Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stephen99
grazie del parere. Per caso hai installato l'app di prime video? in caso affermativo potresti guardare se ti fa vedere i film in full hd? perché ho letto in una rece che con il moto g84 è impossibile poter vedere in full hd su prime video, mi sembra una cosa strana...ovviamente solo se hai l'app già installata, non voglio farti scaricare un'app per questa sciocchezza :laughing:
L'app la posso installare senza problemi ma non ho un abbonamento amazon prime
-
Quote:
portobelloroad
L'app la posso installare senza problemi ma non ho un abbonamento amazon prime
ah ok grazie, allora niente credo che senza l'abbonamento non si possa vedere :laughing:
-
Quote:
pumaro
La cpu va bene, c'e' questa strana idea che lo SD695 faccia schifo ... consuma poco e quindi e' meno reattivo di altre.
Se sei ossessivo compulsivo ed apri-chiudi-apri-chiudi centinaia di volte, evita.
...di certo non avrai 5 anni di aggiornamenti.
A quel prezzo trovi anche Edge 30, migliore ma solo 128GB e più vecchio. Altrimenti Edge 40 a 300euro.
perchè edge 30 migliore del g84?
g84 ha 12gb di RAM, mi sembra una bomba
-
Quote:
totem80
perchè edge 30 migliore del g84?
g84 ha 12gb di RAM, mi sembra una bomba
Ha un soc migliore, un display migliore, una fotocamera migliore, le memorie sono più veloci.
8GB di ram sono già abbondanti. I 4GB in più, inutili.
L'Edge 30 viene svenduto poiche' anziano ... e' uscito ad aprile 2022, quindi un minus per chi cerca un lungo supporto software.
Infatti ora c'e' Edge 40, che trovi sui 300euro
-
Quote:
stephen99
ah ok grazie, allora niente credo che senza l'abbonamento non si possa vedere :laughing:
Quote:
pumaro
Ha un soc migliore, un display migliore, una fotocamera migliore, le memorie sono più veloci.
8GB di ram sono già abbondanti. I 4GB in più, inutili.
L'Edge 30 viene svenduto poiche' anziano ... e' uscito ad aprile 2022, quindi un minus per chi cerca un lungo supporto software.
Infatti ora c'e' Edge 40, che trovi sui 300euro
trovato a 230, mi consigli di prenderlo o c'è qualcos'altro di meglio a tale prezzo?
-
Quote:
totem80
trovato a 230, mi consigli di prenderlo o c'è qualcos'altro di meglio a tale prezzo?
ti riferisci al moto g84 o al edge 30?
-
Quote:
totem80
Dipende da cosa cerchi.
Il G84 e' nuovo, e' Motorola, ha 256GB, cpu decente, fotocamera in linea con i 200euro
Se vuoi una fotocamera migliore ed un processore migliore c'e Redmi Note 12 Pro 5G con 6/128GB
E' Xiaomi, e' uscito a ottobre 2022.
La versione 256GB viene sui 270euro ... e se la gioca con Realme 11 Pro, e c'e' anche Oppo Reno 8 in offerta.
Se proprio vuoi i 256GB trovi sul sito ufficiale mi.com il Poco X5 Pro 5G ... viene 299, ma con lo sconti ed i coupon nuovo utente dovresti arrivare a 190 o 200euro
Vuoi andare sul sicuro con gli aggiornamenti e la compatibilita' 5G, Volte, ecc. ?
Samsung Galaxy A34 ... 250euro + caricabatteria.
E come detto, Edge 30 8/128GB, ora e' salito di prezzo ... si trova a 240-250euro
-
sto cercando una buona custodia per il g84, avete dei suggerimenti? Una custodia a portafogli con una buona cover
-
Quote:
totem80
Comunque sono anch'io nella tua stessa situazione, devo prendere uno smartphone rimanendo entro i 250 euro e sono indecisissimo (da tre mesi ormai ahahaha)...personalmente sono un pò più indirizzato sul moto g84, avevo valutato anche il samsun a34 ma il fatto che non abbia il jack per le cuffie e che la confezione sia vuota (e quindi devo comprarmi tutto a parte, cuffie, caricabatterie, cover) mi ha fatto desistere. Ero orientato anche sul redmi note 12 pro ma mi sta un pò sulle balle che abbia ancora android 12 :laughing:
-
Quote:
pumaro
Dipende da cosa cerchi.
Il G84 e' nuovo, e' Motorola, ha 256GB, cpu decente, fotocamera in linea con i 200euro
Se vuoi una fotocamera migliore ed un processore migliore c'e Redmi Note 12 Pro 5G con 6/128GB
E' Xiaomi, e' uscito a ottobre 2022.
La versione 256GB viene sui 270euro ... e se la gioca con Realme 11 Pro, e c'e' anche Oppo Reno 8 in offerta.
Se proprio vuoi i 256GB trovi sul sito ufficiale mi.com il Poco X5 Pro 5G ... viene 299, ma con lo sconti ed i coupon nuovo utente dovresti arrivare a 190 o 200euro
Vuoi andare sul sicuro con gli aggiornamenti e la compatibilita' 5G, Volte, ecc. ?
Samsung Galaxy A34 ... 250euro + caricabatteria.
E come detto, Edge 30 8/128GB, ora e' salito di prezzo ... si trova a 240-250euro
no, non mi interssano i 256gb, anche se ho trovato edge 30 256gb a buon prezzo (240).
mi interessa un telefono che mi possa durare diversi anni, e mi sto domandando se è intelligente prendersi un 5g proprio con l'ottica di portarsi un telefono dietro qualche anno (minimo 4 anni). anche se per il momento il 5g non lo sfrutterei perchè nella mia zona non c'è