CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1282 di 1312 primaprima ... 282782118212321272128012811282128312841292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,811 a 12,820 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Ciao cari, è l'ultima chance che mi concedo:

rendo il mio Edge 30 neo 8/256 per passare a Honor 70 8/256?
    Il Motorola è comodo per moto display e dimensioni, l'Honor mi attira per fotocamera e autonomia che offre decisamente più tranquillità per l'intera giornata in 4g.

Potrei fare il cambio senza aggiungere nulla, Honor trovato seminuovo a buon prezzo. Il Motorola ha glitch grafici e autonomia medio-buona. Mi butto o lascio stare, che dite? Sulle dimensioni ci metterei una pietra sopra. Scelgo solo tra questi due, non ho più voglia di vedere altre opzioni.

Che dite?

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio

Il Motorola è comodo per moto display e dimensioni, l'Honor mi attira per fotocamera e autonomia che offre decisamente più tranquillità per l'intera giornata in 4g.

Potrei fare il cambio senza aggiungere nulla, Honor trovato seminuovo a buon prezzo. Il Motorola ha glitch grafici e autonomia medio-buona. Mi butto o lascio stare, che dite? Sulle dimensioni ci metterei una pietra sopra. Scelgo solo tra questi due, non ho più voglia di vedere altre opzioni.

Che dite?
    L'Honor 70 e' un altro mondo, oltre ad avere un'ottima fotocamera ha un soc più performante.
    Vai di cambio ... alla UI poi ti abitui
    Ultima modifica di pumaro; 08-12-23 alle 09:13

4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

TheBlue (08-12-23)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Che dite?
    Qualcuno approfitta della possibilità di reso per "provare" un prodotto, tanto poi lo si rende...

Un conto è non essere soddisfatti del prodotto acquistato... Un altro è acquistare con leggerezza per "tirare avanti".

Non ho idea delle tue motivazioni di reso, non voglio neanche conoscerle e soprattutto non voglio giudicare;
    dico solo che in ogni caso questo atteggiamento a me infastidisce.

Rappresenta infatti un costo per la collettività in quanto i prodotti devono essere venduti ad un prezzo maggiore per compensare i resi spropositati.

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Predefinito

Tu di collettività e mercato non sai molto, e si vede.

Il mio Edge 30 neo ha comunque glitch grafici, come ho detto. Ho avuto un altro Edge 30 neo in passato che non aveva questo problema.

La possibilità di reso è una clausola di un contratto, se si opziona per un motivo tecnico le chiacchiere stanno a zero. Anche mentre ti scrivo questo messaggio ho avuto la tastiera sovrapposta alla schermata di Chrome in modo errato, con un glitch. Potevi risparmiarti il tuo commento, anche perché io non mi diverto a cambiare telefono e a perderci denaro.

Ma soprattutto non sei nessuno per giudicare uno sconosciuto su un forum di telefoni. Ho chiesto un consiglio, volevo capire le peculiarità software di un dispositivo Honor. Limitiamoci a questo. Quando mi conoscerai e verrai al bar con me, parleremo di tecnologia e capirai che anch'io non ero e non sono partito certo per fare il reso e tirare a campare. Volevo spendere un budget non elevato e ottenere il meglio, con l'aiuto di altri appassionati. Ho fatto degli azzardi, delle prove e ho pagato. "Collettività", ma lascia stare, non parlare di cose che non conosci con chi non conosci. Discorso chiuso
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

.... Ho avuto un altro Edge 30 neo in passato che non aveva questo problema.
    Hai reso anche questo ?

.........

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Hai reso anche questo ?

.........

MI OPPOngo
    No, l'ho scambiato e ho provato altro, e ho fatto un buon prezzo, permettendo a un altro appassionato di avere un buon dispositivo senza spendere molto. Ci siamo scambiati le nostre opinioni sul prodotto e abbiamo fatto amicizia. Lui è rimasto contento, tu vivi cercando di denigrare uno sconosciuto su un forum. La differenza è questa.

Se dovete intervenire per trasformare questo spazio in un bar sport, evitate. Evito io di perdere il mio tempo, via.

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Che dite?
    Nettamente superiore la UI di Honor è tutt'altro che moderna.

Ti dovrai adattare.
    Per esempio manca la gesture per tirare giù il menù a tendina tramite swipe verso il basso.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato IlMentitore per il post:

TheBlue (08-12-23)

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Penso che l'intervento non volesse generare polemica, il forum esiste per scambiarsi le opinioni e non per fare flame. Al di là della buona fede di ognuno, è giusto considerare che anche un gigante come Amazon, che si differenziava dagli altri per la cura del cliente, dopo un primo periodo dove accettava tutti i resi possibili ha dovuto inasprire le regole di governo per porre un freno alla pratica sconsiderata del reso per futili motivi, quasi che un acquisto diventa un noleggio gratuito, lo prendo lo pago lo provo e lo rimando... Purtroppo poi ci passano anche gli utenti corretti. Detto questo, anche Amazon non è certo una Onlus, anche le sue pratiche a volto sono quantomeno discutibili...

Quanto al discorso interfaccia, Motorola è senza fronzoli, Honor invece è molto completa,ha di tutto di più... Concordo sul fatto che non sia moderna, nel senso che è da un po' che non gli danno una svecchiata, ma è pratica e funzionale, bisogna abituarsi

Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ryouza; 08-12-23 alle 10:56

12. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

TheBlue (08-12-23)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Nettamente superiore la UI di Honor è tutt'altro che moderna.

Ti dovrai adattare.
    Per esempio manca la gesture per tirare giù il menù a tendina tramite swipe verso il basso.
    Ho visto un video di Galeazzi sul 90 dove faceva vedere che l'avevano inserita con aggiornamento. Sapete se sul 70 è successo lo stesso?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Penso che l'intervento non volesse generare polemica, il forum esiste per scambiarsi le opinioni e non per fare flame. Al di là della buona fede di ognuno, è giusto considerare che anche un gigante come Amazon, che si differenziava dagli altri per la cura del cliente, dopo un primo periodo dove accettava tutti i resi possibili ha dovuto inasprire le regole di governo per porre un freno alla pratica sconsiderata del reso per futili motivi, quasi che un acquisto diventa un noleggio gratuito, lo prendo lo pago lo provo e lo rimando... Purtroppo poi ci passano anche gli utenti corretti. Detto questo, anche Amazon non è certo una Onlus, anche le sue pratiche a volto sono quantomeno discutibili...

Quanto al discorso interfaccia, Motorola è senza fronzoli, Honor invece è molto completa,ha di tutto di più... Concordo sul fatto che non sia moderna, nel senso che è da un po' che non gli danno una svecchiata, ma è pratica e funzionale, bisogna abituarsi

Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
    Ci ho riflettuto seriamente, e alla fine mi tengo il Motorola, con tutti i suoi glitch grafici. Amen. Rischio di rientrare nel loop e di rimpiangere la comodità del Moto Display e la maneggevolezza del 30 neo. Alla fine non posso rincorrere il telefono perfetto, peraltro tenendo il budget contenuto. Me ne rendo conto. Se questo 30 neo avesse una fotocamera appena superiore e una batteria da almeno 4500, sarebbe perfetto per me. Dovrei fare il reso per i problemi software ma amen, mi evito lo sbatti di passare su un ulteriore telefono e resto su questo qui, in attesa di tempi migliori.

Grazie comunque per il confronto.

Pagina 1282 di 1312 primaprima ... 282782118212321272128012811282128312841292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio