Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumaro
Moto G84 ... ok 256GB, ma secondo me 250euro sono tanti e ti devono proprio servire, anche perche' come cam e' solo decente.
...secondo me lo SD695 consuma poco ma paga in termini di reattivitÃ*.
Meglio Edge 30, non e' nuovissimo, ma va di più ... a trovarlo, ora la 256GB non la vedo in giro.
Il Redmi Note 12 Pro 4G ... decente, anche se solo 4G.
Il Redmi Note 12 Pro 5G buona cam, ottimo prezzo ... e' Xiaomi e gli aggiornamenti sono quello che sono, ma ha le prestazioni maggiori del lotto
Honor 90 lite costa meno perche' e' il più scarso.
si infatti ero maggiormente orientato verso il redmi, solo che mi scoccia abbia android 12...sarÃ* che attualmente ho uno smartphone con android vecchissimo e alcune app non me le fa neppure installare , e sono rimasto traumattizzato da questa cosa ahahaha...allora preferisco prenderne uno smartphone che abbia l'ultimo sistema operativo uscito (magari sono io che sono un pò paranoico su sta cosa..). Sennò altre alternative su smartphone decenti che sono usciti con android 13? e che abbiano il jack per le cuffie? rimanendo in un budget entro i 250 euro circa (o al limite potrei valutare anche qualcosa sui 300/350 e aspettare qualche promozione natalizia/black friday o cose simili e vedere se riesco a beccarlo sui 250 euro)
-
Quote:
pumaro
Moto G84 ... ok 256GB, ma secondo me 250euro sono tanti e ti devono proprio servire, anche perche' come cam e' solo decente.
...secondo me lo SD695 consuma poco ma paga in termini di reattività.
Meglio Edge 30, non e' nuovissimo, ma va di più ... a trovarlo, ora la 256GB non la vedo in giro.
Il Redmi Note 12 Pro 4G ... decente, anche se solo 4G.
Il Redmi Note 12 Pro 5G buona cam, ottimo prezzo ... e' Xiaomi e gli aggiornamenti sono quello che sono, ma ha le prestazioni maggiori del lotto
Honor 90 lite costa meno perche' e' il più scarso.
si infatti ero maggiormente orientato verso il redmi, solo che mi scoccia abbia android 12...sarà che attualmente ho uno smartphone con android vecchissimo e alcune app non me le fa neppure installare , e sono rimasto traumattizzato da questa cosa ahahaha...allora preferisco prenderne uno smartphone che abbia l'ultimo sistema operativo uscito (magari sono io che sono un pò paranoico su sta cosa..). Sennò altre alternative su smartphone decenti che sono usciti con android 13? e che abbiano il jack per le cuffie? rimanendo in un budget entro i 250 euro circa (o al limite potrei valutare anche qualcosa sui 300/350 e aspettare qualche promozione natalizia/black friday o cose simili e vedere se riesco a beccarlo sui 250 euro)
-
Entro i250 ci dovrebbe essere a34, però da 128gb. Supporto software samsung per 5 anni, al momento antroid 13, sicuramente avrà 14, anche se non si sa quanto ci vorrà... come per tutti, a parte google
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
-
purtroppo a34 non ha jack audio e a me serve
-
Quote:
stephen99
Puoi supplire con un adattatore, o con un altro paio di cuffie, wireless o usb c, a pochi euro
-
Quote:
stephen99
Cuffiette AKG by Samsung con ingresso Tipe-C oppure un semplice adattatore Tipe-C > Jack 3.5
-
Per ora sto usando un redmi 9 di mia sorella che mi ha prestato....
Ho visto ora.in offertona il realme c53 non sembra male, che dite?
-
Quote:
giorgio1970
Modello base di realme, non so l'offerta ma parliamo di un terminale basico... sicuramente inferiore al tuo telefono precedente... se poi ti accontenti è un altro discorso
-
Quote:
giorgio1970
Siamo al limite come prestazioni, display ips e non oso immaginare le cam.
Visto che non lo regalano (130euro) io investirei qualche euro in più:
Moto G72, venduto da Amazon a 169euro ... display Amoled, prestazioni e cam decenti.
Edit: ... ho avuto un dejavù
-
Poco x5 5g 6/128 in offerta a 139.90
Versione 8/256 a 189.90