Sono molto simili come prestazioni.
Se stai pensando ad un upgrade io cambierei modello.
MI OPPOngo
Visualizzazione stampabile
Principalmente uso telefonate (lavoro) + film in streaming tempo libero (non ci devo giocare), ho un motivo ben preciso per riprenderlo (avendone già uno ma schermo danneggiato causa caduta) ..anche se c'e di meglio.
Volevo però sapere se tra i due Hardware (immagino non cambi moltissimo essendo di fascia bassa) ma c'e qualche piccola differenza/preferenza tra i due? magari il Mediatek 810 riscalda meno dell'altro? è più riuscito rispetto al Mediatek Helio G96?
La serie dimensity è senz'altro migliore della serie Helio.
Poi nello specifico bisognerebbe averli provato per confermare o meno.
Da un confronto prettamente numerico il dimensity ne esce leggermente migliore su tutte le caratteristiche.
MI OPPOngo
Ciao, devo sostituire il mio realme 8 perche me lo hanno distrutto...... vorrei un alternativa con caratteristiche simili xchè mi sono trovato bene con questo cellulare.
Logicamente equivalente anche nel prezzo.....budget sotto i €200
Grazie
Tutti i redmi della serie 12 potrebbero andare bene. C'è il redmi note 12 8/256 a poco più di 200 sul sito xiaomi ufficiale. C'è un tread dedicato sino ai 215 euro
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
se vuoi rimanere in casa Realme, oltre a poter prendere lo stesso dispositivo (visto che scrivi che ti sei trovato bene), puoi considerare il Realme 10 o C55; se vuoi spostarti da altri brand, sotto quella cifra ci sarebbero il Redmi Note 12, Honor X8a... Su Amazon ci sono diverse offerte sotto quella cifra, anche Samsung volendo
Realme 10 ... la cam e' un po' scarsa, forse anche peggio della tua
Consiglio Motorola Moto G72, foto già decenti
Entrambe a 180 euro, altro che valga la pena, con amoled e cam e 5G ....sali ad almeno 230-250euro