Quanto l'hai pagato?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quanto l'hai pagato?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Quote:
- visit website and win smartphone!
ma che è sta cosa? (dice sito inaffidabile)
Ragazzi il miglior smartphone che posso comprare con 200 euro circa da Amazon o Mediaworld? Diciamo quello con le migliori prestazioni possibili
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
Io prenderei Redmi Note 11S a 190€ 6/128GB. L'ho preso per mio suocero e l'ho usato diversi giorni. Ottima autonomia Display Amoled molto bello. Audio buono. Foto più che valide (in notturna non le considero mai), Jack Audio, infrarossi, espansione di memoria. Ha anche i 90Hz. Il telefono è sempre stato molto reattivo. Dalle app di sistema però ci sono da disabilitare i "suggerimenti" che non sono altro che pubblicità.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi cercando qua e la tra i nuovi modelli (considerato di posticipare un acquisto) ho visto che è uscito il redmi note 12 ma sembra non ancora disponibile in europa.
A parte quello mi chiedevo se siete a conoscenza di nuovi modelli promettenti nel primo quarto 2023
Grazie
Ciao,
c'è davvero poca roba...
La serie Motorola G53 e 73 fa un passo avanti (Andorid 13) e due indietro..(prezzi pompati e specifiche in molti casi peggiori dei precedenti)..
Oppo, Realme e Samsung non ne parliamo.. a 200-250 si salva solo A33 ma anche lui non è esente da pecche
Ciao. Scusate ma la lista è ferma al 2018, non è presente una aggiornata?