Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIII
Hai qualcosa da consigliare che valga la differenza di 70/80 € in più?
Difficile da dire considerando gli sconti e/o i Coupon che si possono rimediare periodicamente.
Alcuni sono riusciti ad acquistare poco f5 a circa 200 euro.
Ecco, direi che a quel prezzo è un best buy assoluto.
-
Quote:
lebrone
Salve, mia suocera ha bisogno di uno smartphone nuovo; vorrei anticipare il regalo di natale adesso che c'è il black friday; lei usa pochissimo lo smartphone, solo ricevere e fare chiamate e wathsapp, potreste consigliarmi un'offerta da spendere poco ? (capirete che non interessa la potenza, lo schermo etc...)
Sul sito ufficiale mi.com trovi le offerte del BF:
Redmi Note 12 4/64 a 130 euro con un bel display amoled
O meglio l'affare del momento: il vecchio Poco M5s 4/64GB al prezzo ridicolo di 100euro, ma puoi riscuotere anche il buono -15euro e forse anche il 10euro per i nuovi utenti.
Ottimo soc e display amoled.
... e c'e' anche il codice sconto 50BF1117
Spedito da Amazon trovi:
- Redmi 10 (2022) 4/128GB ... un po' vecchio, ma soc sufficiente e display ips FullHD+
- Il più nuovo, Redmi 12c 4/128GB ... soc simile, display ips solo HD+
entrambi sui 115 euro
Il Redmi 12 e' uguale al Redmi 10 e costa di più
Poi si sale sui 150+euro con Motorola.
-
Poco x5 largamente superiore a tutti i succitati.
-
Salve, sto cercando un telefono sui 200€.
Non ho da farci grandi cose, e vorrei un telefono che mi duri qualche anno.
Ora ho visto che il g72 è ottimo come acquisto, ma è 4g. Il samsung a34 costa 100€ di piu ed è 5g.
Sono indeciso perchè non so quanto mi possa pentire di non aver preso un 5g (e quanto potro' sfruttarlo ) tra un po di tempo, e visto che è samsung mi puo' durare anche 4-5 anni per via degli aggiornamenti.
Altrimenti il g72 sarebbe ottimo. Vale la pena spendere 100€ di piu' per arrivare all'a34?
Ci sono altre alternative?
grazie
-
Quote:
totem80
Salve, sto cercando un telefono sui 200€.
Non ho da farci grandi cose, e vorrei un telefono che mi duri qualche anno.
Ora ho visto che il g72 è ottimo come acquisto, ma è 4g. Il samsung a34 costa 100€ di piu ed è 5g.
Sono indeciso perchè non so quanto mi possa pentire di non aver preso un 5g (e quanto potro' sfruttarlo ) tra un po di tempo, e visto che è samsung mi puo' durare anche 4-5 anni per via degli aggiornamenti.
Altrimenti il g72 sarebbe ottimo. Vale la pena spendere 100€ di piu' per arrivare all'a34?
Ci sono altre alternative?
grazie
c'è anche il g84 che è migliore del g72, ed ha il 5g (oltre ad uscire con android 13 anziché 12 come il g72), in questi giorni di promozioni lo trovi tranquillamente sui 230 euro. Certo anche lui non ha tutti gli aggiornamenti assicurati che ti dà un samsung, se ti interessano assolutamente aggiornamenti sicuri e per tanto tempo devi andare per forza su un samsung o su un pixel
-
Quote:
ryouza
F5 e davvero un ottimo terminale, ne ho uno, e se dovessi cercare un difetto direi che forse le foto non sono il massimo, in rapporto alla concorrenza, sono oneste tutto qui. Per uso che hai descritto, f5 va bene, ma restando in casa xiaomi anche il suo gemello poco x5 pro, che ha molti punti in comune, le differenze sono il processore che è il 785g, la fotocamera senza ois, mantenendo cover caricabatterie come al solito...ma costa anche quasi 100€ di meno... Io andrei su quello.
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
grazie, ma per il discorso foto intendi che sono inferiori agli smartphone di fascia media come l'a34, il redmi note 12 pro, il moto g84 ecc...? perché di base il poco f5, non scontato, costerebbe molto di più dei suddetti smartphone...quindi mi pare singolare che le foto non siano perlomeno dello stesso livello
-
Quote:
stephen99
come vedete il moto g84? mi piace un pò tutto di questo smartphone tranne la cpu che non è granché, anche se leggo in giro che grazie ad una buona ottimizzazione e android quasi stock si comporta comunque abbastanza bene e il telefono è abbastanza fluido. Cosa ne pensate? conviene se lo trovo attorno ai 230/240? Considerate che non lo userei assolutamente per giocare ma solo per internet, social, navigatore per quando viaggio e cose simili, e che tenderei a tenerlo per parecchio tempo (5 annetti direi)
Assolutamente un buon telefono. L'ho comprato a 280 da €nics perché da uni€ era finito, era in offerta a 250. insomma l'ho pagato 30€ in più ma non me ne pento
-
Quote:
stephen99
grazie, ma per il discorso foto intendi che sono inferiori agli smartphone di fascia media come l'a34, il redmi note 12 pro, il moto g84 ecc...? perché di base il poco f5, non scontato, costerebbe molto di più dei suddetti smartphone...quindi mi pare singolare che le foto non siano perlomeno dello stesso livello
Lato foto si parla sempre di medio gamma, foto ottime di giorno e malino di notte o all'ombra, chi più chi meno. Sui video idem, full HD ok rk per chi li fa non può pretendere risultati da top di gamma. F5 tutto al top tranne fotocamera che e sottotono rispetto al resto
-
Quote:
portobelloroad
Assolutamente un buon telefono. L'ho comprato a 280 da €nics perché da uni€ era finito, era in offerta a 250. insomma l'ho pagato 30€ in più ma non me ne pento
grazie del parere. Per caso hai installato l'app di prime video? in caso affermativo potresti guardare se ti fa vedere i film in full hd? perché ho letto in una rece che con il moto g84 è impossibile poter vedere in full hd su prime video, mi sembra una cosa strana...ovviamente solo se hai l'app già installata, non voglio farti scaricare un'app per questa sciocchezza :laughing:
-
Quote:
ryouza
Lato foto si parla sempre di medio gamma, foto ottime di giorno e malino di notte o all'ombra, chi più chi meno. Sui video idem, full HD ok rk per chi li fa non può pretendere risultati da top di gamma. F5 tutto al top tranne fotocamera che e sottotono rispetto al resto
ah ok quindi intendi che sono più o meno come quelle degli altri medio gamma che ho citato...