G54 in promo eBay costava meno del G72 (138 euro) e, schermo a parte (purtroppo ips), gli è superiore in tutto.
Visualizzazione stampabile
scusate ma il samsung m34 5g com'è? ma è venduto in italia? perché praticamente non trovo recensioni in giro...
grazie mille. Peccato perché ha jack per le cuffie che tanto amo, lo avrei probabilmente preso :'(
Ma se io prendessi l'a34 e delle cuffie con connettore usb-c, non è che rischio di usurare velocemente la porta dello smarphone dato che la utilizzerei sia per le cuffie (che uso tutti i giorni) sia per la ricarica?
Non credo ci siano problemi con un adattatore type-c, io ad esempio uso spesso cuffie type-c sul mio Oneplus e incrociando le dita, dopo 2 anni, ancora è perfetto..
Al limite, se stacchi e attacchi spesso e più volte al giorno, allora valuta delle cuffiette BT.. ormai a 30€ trovi ottime cuffie di qualità
ciao a tutti
gli si è appena rotto il telefono a mio padre quindi vorrei chiedervi urgentemente se c'è qualche telefono a 100€ in offerta.
Non ha nessun tipo di esigenza se non banalmente: chiamare, whatsapp e fare due foto ogni tanto.
Grazie
Boh 100 euro è davvero difficile, si trovano dei modelli con 2gb di RAM, che fanno arrancare anche whatsapp, con 130 euro si trova qualcosa di dignitoso, tipo un redmi note 12 4/64, sul sito ufficiale Xiaomi, anzi se fai una nuova utenza forse ti danno almeno un coupon da 5€, non e un fulmine ma fa tutto ed ha anche un bello schermo amoled
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
Ho alzato il budget il 20€ ma è come parlare con un muro...
ho selezionato questi filtrando su amazon in base al prezzo, al taglio minimo 3/64 gb e al marchio conosciuto diciamo.
Spoiler:
Potreste dirmi se almeno 2/3 tra questi sono fattibili? (tipo gli ultimi dovrebbe andare bene) Grazie!!!
EDIT: in poche parole sembra sulla carta che i migliori siano questi: Redmi 12C - Redmi 10 e Moto g14...cosa ne pensate?
Spoiler:
Redmi 10 pare il migliore, ma comunque inferiore al redmi note 12. Io penso che non esista solo Amazon, a maggior ragione se amaz fa solo la spedizione, inoltre in alcuni casi anche se venduto e spedito da amz per la garanzia in caso di problemi ti dirotta verso il produttore, e quindi non vedo differenze sostanziali rispetto ad un qualsiasi shop... Però ognuno fa come gli pare con i suoi soldi. Fatti un giro nei negozi fisici e vedi di toccare con mano se ci sono i modelli che hai deciso che sono papabili. Io insisto che un amoled batte un LCD, come luminosità e come colori non c'è paragone, anche per un adulto anziano come può essere tuo babbo
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
Eh purtroppo sabato lo ricoverano quindi non ha tempo di andare a vederli, anche per questo ho scelto Amazon (oltre agli altri motivi che già sappiamo).
Domande:
Che differenza c'è tra i due redmi 10 citati nell' edit?
Non c'è nessun amoled tra quelli citati vero?
L amoled più economico almeno 3/64 GB quale sarebbe?
Grazie mille !