Quoto! Dopo le feste facci sapere se hanno gradito il regalo!
Visualizzazione stampabile
E invece, sempre un regalo per un genitore 90enne che però si diverte ancora a trafficare col cellulare (domande a google) oltre alle telefonate, e che ha un paio di applicazioni da farci girare?
Sinceramente il G42 della motorola mi pare pure troppo.
Cercherei qualcosa a meno, sempre schermo grande (che a 90 anni è apprezzato :) ), buona batteria e poco di più.
Cosa mi consigliate
Fino a mezzanotte il redmin note 11 a 139 sul sito ufficiale, e meglio del 10c, ha oltre sensore virtuale ma lo schermo oled
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti ,
a causa di una caduta il mio Honor 6x ha numerose crepe sul display ed è venuto il momento di sostituirlo.
Sono indeciso (come sempre) su alcuni modelli, tutti con processore snapdragon 680:
motorola g32 o g42, honor x8 e realme 9i.
Mi sembra che alcuni di questi non hanno il sistema operativo android 12 ma verranno aggiornati?
Cosa mi consigliate?
Grazie e buone feste.
Samsung galaxy A13 128gb (no 5g) 160€ come vi sembra?
attualmente ho uno xiaomi mi 8 Lite con il quale mi trovo benissimo, però mi sta abbandonando la batteria.
Inviato dal mio MI 8 Lite usando Androidiani App
A confronto il tuo Mi8 Lite è un missile. Lascialo perdere, lo consiglio solo a chi non ha bisogno di uno smartphone (o cmq utenza senior). Non mi sembra che abbia il sensore di luminosità e il sensore di prossimità virtuale è peggio di Xiaomi (ed è tutto un dire)
https://m.gsmarena.com/samsung_galax...iew-2403p6.php
Meglio che ripieghi su qualcos'altro, magari un Motorola G42, 52, 62 o 82 che rimane nel range dei 200€ circa e garantisce prestazioni e hardware decisamente superiore al Samsung
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk