Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti,
stamattina mi sono svegliato ed ho trovato il telefono completamente impazzito. Ghost touches a non finire ed anche il factory reset non ha aiutato.
Era un xiaomi mi 11 Lite, con cui dal 2021 fino ad oggi mi sono trovato molto bene. Quali sono altri smartphone simili che potrei valutare? Meglio se piu' recenti. Budget 2/300 euro
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
overkill22
Buongiorno a tutti,
stamattina mi sono svegliato ed ho trovato il telefono completamente impazzito. Ghost touches a non finire ed anche il factory reset non ha aiutato.
Era un xiaomi mi 11 Lite, con cui dal 2021 fino ad oggi mi sono trovato molto bene. Quali sono altri smartphone simili che potrei valutare? Meglio se piu' recenti. Budget 2/300 euro
Grazie!
Escludendo dispsositivi della BBK Electronics (Oppo, Realme, One Plus) che dopo aver perso una causa contro la Nokia per una questione di brevetti (e non solo) stanno ritirando i prodotti pian pianino dal mercato europeo, ti consiglierei un Samsung A34 5G oppure se vuoi rimanere in casa Xiaomi, punterei su uno Xiaomi Redmi Note 11 Pro+ 5G 8GB/256GB che puoi trovare al massimo de budget da te indicato
-
Quote:
9mm
Escludendo dispsositivi della BBK Electronics (Oppo, Realme, One Plus) che dopo aver perso una causa contro la Nokia per una questione di brevetti (e non solo) stanno ritirando i prodotti pian pianino dal mercato europeo, ti consiglierei un Samsung A34 5G oppure se vuoi rimanere in casa Xiaomi, punterei su uno Xiaomi Redmi Note 11 Pro+ 5G 8GB/256GB che puoi trovare al massimo de budget da te indicato
Grazie per la risposta! immagino che sia impossible trovare qualcosa al di sotto dei 160 gr in questa fascia? Il mi 11 lite era leggerissimo, caduto innumerevoli volte e mai ammaccato. Questi sono entrambi 200 gr come il mio vecchio redmi note 5 che a prenderlo in mano ora sembra un mattone.
-
Quote:
overkill22
Grazie per la risposta! immagino che sia impossible trovare qualcosa al di sotto dei 160 gr in questa fascia? Il mi 11 lite era leggerissimo, caduto innumerevoli volte e mai ammaccato. Questi sono entrambi 200 gr come il mio vecchio redmi note 5 che a prenderlo in mano ora sembra un mattone.
Per peso (ma schermi grandicelli 6,67") ci sarebbero Poco X5 5G e X5 Pro 5G (181g) .. più piccolo 179g Redmi Note 11S 6+18Gb (4G) schermo 6,4"
-
Quote:
overkill22
trovare qualcosa al di sotto dei 160 gr in questa fascia
Un buon compromesso è il Motorola Edge 30 Neo, con un display 6.28" 1080x2400, processore Snapdragon 695 5G 8GB RAM 256 GB storage interno batteria da 4020 mAh e pesa 155gr.
-
Io ho preso un edge 30 liscio, poco più grande del neo, costa uguale finché dura la promo, ma non su amazon, 250euro. Bello, leggero, compatto, veloce. Per quel prezzo è davvero un terminale davvero completo
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
wolowitzard
che budget usare per riuscire ad avere tra le mani qualcosa di simile al 4a? e soprattutto a che cosa stavi pensando?
Per l'8 non so, mi basterebbe un autonomia maggiore :D
(GRAZIE!!)
signori? ci sarebbero solo moto Edge 30/30 Neo e poco x5 pro?
-
Quote:
wolowitzard
signori? ci sarebbero solo moto Edge 30/30 Neo e poco x5 pro?
Dipende dal budget.... ovviamente.
-
Quote:
ryouza
Dipende dal budget.... ovviamente.
eh vorrei spendere il meno possibile ma...
Quote:
wolowitzard
che budget usare per riuscire ad avere tra le mani qualcosa di simile al 4a?
(GRAZIE!!)
-
Spendere il meno possibile non va tanto d'accordo con trovare qualcosa di simile al 4a... Sia o nel thread base, qui ci sono i modelli base. Poco x5 pro e moto Edge 30 neo sono già fuori dal budget del thread che è 215, li trovi intorno a 250, in offerta, altrimenti costano di più.
A meno, ti porti a casa un moto g32 che si trova intorno ai 150 nei negozi fisici, online a meno, che è un buon telefono basico, fa tutto ma non è certo paragonabile agli altri citati. Consiglio di fare un thread separato da questo, se vuoi altri suggerimenti, con un budget definito.
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk