Visualizzazione stampabile
-
Sì intendevo il Redmi note 3 pro grazie. Il Meizu ha per caso la lingua italiana? Altrimenti qualche altro terminale in quella fascia di prezzo con fotocamera di qualità? Attualmente sono abituato col note 4 ma mi occorre un secondo smartphone come muletto per sostituire un nokia N8
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
motomorpheus
Sì intendevo il Redmi note 3 pro grazie. Il Meizu ha per caso la lingua italiana? Altrimenti qualche altro terminale in quella fascia di prezzo con fotocamera di qualità? Attualmente sono abituato col note 4 ma mi occorre un secondo smartphone come muletto per sostituire un nokia N8
Si, il meizu ha lingua Italiana e, a differenza di Xiaomi, è venduto ufficialmente nel nostro mercato ... Però, purtroppo, nonostante questo manca sempre la banda 800 mhz.
-
Quote:
motomorpheus
Un Mi4C 3/32? Compatto, buonissima fotocamera, ottima autonomia, prestazione più che ottime [emoji106]
-
Io sceglierei lo Xiaomi. Ti elenco i motivi:
- SoC migliore
- schermo migliore, quello del Meizu vira leggermente al verde
- supporto software migliore sia dal produttore sia dalla community, dove non c'è paragone
Potresti valutare anche il LeEco Le 2 in versione Snapdragon 652, che si trova sotto i 200€
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Scartato il moto g vorrei un display da 5.5
Come lo vedete l'honor 5x?
-
Cosa ne pensate di questi smartphone?
Honor 6 16bg a 199€
wiko U feel 16 gb 199€
Oppure il nexus 5x a 209€
huawei p8 lite
Principalmente mi interessa autonomia, fluiditità, gps e con aggiornamenti android abbastanza frequenti.
-
Quote:
motomorpheus
Scartato il moto g vorrei un display da 5.5
Come lo vedete l'honor 5x?
Non male! Però a me non piace ;)
Quote:
antinokia
Cosa ne pensate di questi smartphone?
Honor 6 16bg a 199€
wiko U feel 16 gb 199€
Oppure il nexus 5x a 209€
Principalmente mi interessa autonomia, fluiditità, gps e con aggiornamenti android abbastanza frequenti.
Autonomia --> Honor 6
Aggiornamenti --> Nexus 5X
Il resto lo do alla pari tra questi due.
-
mi sono dmenticato di citare il p8 lite, che ne pensi?
-
Quote:
antinokia
mi sono dmenticato di citare il p8 lite, che ne pensi?
Sicuramente il peggiore, considerando Honor 6 e Nexus 5X :)
-
Quote:
Biggiamp
Sicuramente il peggiore, considerando Honor 6 e Nexus 5X :)
ah e io che ne sentivo parlare molto bene XD, ultima domanda con questi prezzi che ho citato, vanno bene o posso trovarli a meno?