Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antinokia
ah e io che ne sentivo parlare molto bene XD, ultima domanda con questi prezzi che ho citato, vanno bene o posso trovarli a meno?
I prezzi sono entrambi ottimi :)
-
Quote:
antinokia
Cosa ne pensate di questi smartphone?
Honor 6 16bg a 199€
wiko U feel 16 gb 199€
Oppure il nexus 5x a 209€
huawei p8 lite
Principalmente mi interessa autonomia, fluiditità, gps e con aggiornamenti android abbastanza frequenti.
Prenditi un p9 lite.
Soprattutto se puoi sfruttare la promo wind
-
Salve a tutti,
sono qui perché mi fido della gran parte di voi. Sto per sostituire il mio Moto G 2 (di seconda generazione).
Prima di acquistarne volevo avere dei consigli. Le mie richieste sono, in ordine:
1) Ottima/quasi ottima fotocamera
2) Autonomia
3) Ram superiore ai 2 gb
3) Dimensioni (max 5.5)
Quali mi consigliate, ad un prezzo non superiore ai 350 euro?
P.s.: mi stavo orientando sul Nexus 5X da 32 gb o Samsung S6 (sforando il budget di poco). Non so se lanciarmi "a vuoto" sui cinesi (Meizu in testa) o su un LG 4.
-
sera ragazzi lunedì è esploso il vetro del mio Nexus 5. l'ho tirato fuori dalla tasca ed ho trovato il vetro tutto crepato,il cellulare va ancora ma non so per quanto può durare in
questo stato.
veniamo al dunque con cosa lo sostituisco degnamente?
pensavo all'evoluzione se così si può chiamare il Nexus 5x ma mi frenava un pò l'autonomia che dite fa così schifo?
altre proposte?
-
Quote:
androppo
sera ragazzi lunedì è esploso il vetro del mio Nexus 5. l'ho tirato fuori dalla tasca ed ho trovato il vetro tutto crepato,il cellulare va ancora ma non so per quanto può durare in
questo stato.
veniamo al dunque con cosa lo sostituisco degnamente?
pensavo all'evoluzione se così si può chiamare il Nexus 5x ma mi frenava un pò l'autonomia che dite fa così schifo?
altre proposte?
Non fa così schifo, dai. Non è eccellente.
Alternative possono essere Xiaomi Mi4C 3/32 o Redmi Note 3 Pro 3/32 (quest'ultimo pecca verso gli altri due nella fotocamera).
-
ha dimenticavo di dire che ho wind c'è tanta differenza tra il 4g e h+ come velocità?
-
Quote:
DanieleDandr
Salve a tutti,
sono qui perché mi fido della gran parte di voi. Sto per sostituire il mio Moto G 2 (di seconda generazione).
Prima di acquistarne volevo avere dei consigli. Le mie richieste sono, in ordine:
1) Ottima/quasi ottima fotocamera
2) Autonomia
3) Ram superiore ai 2 gb
3) Dimensioni (max 5.5)
Quali mi consigliate, ad un prezzo non superiore ai 350 euro?
P.s.: mi stavo orientando sul Nexus 5X da 32 gb o Samsung S6 (sforando il budget di poco). Non so se lanciarmi "a vuoto" sui cinesi (Meizu in testa) o su un LG 4.
Ciao, questo e' il topic dei dispositivi fino a 209 euro, quindi ti conviene aprire un altro topic o postare in uno simile ( ce ne sono tanti gia' aperti!) [emoji6]
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
-
grazie.. attendo altri consigli. ho dovuto rimandare l'aquisto.
-
Quote:
Kazarian
grazie.. attendo altri consigli. ho dovuto rimandare l'aquisto.
A livello prestazionale sicuramente Xiaomi è meglio, ma i Meizu vengono venduti ufficialmente in italia con assistenza sul territorio, oppure li puoi trovare su Amazon con assistenza imbattibile. Vedi tu se questi aspetti possono contare più delle prestazioni!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
A livello prestazionale sicuramente Xiaomi è meglio, ma i Meizu vengono venduti ufficialmente in italia con assistenza sul territorio, oppure li puoi trovare su Amazon con assistenza imbattibile. Vedi tu se questi aspetti possono contare più delle prestazioni!
è un telefono che dovrei tenere tanto tempo non ho intenzione di cambiarlo.. pensavo che un qualcomm come quello del note 3 pro nel tempo mi potrebbe dare minori problemi rispetto ad un mediatek che forse per ignoranza vedo inferiore o meglio scadente e meno affidabile sotto diversi profili... la mia è un intuizione sbagliata?