo fatto il root, ma adesso vedo che bene o male la memoria per le app è sempre di 1GB, quindi non penso mi interessi di mettermi lì a smanettare (sempre che non ci siano altri motivi per farlo).

    Il mio budget è sui 150€ (o anche meno se non ci sono chissà quali differenze).

    Avendo anche un tablet, non ho particolari esigenze ma una delle cose che mi interessano di più è che l'altoparlante abbia un buon livello audio, sia per il vivavoce, sia perché lo uso spesso per ascoltare i podcast e l'Alcatel che ho adesso si sente bene anche senza l'ausilio di una cassa esterna, tanto che a volte lo metto pure in tasca e si sente anche così.

    Lo schermo del mio era 4 pollici. Mi sta bene che sia un po' più grande per comodità (social, scacchi, immagini) ma eviterei di dovermi portare in giro un padellone, per poi usarlo principalmente per telefonare e ascoltare i podcast XD

    Quindi, ricapitolando:

    - DUAL SIM (no micro*/no nano*)
    - Buon livello altoparlante
    - 150€ MAX
    - Android
    - Buona resistenza alle cadute visto che ultimamente ho le mani di burro

    * Vedo che i dual sim in prima pagina riportano la dicitura "Micro sim" o "Nano sim". Io ho due Sim (1.5 x 2.5 cm) che mi porto dietro da decadi, quindi penso ci sia anche da tenere conto di quello. Non so nemmeno se ci siano particolari caratteristiche delle sim di cui tenere conto.
    Mi pare di aver capito che sai muoverti su uno smartphone, per questo ti direi il Mi4C a 150€ con l'offerta che scade oggi alle 23:59 su Smarty.
    L'unico punto su cui non ci siamo, è il dual SIM: non puoi passare in un qualsiasi centro per tagliarle? Ricordo che io pagai 2,50€ taglio + adattatore

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

    sun12 (11-07-16)

  3.  
  4. #1222
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Mi pare di aver capito che sai muoverti su uno smartphone, per questo ti direi il Mi4C a 150€ con l'offerta che scade oggi alle 23:59 su Smarty.
    L'unico punto su cui non ci siamo, è il dual SIM: non puoi passare in un qualsiasi centro per tagliarle? Ricordo che io pagai 2,50€ taglio + adattatore
    Raro che facciano quel prezzo, solitamente chiedono 5 euro senza adattatore.

    Rispondendo all'utente...
    Comunque ad oggi le sim normali non si usano più da nessuna parte, quindi prima o poi dovrai comunque tagliarle (o cambiarle).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    sun12 (11-07-16)

  6. #1223
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Raro che facciano quel prezzo, solitamente chiedono 5 euro senza adattatore.

    Rispondendo all'utente...
    Comunque ad oggi le sim normali non si usano più da nessuna parte, quindi prima o poi dovrai comunque tagliarle (o cambiarle).
    Appunto: visto il bundle, l'assicurazione, spedizione DHL no dogana, ultima ROM stable già installata... Davvero un'ottima offerta!

  7. #1224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Smanettare nel senso che c'è qualcosa da fare essendo cinese? Non penso ci siano problemi. Basta trovare le guide e mi arrangio, in genere.

    Purtroppo però entro oggi non ce la faccio e non sono neanche riuscita a trovarla, l'offerta che dici, (o meglio: ne ho trovato uno su SmartyL... ma il costo è 161€).

