Sbaglio o su Amazon c'è a 179?
Visualizzazione stampabile
179 nero, ma anche 172euro azzurro, sempre venduto da altri.
Tieni presente che il Redmi Note 12 ha un buon display, ma prestazioni (e foto) leggermente più scarse del Realme 8.
Interessanti gli 8GB di Ram, meno i 256 di disco, a meno di esigenze.
... tanto vale rimanere in casa Realme 10.
Per quanto riguarda eventuali problemi con il Moto G72, ovviamente non mi assumo responsabilità.
Non mi sembra di aver visto molte lamentele qui sul forum, sono più concentrate su Edge 30 Neo, ma fatti una ricerca in rete ... che magari ti fai un'idea più precisa.
Come detto per fare un salto in avanti, quindi amoled e foto discrete, devi spendere qualcosa in più e magari affidarti a shop online diversi da Amazon.
Redmi Note 12 Pro 5G a 230 euro, Galaxy A34 a 250euro
@pumaro non era rivolto a te personalmente il mio commento precedente. Comunque in sezione Motorola ci sono anche lamentele sul Moto G40, su qualche modello Edge; ecco perchè mi son sentito di intervenire sull'argomento Motorola.
La qualità media dei terminali in questa fascia di prezzo è calata, purtroppo. Anche marchi come motorola vanno un pó a risparmio, anche io ho sentito qualche lamentela, sulla serie g, e purtroppo anche sulla serie edge, anche se edge 30 della moglie sta funzionando bene, al momento.
Condivido i consigli di pumaro, anche se su questa fascia, lato fotocamera personalmente non vedo grosse differenze, di giorno, su soggetti non in movimento si fanno buoni scatti. Di notte lasciamo perdere.
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
Secondo me la sezione Motorola semplicemente si sta popolando a causa della buona diffusione del prodotto e non necessariamente per problemi reali.
Leggo spesso di resi a causa di presunti difetti veramente assurdi, per tutti i brand...
Se dobbiamo giudicare un dispositivo per i commenti sul forum se ne salvano pochi.
MI OPPOngo
Che mi dite del Samsung a23 a €206
Prestazioni e fotocamera come Realme 10, forse leggermente meno reattivo, vantaggio del 5G e della compatibilità Samsung, purtroppo display IPS
Capisco che vuoi spendere poco, ma quando hai preso il Realme 8, era un altro mondo, i prezzi sono saliti ed ora con 200euro prendi meno.