Visualizzazione stampabile
-
Questa discussione (ma più in generale, l'intera sezione) è nata come luogo di confronto e scambio reciproco di opinioni di esperienze; ideali che spesso si perdono non perchè si possono avere idee contrastanti (questa è infatti una cosa positiva), ma perchè non si riesce ad essere obiettivi tendendo a difendere (o denigrare) un determinato brand o modello solo per preferenza personale, senza tener conto delle varie esigenze che potrebbe avere l'utente finale.
Pertanto ripeto, i pareri contrastanti sono soltanto una risorsa da sfruttare, sempre e soltanto se si è obiettivi e/o pronti ad accettare (e rispettare) le opinioni altrui.
Chiuso OT, buon proseguimento.
-
Ciao,
Nuovo acquisto per mia moglie che viene da un nexus 5 a cui è "esploso" lo schermo, lei lo usa principalmente per navigare foto e messaggistica e preferirebbe uno display non superiore ai 5 pollici.
Vorrei acquistarlo su Amazon per usufruire della loro garanzia. Ero orientato su uno di questi terminali cosa mi consigliate?
Asus ZenFone 2 Laser 5"
Moto G Terza generazione 1GB (oppure quella a 2gb di ram)
o mi consigliate altro?
Grazie per la disponibilità!
-
Quote:
Originariamente inviato da
neoyagami
Ciao,
Nuovo acquisto per mia moglie che viene da un nexus 5 a cui è "esploso" lo schermo, lei lo usa principalmente per navigare foto e messaggistica e preferirebbe uno display non superiore ai 5 pollici.
Vorrei acquistarlo su Amazon per usufruire della loro garanzia. Ero orientato su uno di questi terminali cosa mi consigliate?
Asus ZenFone 2 Laser 5"
Moto G Terza generazione 1GB (oppure quella a 2gb di ram)
o mi consigliate altro?
Grazie per la disponibilità!
Ciao!
Passare ad uno di quei smartphone da un Nexus 5, sarebbe un passo indietro non indifferente sotto tutti o quasi i punti di vista.
Potresti acquistare anche nei negozi fisici? C'è l'Honor 6 a 200€ negli Unieuro: Faresti un passo avanti come design (ma questa è personale), autonomia e mi azzardo a dire anche fotocamera ;)
-
Quote:
Biggiamp
Ciao!
Passare ad uno di quei smartphone da un Nexus 5, sarebbe un passo indietro non indifferente sotto tutti o quasi i punti di vista.
Potresti acquistare anche nei negozi fisici? C'è l'Honor 6 a 200€ negli Unieuro: Faresti un passo avanti come design (ma questa è personale), autonomia e mi azzardo a dire anche fotocamera ;)
Grazie mille per la risposta, ma avrei rpeferito qualche cosa di più piccolo . Il wiko fever potrebbe essere una buona alternativa?
-
Quote:
neoyagami
Grazie mille per la risposta, ma avrei rpeferito qualche cosa di più piccolo . Il wiko fever potrebbe essere una buona alternativa?
Più piccolo di Honor 6?! La vedo dura sui 5" pollici e senza Xiaomi.
Wiko Fever non è assolutamente piccolo. Cornici molto mal ottimizzate.
Per farti capire: Huawei Honor 6 vs. Motorola Moto G (3rd gen) - GSMArena.com
http://m.gsmarena.com/compare.php3?i...&idPhone2=7247
Il "6" non indica le dimensioni del display dell'Honor, forse ti ha creato confusione ;)
-
Hai perfettamente ragione, Grazie!
-
Quote:
neoyagami
Hai perfettamente ragione, Grazie!
Ringrazia con il tasto :)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Raga mi date un consiglio tra moto g 3a generazione, Xiaomi Redmi 3 pro e Meizu M3 note? Mi interessa soprattutto la fotocamera. Ricordo un articolo uscito su queste ultime due case produttrici riguardo a degli spyware preinstallati. È veramente così?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motomorpheus
Raga mi date un consiglio tra moto g 3a generazione, Xiaomi Redmi 3 pro e Meizu M3 note? Mi interessa soprattutto la fotocamera.
Scusami, ma uno Xiaomi Redmi Note 3 Pro?
Tra quelli citati da te, Meizu per prestazioni e Xiaomi per autonomia e soprattutto aggiornamenti
-
Quote:
motomorpheus
Raga mi date un consiglio tra moto g 3a generazione, Xiaomi Redmi 3 pro e Meizu M3 note? Mi interessa soprattutto la fotocamera. Ricordo un articolo uscito su queste ultime due case produttrici riguardo a degli spyware preinstallati. È veramente così?
Il moto g è inferiore. Tra meizu m3 note e xiaomi redmi 3 pro (ma anche redmi note 3 pro) ti consiglio il meizu per la fotocamera (visto che l'hai messa come "ago della bilancia") che è decisamente migliore di quella dei due Xiaomi citati (abbastanza penosi come fotocamera).