    Se fosse possibile evitare la modifica delle Sim sarebbe meglio, ma se si dovesse restringere troppo il campo andrebbe anche bene. Non sapevo nemmeno si potesse fare.
    Ti danno anche l'adattatore per inserirle nei vecchi telefoni, quindi? Perché l'Alcatel che ho funziona ancora e potrebbe venir bene...

    edit: non avevo visto le risposte precedenti.
    Ultima modifica di sun12; 11-07-16 alle 12:19

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sun12 per il post:

    Biggiamp (11-07-16)

  9. #1225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sono un utente Wind.
    Ho visto che potrei avere il p9lite a 99 euro + 1euro x 30 mesi.
    Mi frena un po' il fatto che ha solo 16 gb (10) su cui installare app. Dite che usando la sd mi può bastare? Ora ho un moto g 2013 da 16 gb esi riempie con foto e video in pochissimo tempo. Ho visto che non ha il giroscopio (non so nemmeno se mi servirà).
    Altrimenti ero tentato dal mi4c 3gb/32gb. Però non ha la sd ma 32 gb forse mi bastano. Però in lte non mi funzionerebbe anche se non credo di averne particolarmente bisogno.
    Voi cosa mi consigliereste su quella fascia di prezzo. La batteria mi interessa particolarmente e anche che sia fluido e foto decenti.mi deve durare almeno 3/4 anni. Spero che amazon domani faccia delle belle offerte, magari potremmo sentirci qui se qualche terminale con costo più alto è migliore rientrerà in questa fascia per un giorno.
    Grazie a tutti

  10. #1226
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alanpigi Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono un utente Wind.
    Ho visto che potrei avere il p9lite a 99 euro + 1euro x 30 mesi.
    Mi frena un po' il fatto che ha solo 16 gb (10) su cui installare app. Dite che usando la sd mi può bastare? Ora ho un moto g 2013 da 16 gb esi riempie con foto e video in pochissimo tempo. Ho visto che non ha il giroscopio (non so nemmeno se mi servirà).
    Altrimenti ero tentato dal mi4c 3gb/32gb. Però non ha la sd ma 32 gb forse mi bastano. Però in lte non mi funzionerebbe anche se non credo di averne particolarmente bisogno.
    Voi cosa mi consigliereste su quella fascia di prezzo. La batteria mi interessa particolarmente e anche che sia fluido e foto decenti.mi deve durare almeno 3/4 anni. Spero che amazon domani faccia delle belle offerte, magari potremmo sentirci qui se qualche terminale con costo più alto è migliore rientrerà in questa fascia per un giorno.
    Grazie a tutti
    Sicuramente Mi4C tra i due. Comunque conviene aspettare domani!

  11. #1227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao, è venuto il momento di cambiar lo smartphone di mia sorella, da qualche anno ha un LG L9 e ultimamente ci mette almeno 14h per caricarsi al 100%, poi non è più fluido da almeno 1 anno e gli ho fatto diversi hard reset ma nulla

    Ora, budget 200€ circa, vorrei fargliene prendere uno fluido e veloce con preferibilmente batteria removibile, ottima autonomia e ricezione.

    La scelta migliore resta LG G3 o c'è di meglio?

  12. #1228
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Ciao, è venuto il momento di cambiar lo smartphone di mia sorella, da qualche anno ha un LG L9 e ultimamente ci mette almeno 14h per caricarsi al 100%, poi non è più fluido da almeno 1 anno e gli ho fatto diversi hard reset ma nulla

    Ora, budget 200€ circa, vorrei fargliene prendere uno fluido e veloce con preferibilmente batteria removibile, ottima autonomia e ricezione.

    La scelta migliore resta LG G3 o c'è di meglio?
    Con batteria rimovibile e sui 200€ penso di si, LG G3 è il meglio - escludendo il mercato asiatico. Però dimentica l'ottima autonomia: è solo discreta.

  13. #1229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ti dirò, il G3 l'ho fatto prendere a mia mamma pochi mesi fa e ne è entusiasta

    ..altrimenti cosa si può valutare?

  14. #1230
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Dove sta il G3 a 200 euro?
    Comunque a quel punto (se ancora si trova) meglio il nexus 5X, a mio parere, se tocchi i 200 tanto vale arrivare a 209 e prendere un terminale che di sicuro durera un paio di anni

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 123 di 1293 primaprima ... 23731131211221231241251331732236231123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy