Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio1970
270 già un po fuori dal budget....
Eccolo qui
- Xiaomi Redmi Note 12 PRO 5G 16,9 cm (6.67"") Doppia SIM Android 12 USB Tipo-C 6 GB 128 GB 5000 mAh Nero (Xia DS REDMI Note 12 PRO 5G 6+128 GLO BK) https://amzn.eu/d/exyJOi0
225 €
Effettivamente io l'ho preso da 256 gb un mesetto fa e costava 270€.
MI OPPOngo
-
Quote:
giorgio1970
Quindi Motorola g72?
Si, se vuoi stare sotto i 200.
Ora venduto da Amazon a 169euro:
https://www.amazon.it/Motorola-memor...dp/B0C8V6N1SF/
-
Quote:
gianpassa
Eccolo qui
- Xiaomi Redmi Note 12 PRO 5G 16,9 cm (6.67"") Doppia SIM Android 12 USB Tipo-C 6 GB 128 GB 5000 mAh Nero (Xia DS REDMI Note 12 PRO 5G 6+128 GLO BK)
https://amzn.eu/d/exyJOi0
225 €
Effettivamente io l'ho preso da 256 gb un mesetto fa e costava 270€.
MI OPPOngo
Questo è tanto superiore del mio realme 8?
-
Quote:
giorgio1970
Questo è tanto superiore del mio realme 8?
Decisamente !
MI OPPOngo
-
Quindi sulla fascia 250 max 300 mettereste il Redmi note 12 Pro come miglior acquisto?
-
Quote:
slash46
Quindi sulla fascia 250 max 300 mettereste il Redmi note 12 Pro come miglior acquisto?
Su quella cifra ce ne sono diversi migliori. Qui trattano quei dispositivi di fascia media o bassa che si aggirano sul budget riportato nel titolo
-
Quote:
9mm
Su quella cifra ce ne sono diversi migliori. Qui trattano quei dispositivi di fascia media o bassa che si aggirano sul budget riportato nel titolo
Mi puoi indicare qualche modello da osservare allora? Grazie
-
Quote:
slash46
Mi puoi indicare qualche modello da osservare allora? Grazie
Sr può interessarti, guarda il Realme 11 o Realme 11 Pro che ora sono in offerta. Per tutto il resto, se hai bisogno, scrivi nella sezione Confronti tra terminali e chiedi consiglio se hai delle caratteristiche che vorresti ci fossero sul dispositivo e il budget al quale potresti arrivare.
-
tra honor 90 lite , redmi note 12 pro e moto g84 (tutti 8/256) cosa vedete meglio?
Dal poco che ho visto:
l'honor 90 lite sarebbe quello più economico (lo si trova anche sui 190 euro) e ha una cam da 100 mp, tuttavia ha una cpu che dando un'occhiata ai vari benchmark sembra un pò scarsina, oltre ad avere display solo lcd.
Il redmi note ha migliore cpu e display oled, ma esce con android 12 e considerando che xiaomi non farà certo millemila aggiornamenti la cosa non è che mi garba molto...
il moto g84 mi pare che abbia tutto più o meno buono ma la cpu snapdragon 695 non è un fulmine di guerra ed è anche un po datata, secondo i benchmark è comunque migliore rispetto a quella dell'honor, ma ho letto recensioni che invece dicono che spesso quella dell'honor va meglio rispetto allo snapdragon del g84 (boh, non si cpisce na mazza...)
-
Quote:
stephen99
tra honor 90 lite , redmi note 12 pro e moto g84 (tutti 8/256) cosa vedete meglio?
Dal poco che ho visto:
l'honor 90 lite sarebbe quello più economico (lo si trova anche sui 190 euro) e ha una cam da 100 mp, tuttavia ha una cpu che dando un'occhiata ai vari benchmark sembra un pò scarsina, oltre ad avere display solo lcd.
Il redmi note ha migliore cpu e display oled, ma esce con android 12 e considerando che xiaomi non farà certo millemila aggiornamenti la cosa non è che mi garba molto...
il moto g84 mi pare che abbia tutto più o meno buono ma la cpu snapdragon 695 non è un fulmine di guerra ed è anche un po datata, secondo i benchmark è comunque migliore rispetto a quella dell'honor, ma ho letto recensioni che invece dicono che spesso quella dell'honor va meglio rispetto allo snapdragon del g84 (boh, non si cpisce na mazza...)
Moto G84 ... ok 256GB, ma secondo me 250euro sono tanti e ti devono proprio servire, anche perche' come cam e' solo decente.
...secondo me lo SD695 consuma poco ma paga in termini di reattività.
Meglio Edge 30, non e' nuovissimo, ma va di più ... a trovarlo, ora la 256GB non la vedo in giro.
Il Redmi Note 12 Pro 4G ... decente, anche se solo 4G.
Il Redmi Note 12 Pro 5G buona cam, ottimo prezzo ... e' Xiaomi e gli aggiornamenti sono quello che sono, ma ha le prestazioni maggiori del lotto
Honor 90 lite costa meno perche' e' il più scarso.