Schermo IPS bassa luminosità e non aggrega le bande (niente 4g+).
Il G54, che nella configurazione 8/256 si trovava in offerta a un prezzo simile (20/30 euro in più) gli è due spanne sopra.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Salve a tutti,
volevo chiedervi un parere sul Redmi Note 12 venduto sul sito ufficiale a 199,99, versione 8/256. Volevo sapere se la versione è del 2022 o 2023? Come dispositivo per un utilizzo quotidiano quale whatsapp, fb, YouTube e foto e video quando capita, può andare bene? Oppure meglio puntare su altro intorno a questa cifra?
Grazie
il Redmi Note 12 e' uscito a marzo 2023
Come bassa gamma va bene soprattutto perche' ha un bel display amoled ....pagarlo 200euro, anche no.
Perfino su Amazon viene 180euro, ed allo stesso prezzo trovi il Redmi Note 12s 8/256GB che e' sensibilmente migliore.
Rapporto prezzo/prestazioni imbattibile, con buona fotocamera: il Redmi Note 12 Pro 5G 6/128GB ... da 215euro (neophonia su eBay)
Novita' discreta, Motorola Moto G84 12/256GB, 230euro
Migliore ma un po' vecchio, Motorola Edge 30 8/128GB da 210euro
Fab88 (29-11-23)
Grazie per la risposta. Buono il prezzo di quello su eBay.
Allora ormai ho ristretto il cerchio e sono deciso a prendere uno tra moto g84 e galaxy a34 versione 8/256
il moto g84 è decisamente più leggero, più sottile, ha il jack per le cuffie che uso spesso, schermo di qualità leggermente superiore, mi piace un pò di più esteticamente, mi verebbe a costare circa 60 euro in meno...di contro l'a34 ha un processore leggermente migliore e 2 anni in più di major update e di patch di sicurezza, il che non è male considerando che terrò lo smartphone per almeno 4-5- annetti. Lato foto più o meno si equivalgono. Indecisione assoluta, non deciderà mai ahahahaha
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Se per te aggiornamenti (NON intendo patch di sicurezza).e durata nel tempo sono fattori prioritari allora quei 60 euro possono essere giustificati.
Personalmente, considerando che difficilmente un telefono a oggi si tiene per più di tre anni, andrei di Motorola.
Questione di prospettiva e priorità.
stephen99 (30-11-23)
Guarda, sono stato settimane a girare intorno a G84. Oggi l'ho preso seminuovo a buon prezzo. Penso che anche tu possa andare sereno su questo. Ne ho provati diversi, ma credo di aver finalmente chiuso il cerchio.
"Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]