CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 1292 primaprima ... 13631031111121131141151231632136131113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 12915
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Xiaomi fa fin troppe rom tanto che è un terno al lotto beccare quella che ve bene: basta guardare le molte recensioni confronto tra mi5 e altri terminali per rendersi conto che come ottimizzazione spesso lasciano a desiderare...
    Non sono così perfetti ... vengono osannati oltre modo per il rapporto hw/prezzo... giusto per cambiare un po' quello che sta diventando un disco rotto... 😉

    ...

  2.  
  3. #1122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    ma tu vuoi a tutti costi un battery phone? altrimenti potresti considerare lenovo k5 che i trova a 170 euro su Amazon
    Non cerco un battery phone per forza, solo che al mio budget sembra la scelta migliore tra i cinesi.

    Qui vedo che la banda 800 Mhz c'è. 20 non sarebbe la codifica della 800?Ma cmq per un telefono che viene proposto a 90 euro dal altra parte mi sembra esagerato 170. Posso capire i 30 , 40 euro in più per il mercato europeo ma il (quasi) doppio no.

  4. #1123
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Si la banda 20 e la 800 sono la stessa cosa

    Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

  5. #1124
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Xiaomi fa fin troppe rom tanto che è un terno al lotto beccare quella che ve bene: basta guardare le molte recensioni confronto tra mi5 e altri terminali per rendersi conto che come ottimizzazione spesso lasciano a desiderare...
    Non sono così perfetti ... vengono osannati oltre modo per il rapporto hw/prezzo... giusto per cambiare un po' quello che sta diventando un disco rotto... ��

    ...
    Ci sono smartphone dall'elevata autonomia che suggeriresti come (valida) alternativa al Redmi Note 3 Pro in questa fascia di prezzo?
    Ultima modifica di Borto88; 27-06-16 alle 21:01

  6. #1125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Xiaomi fa fin troppe rom tanto che è un terno al lotto beccare quella che ve bene: basta guardare le molte recensioni confronto tra mi5 e altri terminali per rendersi conto che come ottimizzazione spesso lasciano a desiderare...
    Non sono così perfetti ... vengono osannati oltre modo per il rapporto hw/prezzo... giusto per cambiare un po' quello che sta diventando un disco rotto... ��

    ...
    Ci sono smartphone dall'elevata autonomia che suggeriresti come alternativa migliore al Redmi Note 3 Pro in questa fascia di prezzo?
    Dipende dalle esigenze: redmi note 3 pro è il più prestante inteso come forza bruta nella sua fascia di prezzo ed ha un ottima autonomia. Pero, un utente medio potrebbe non necessitare di grandi prestazioni hw ma di una migliore ottimizzazione sw per una migliore esperienza d'uso quotidiana ... in quei casi preferisco un p9 lite , Nexus 5 ... dipende! Non c'è una verità sola. L'importante è non fare l'errore di giudicare un terminale solo dalle prestazioni hw! A meno che non servano davvero, ma credo che per il 90% dell'utenza non sia così...

    ...

  7. #1126
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Xiaomi fa fin troppe rom tanto che è un terno al lotto beccare quella che ve bene: basta guardare le molte recensioni confronto tra mi5 e altri terminali per rendersi conto che come ottimizzazione spesso lasciano a desiderare...
    Non sono così perfetti ... vengono osannati oltre modo per il rapporto hw/prezzo... giusto per cambiare un po' quello che sta diventando un disco rotto... 😉

    ...
    .... Anche il tuo disco mi pare abbastanza "incantato"....
    Ci sono 4 rom ufficiali, china stable, china developer, global stable e global developer......
    Poi c'è quella di Miui. It per L'Italia o la Xiaomi.eu per l'Europa che sono" ottimizzate" per "noi"

    In giro per il mondo ce ne sono altre visto che Xiaomi non arriva, come detto e ridetto, ufficialmente da noi.... Quindi come c'è la ROM di Miui. It ci sono altre di atri paesi.
    Ma basta affidarsi alle prima sopra citate e comunque a Shop ad hoc, senza cercare sempre e solo il prezzo più basso, che grossi problemi non ce ne sono....

    Dovrebbe essere una risorsa avere la possibilità di cambiare rom o comunque avere più scelta.....
    Per altri device tutti a chiedere aggiornamenti e/o quant'altro.
    Tu invece lo vedi come una pecca.
    Due facce della stessa medaglia

  8. #1127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Dipende: a me personalmente non mi crea problemi, per altri sono solo sbattimenti inutili che servono solo a complicarsi la vita... ma il discorso è lungo e ci vorrebbe un post ad hoc, qui siamo OT e non volevo... stavo solo cercando di allargare il ragionamento dai soliti canoni😉

    ...

  9. #1128
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Dipende: a me personalmente non mi crea problemi, per altri sono solo sbattimenti inutili che servono solo a complicarsi la vita... ma il discorso è lungo e ci vorrebbe un post ad hoc, qui siamo OT e non volevo... stavo solo cercando di allargare il ragionamento dai soliti canoni��

    ...
    Io non sono uno smanettone, anch'io se ho una rom che va bene non interessa cercarne un'altra a meno che salti fuori abbia qualcosa di eccezionale da provare....
    Sul redmi note 3 pro attualmente c'è la 6.5.19 global ufficiale.... Aggiornata via OTA..... Senza alcun sbattimento, e l'unico appunto che gli posso fare è che non mi fa vedere le date nella galleria fotografica.
    Per il resto gira che è un piacere, quindi per me è più che ottimizzata

  10. #1129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Ora già si parla della 8.0 nativa con mm. Non so se ti arriverà ota ...
    Però ora mi fermo perché siamo davvero OT
    ...

  11. #1130
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Perché Ot se stiamo parlando di un terminale che oramai rientra in questa fascia di prezzo?
    E comunque... Gli aggiornamenti sono in sospeso appunto perché stanno preparando le rom con la MIUI 8
    Se poi arriverà via OTA meglio, sennò non sarà complicato installarla.
    E sarà ancora più semplice "tornare indietro", se non dovesse piacere, reinstallando, tramite l'apposita App presente nel device, una rom precedente ufficiale tipo quella attuale.
    Altri terminali/modelli che dopo un aggiornamento, magari mal riuscito, che danno questa possibilità?

Pagina 113 di 1292 primaprima ... 13631031111121131141151231632136131113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy